Dobbiamo fare la stessa cosa con la nostra mente. Abbiamo bisogno di ripulire tutti i concetti che non vanno più bene così che possiamo avere spazio per le nuove possibilità. Se continuiamo con le nostre idee preconcette, resteremo bloccati.
Quando qualcuno è ammalato, voi dite: “O poverino/a, chissà quanto starà soffrendo!” oppure guardate questa persona e vedete la verità del loro essere e riaffermate la salute del Divino Potere che è dentro di lei? Vedete la totalità di tutte le possibilità e siete certi che i miracoli possono accadere?
C’è sempre una crisi di qualche sorta nel mondo. Quante persone però mandano energia positiva all’area in difficoltà e fanno affermazioni sul fatto che tutto si risolverà il più presto possibile e che c’è sempre una soluzione per il massimo bene di tutti i coinvolti?
C’è davvero bisogno che usiamo la nostra consapevolezza in modo da creare armonia e abbondanza per tutti. Che energia state mandando voi? Al posto di condannare o lamentarvi, avete la possibilità di connettervi con il Potere Universale al livello spirituale e focalizzarvi solo sui risultati migliori che possiate immaginare.
