Quando siete centrati in Me...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Quando siete centrati in Me...

Messaggioda shanti » 27/12/2009, 11:50

Quando siete centrati in Me, nel Fiume della Vita, è chiaro per voi che Tutto Ciò Che E’, è luce, Amore, coscienza vivente. Queste sono le cose che sono Reali. E’ ora di mantenere la vostra attenzione qui, al di là degli opposti – ma questa volta siete totalmente immersi nel dare a coloro i quali vivono nel mondo dualistico, senza che crediate in esso.

Quindi, vorrei chiedere a tutti voi, come esercizio, di non parlare delle condizioni, delle storie, delle vecchie credenze del cuore degli altri, se possibile, ma piuttosto, se le loro storie vi arrivano, vi prego di portarli direttamente nel vostro cuore e di mantenerli nella loro perfezione. Sollevate da essi questo velo di incomprensione, di errata percezione di chi sono, e siate consapevoli del fatto che ogni volta che parlate dell’illusione riguardante un altro, voi consolidate quella vecchia credenza del cuore. Date peso alla storia con le vostre parole e la vostra attenzione, sebbene stiate usando anche il vostro cuore.

Voi siete in servizio, sì, ma siete al servizio della verità di ogni preziosa vita, compresa la vostra, amati. E quando dico questo, voglio chiedere a tutti voi di mantenere questa stessa verità per voi stessi – di rifiutarvi rigorosamente di credere nelle valutazioni dell’ego-mente su voi stessi, altrettanto quanto vi rifiutate di valutare un’altra persona. Perché, amati, per alcuni di voi, osservare gli altri e vedere il bellissimo cuore di Dio che essi sono, è molto più facile che vederlo in voi stessi.


da circleoflight
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Quando siete centrati in Me...

Messaggioda Oliviero Angelo » 27/12/2009, 13:09

Che altro aggiungere, amata Shanti?
Così deve essere. Questo è ciò che ci viene chiesto e donato.
Oggi lo sento forte e ho gioiosa fierezza nel portare davanti a me e in me il lumicino del mio percepire consapevole.
Quando ascoltiamo i drammi che fanno male nel sistema dualistico abbiamo il dovere e il piacere di ricordare chi siamo, di gettare il seme nelle zolle che i nostri fratelli aprono nello sfogarsi e nel cercare supporto (non casualmente) in Noi.
Abbiamo la splendida possibilità di sollevare veli e ridare nuovi luminosi orizzonti e la certezza di albe di rinascita.
Ma è anche vero che tutto questo deve prima essere forte in Noi stessi, è vero che prima dobbiamo Essere per mostrarci, o meglio, convincerci definitivamente di quello che Noi siamo.
Succede davvero che per Noi è più facile vedere la Luce della perfezione negli altri che in Noi stessi ed è per questo che dobbiamo sempre alimentarla con azioni e pensieri, condividendo per rinforzare e rinforzarci, come ribadisce la Splendente Silvana nel Pensiero Luminoso di oggi.
Questo è quanto ci viene chiesto e dobbiamo esserne felici e fieri perché meraviglioso è il nostro creativo "compito", che altro non è che ribadire davvero il nostro Essere.

Grazie per questo sottolineare la Verità, sorellona.
Ti abbraccio con profondo Amore

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron