Qualcuno mi sà dire che vuol dire sognare nitidamente un cerchio nel grano??

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
animachelibra

Messaggioda animachelibra » 14/01/2011, 12:14

Ciao ragazzi sono una new entry qui in questo forum che ho trovato per caso ieri mentre cercavo il ponte arcobaleno.
Mi è piaciuto subito e penso che mi posso far crescere nella mia ricerca spirituale.
Io ho già da un po' di anni il 2° livello di reiki ma è ultimamente che ho affinato una grandissima sensibilità nel sentire l'energia. Infatti mentre prima mi spostavo durante i trattamenti su un chakra alla volta e quando sentivo che mi respingeva mi toglievo ora lavoro in modo vibrazionale usando le mani come non ho mai fatto ripulendo "credo" i campi sottili.
Stò attraversando anche io un' ascenzione e mi stò staccando dai vecchi schemi mentali con un duro lavoro su me stessa. faccio meditazioni dinamiche dove mi faccio guidare completamente dall'energia girando a volte molto velocemente come i sufi. Ultimamente ho fatto due sogni significativi.
In uno ho sognato che ripetevo Ganesh ganesh ganesh ma io ganesh non lo coscevo all'epoca e un' atro è sul vedere nitidamente un cerchio nel grano. il più famoso quello che apparì per primo in inghilerra. Ma io non sono stata mai patita di cerchi nel grano e ufo.
Potete darmi qualche spiegazione in più?
Avete avuto esperienze simili?
Ciao grazie a tutti quelli che mi proveranno a rispondermi.
danza bluangel galassia Michael

goffry

Messaggioda goffry » 14/01/2011, 14:01

ti sei fatta un overdose di Roberto Giacobbo .

hi hi hi hi

a parte le battute stupide, ma i sogni sono talmente soggettivi, che darne un interpretazione cosi su due piedi mi sembra molto azzardato.

tu stessa hai detto che stai facendo un lavoro di pulizia su di te, molto probabilmente rilasci emozioni nel sonno che si archetipizzano nel forme a te più famigliari Suspect

comunque benvenuta welcome
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

charls72

Messaggioda charls72 » 14/01/2011, 18:45

intanto ciao e ben arrivata Michael

domandina....

ma il cerchio l'avevi visto prima di sognarlo o sei andata dopo a cercarlo per vedere se c'era?

sirio

animachelibra

Messaggioda animachelibra » 14/01/2011, 20:41

Intanto volevo ringriazairvi per avermi provato a dare una risposta.
Volevo però chiarire che io non sono stata mai patita per i cerchi nel grano e tanti anni fà ne vidi alcuni su un giornale ma sinceramente non me ne sarei ricordata uno.Invece nel sogno era propio nitido ma nel sogno non sapevo il significato di quella figura. il giorno dopo sono andata su intenet e con mia grande sorpresa ho scoperto che quello che avevo visto è propio uno dei primi cerchi nel grano. Viene chiamato anche la madre di tutti i pittogrammi è quello apparso a Barbury Castle nel 1991 quello triangolare.
galassia danza fuochiart bluangel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/01/2011, 21:12

E' questo?

Se sì, una delle poche cose che conosco, è che pare sia collegata al risveglio della Sacra Kundalini. Ci sono tanti cerchi nel grano che riportano disegni di spirali. Non so quali interpretazioni siano valide e quanto siamo riusciti a comprendere, ma certamente sono formazioni che hanno un senso e forse un giorno scopriremo cosa ci vogliono dire e... chi. Sognarlo così chiaramente ha un senso. Prova a disegnarlo e a meditarci un po' sopra, osservalo, toccalo, appendilo al muro... sono solo idee che mi vengono lì per lì, anzi qui per qui.
In ogni caso sono bellissimi e a me trasmettono gioia e vibrazione cosmica.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

animachelibra

Messaggioda animachelibra » 14/01/2011, 21:30

Si shanty l'hai trovato è propio lui.
Io mi sono informata e solo un sito mi sembra che riesce e darmi un'i potesi che sento vera.
Anche lì spiegano che rappresenta il risveglio della kundalini che una volta risvegliata porta all'unità.
Il triangolo è il simbolo del bacino dove risiede la kundalini girata a spirale rappresentata da il cerchio con la spirale poi quando si muove che viene rappresentato dal cerchio con dentro dei raggi si arrivà all'unità rappresentato dal cerchio sempilce.
Io ho fatto per due anni yoga kundalini anche in acqua in piscina e nella meditazione sentivo una grande energia.
Grazie comunque quando mi hai dato il benvenuto mi hai messo un'immagine bellissima di un'anima che libra come mi sento io quando ballo e faccio meditazione anche ruotando.
Ho letto dal tuo profilo che fai reiki e anche vie sciamaniche. Chi mi ha visto ultimamente fare reiki mi ha detto che ho un modo sciamano di lavorare con le enrgie. chissà se non ci siamo già conosciute????
Una abbraccio sirio galassia sirio stellina danza danza

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/01/2011, 21:50

Continua a librare e danzare, credimi, è il modo migliore per portare buona energia e amore, perché metti amore in quello che fai, la tua vibrazione si alza e tu splendi.
Ora è il tempo di tornare alla semplicità, all'essenza, alla gioia.
Chissà, forse abbiamo già camminato insieme, molti di noi qui lo hanno fatto e lo fanno anche ora..

charls72

Messaggioda charls72 » 14/01/2011, 21:55

quindi il significato è abbastanza chiaro, il tuo percorso è in armonia con i tempi che stiamo vivendo...

ne son tanto feliceeeeee!!!!!!! loveblu

welcome

animachelibra

Messaggioda animachelibra » 15/01/2011, 10:59

Grazie sono felice anche io di poter condividere con voi il mio cammino. sirio danza sirio

Comunque da oggi voglio prendere le cose più serenamente senza una frenetica ricerca di capirci qualcosa che ho seguito finora.
Questo è il messaggio che mi arriva da voi e forse tramite voi, capito?
Ho anche capito che quando si chiede all'universo poi le risposte arrivano nei modi più inaspettati.
danza bluangel fuochiart

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 15/01/2011, 11:57

E' proprio così e più sei sereno e ti lasci portare dall'onda, più sei in grado di comprendere i messaggi dell'universo.
Un abbraccio stelare.

Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”