Quest'estate vuoi essere sirena o balena?

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 30/06/2012, 13:09

Si dice che una donna, di cui non ci è pervenuta la tipologia fisica, abbia risposto alla domanda in questi termini:

"Egregi signori, le balene sono sempre circondate da amici (delfini, foche, umani curiosi), hanno una vita sessuale molto vivace ed allevano dei cuccioli che allattano teneramente. Si divertono come pazze con i delfini e si strafogano di gamberetti.
Nuotano tutto il giorno e scoprono posti fantastici come la Patagonia, il mar di Bareno le barriere coralline della Polinesia. Cantano benissimo e registrano talvolta dei cd.
Sono impressionanti e sono amate, difese ed ammirate da quasi tutti.

Le sirene non esistono. Ma se esistessero farebbero la fila dagli psicologi in preda ad un grave problema di sdoppiamento di personalità (donna o pesce?)
Non avrebbero vita sessuale perché ucciderebbero tutti gli uomini che si avvicinano (e del resto come farebbero?) Non potrebbero fare neanche bambini.
Sarebbero graziose, è vero,ma solitarie e molto tristi. E del resto chi vorrebbe vicino una ragazza che puzza di pesce?
Non ci sono dubbi, io preferisco essere una balena!

eh eh eh mi è arrivata e la condivido... chissà perché mi sento vagamente di appartenere alla categoria quintalini portati con stile :emtc8:

Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Re: Quest'estate vuoi essere sirena o balena?

Messaggioda drago-lontra blu » 30/06/2012, 13:46

io invidio le sirene soltanto per i capelli. Facciamo una balena con lunghi capelli sfavillanti e se la vedete sono io.

dai che le sirene se la tirano sempre. Guarda che bella voce, i capelli, le tette.. a parte che poi diciamocela tutta, e solo per quelle che vengono considerate, le tette. :emtc8:
Immagine

Immagine

silvio8

Messaggioda silvio8 » 04/07/2012, 10:08

:emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: VI ADORO !!! :emtc167:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 04/07/2012, 10:29

Sarò una balena senza dubbio....ma accipicchia inizio a far fatica ad allacciarmi le scarpe!!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Rubis

Messaggioda Rubis » 04/07/2012, 10:49

:emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8:

.... ragazze mie..... che ci importa, balene o sirene.... l'importanta è cantare di cuoreeeeee.....

Ciaoooo..... bacioni :emtc110: :emtc110:
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”