I ... quattro giorni del Condor

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda shanti » 09/12/2012, 23:06

Ricevo oggi la notizia di una bellissima iniziativa e la condivido con tutti i waikis.

“ Hola,

siamo un gruppo italiano di waikis che hanno Americo e Gayle Yabar nei loro cuori e vorremmo creare un “collegamento” Salka coinvolgendo tutti waikis che vorranno condividere con noi questo momento.

L’intento è di fermarci per pochi minuti il 21 dicembre alle ore 18.30 (ora locale italiana), connetterci a Pachamama, Cosmos, Cuore e di collegarci con l’intento, oltre che fra di noi, anche ad Americo e Gayle creando un onda di energia Salka e di filamenti con tutti .

A chiunque voglia partecipare diamo il nostro benvenuto! “

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda Mary » 10/12/2012, 10:13

noi ci siamo!!!

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda prema » 10/12/2012, 11:29

Hola! Il 21 alle ore 18:30!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda drago-lontra blu » 10/12/2012, 14:29

ci sono!!!! :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda mariposa azul » 10/12/2012, 17:25

ci sono anch'io...nelle braccia di pachamama
A presto
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda shanti » 24/09/2014, 19:32

Ciao a tutti, n questi giorni sono poco presente, perdonatemi, perché sto di nuovo volando col condor e danzando col Puma. Americo e Gayle sono tornati in Italia e per tre giorni mi godo la loro presenza e il loro amore. Ancora domani e poi continuerò il volo portandoli nel cuore.
Appena mi riprendo promesso che vi racconto tutto. Un beso waiki's de mi corazon. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda Angel » 24/09/2014, 20:42

:emtc110: :emtc98: :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda drago-lontra blu » 24/09/2014, 22:55

che bello killan, buon lavoro. Smak... :emtc9:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda shanti » 09/10/2014, 20:41

E' stato un incontro di grande gioia.
Mi rendo conto di quanto è bello trovarsi vicino a persone così che hanno il cielo negli occhi e la Pachamama nel cuore.
C'era un'aria diversa quest'anno. il gruppo si è subito armonizzato, senza incgli, nonostante molti non s conoscessero.
Americo e Gayle hanno portato molta forza nell'intento di connetterci con la nostra più pura essenza e la profondità di quello che abbiamo vissuto non è spiegabile a parole.
Non si va a questi incontri per imparare tecniche, nè per ricevere livelli o simili e nemmeno per avere nuove conoscenze. Si va per amore, per amore della pachamama e del Cosmo, per amore della libertà e della visione del cuore. E si riceve tanto nella più totale leggerezza e semplicità.
Capitava che, seduti in cerchio nel prato, ci fossero momenti di dissolvenza e altri in cui ascoltavamo i racconti divertenti di Americo che hanno sempre dentro profonde verità. Ma accadeva una cosa strana, anche quando loro due si ritiravano per una pausa, rimanevamo tutti lì, in cerchio in silenzio per molti minuti e questo non era mai successo. Di solito tutti sciamavano chiacchierando e in pochi rimanevamo in silenzio.

C'è stato un momento che non dimenticherò mai. Americo ha iniziato a parlare di un film che raccontava di un ragazzo, figlio delle stelle, venuto sulla terra... non è riuscito ad andare avanti, ha iniziato a piangere. Ho iniziato a piangere anch'io perché ho riconosciuto il film che mi aveva commossa fino alle lacrime.
Siamo rimasti tutti in silenzio, io col volto rigato di lacrime e qualcosa di grande è sceso su di noi che ci ha toccati in profondità.
Lui ha ripreso a parlare dicendo che quello era stato un momento di iniziazione profonda e che lui in questi casi piange. Ha chiesto il permesso di ritirarsi e siamo rimasti con Gayle, con la sue energia cosmica e soffice e il suo modo calmo di accompagnarci nel nostro cuore.
Era talmente grande quello che è arrivato dentro di me che non ci stava e continuava a traboccare con le lacrime che cadevano su Madre Terra.
Ho sentito un profondo amore per il cosmo, per la terra e per questi due uomini meravigliosi che sono così vibranti, così "fratelli" nel cuore.
Ho ricevuto un dono speciale da Gayle, una pietra sacra che proviene dal fiume Madre de Dios e un braccialetto fatto al telaio dalle donne Quero's che mi ha legato personalmente al polso. Un filamento di luce ci unirà sempre :emtc5:


waiki.jpg
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: I ... quattro giorni del Condor

Messaggioda mariposa azul » 09/10/2014, 20:59

Quanta bellezza e quanto amore nel tuo racconto Shanti! La commozione...sì la conosco bene, questa cosa che ti prende nei momenti di connessione e di ricordo, non puoi frenarla perché è liberatoria e ti dà la misura ti quanto ti coinvolge quello che ti sta succedendo intorno. La percepisci anche a distanza ed è contagiosa, è amore puro in azione... non è sofferenza, nè dolore, ma unicamente amore che scaturisce e che ti fa vibrare nel più profondo. L'ho sentita anch'io arrivare tramite il racconto, grazie per la condivisione, un abbraccio a te a Amerigo e Gayle anche se non li conosco personalmente ma è come se li avessi già conosciuti.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron