L'ho trovata infatti ma ho scoperto che è costosissima!!

Tra i vari minerali sparsi in un contenitore ho preso in mano questo e ho sentito un brividino...
Ho chiesto che cos'è e mi è stato detto quarzo con pezzi di galena... a casa ho guardato subito le proprietà della galena curiosa del brividino sentito perché di solito il quarzo non mi fa questo effetto:
Uno dei più antichi usi della pietra galena era di uso cosmetico, che nell'antico Egitto era di uso applicarla intorno agli occhi per ridurre il bagliore del sole del deserto e per respingere mosche, che erano una forte fonte potenziale di malattie.
La pietra galena, offre un buon radicamento a terra e migliora il percepire le energie sottili in noi e negli altri. La galena è una pietra di forte armonia personale, stimola l'interazione a tutti i livelli, e contribuisce a ridurre i pensieri limitanti, ma contemporaneamente ci insegna l'accettazione dei nostri limiti. La pietra galena promuove la maturità olistica, il rapporto con la natura e gli animali. Viene utilizzata per aprire porte tra il corpo fisico e gli altri corpi sottili, per consentire l'allineamento e la circolazione di energie, stimolando anche il sistema nervoso.
La galena è una forte pietra di trasformazione e la sua energia efficace si manifesta quando ci si imbarca in un viaggio spirituale personale, incentivando la recettività e dando il coraggio e la capacità di affrontare compiti inizialmente difficili.
La pietra galena può aiutare il contrastare di radiazioni, e inquinamento elettromagnetico e di altre forme di energia pesante ambientale.
Può aiutare la galena nel ridurre infiammazioni ed eruzioni cutanee, nei problemi di circolazione e la crescita dei capelli.
Mescolata poi al quarzo ialino... pietra di guarigione più versatile e potente tra tutti i cristalli, in grado di lavorare su qualsiasi condizione. Notevole è la sua capacità di amplificare le energie sottili che lo circondano, comprese quelli di tutti gli altri cristalli.


fonte: http://www.alkaemia.it/vetrina_galena.php