Mi è piaciuto subito e penso che mi posso far crescere nella mia ricerca spirituale.
Io ho già da un po' di anni il 2° livello di reiki ma è ultimamente che ho affinato una grandissima sensibilità nel sentire l'energia. Infatti mentre prima mi spostavo durante i trattamenti su un chakra alla volta e quando sentivo che mi respingeva mi toglievo ora lavoro in modo vibrazionale usando le mani come non ho mai fatto ripulendo "credo" i campi sottili.
Stò attraversando anche io un' ascenzione e mi stò staccando dai vecchi schemi mentali con un duro lavoro su me stessa. faccio meditazioni dinamiche dove mi faccio guidare completamente dall'energia girando a volte molto velocemente come i sufi. Ultimamente ho fatto due sogni significativi.
In uno ho sognato che ripetevo Ganesh ganesh ganesh ma io ganesh non lo coscevo all'epoca e un' atro è sul vedere nitidamente un cerchio nel grano. il più famoso quello che apparì per primo in inghilerra. Ma io non sono stata mai patita di cerchi nel grano e ufo.
Potete darmi qualche spiegazione in più?
Avete avuto esperienze simili?
Ciao grazie a tutti quelli che mi proveranno a rispondermi.