Promessa dell'Arcangelo Michele

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Mary

Messaggioda Mary » 05/01/2011, 14:21

Promessa dell’Arcangelo Michele:
da Arcangelo Michele 2011, Rubén Cedeño

“Io Sono impegnato con la razza Umana fino alla fine dei tempi, a rimuovere fino al più minuscolo degli elettroni qualificati con oscurità che impedisce la sua Ascensione, e Io rimarrò insieme a voi facendo la guardia, aspettando che queste oscurità si affaccino negli eventi delle vostre vite per annichilire con la mia Spada ogni nucleo sinistro. Non lamentatevi dei cambiamenti che possono accelerare la frequenza vibratoria del vostro mondo, trasformando diversamente il vostro ambiente; non sapete quanto le energie sinistre hanno distorto il corso delle vostre vite e dobbiamo raddrizzarle tanto come i torti le hanno sfigurate, il Piano Divino Limpido con il quale siete discesi dalla mia Mano un giorno nel Royal Teton, portando nei vostri cuori le più elevate aspettative di una vita paradisiaca nella Terra. Però tutto quello è stato rovinato dal maligno che Io adesso domino minacciandolo con la mia Spada, calpestandolo con il mio piede destro. Quella è la maniera in cui la potete immaginare nel mondo delle forme; ma nei piani interni è più terribile di quello. Dovuto al ‘Libero Arbitrio’, se voi per primi non calpestate il vostro maligno, a me sarà impossibile farlo insieme a voi; in questa maniera permettetemi, datemi il passo, concedetemi il permesso per penetrare nei vostri mondi per realizzare la Opera che l’Altissimo mi ha consegnato e che io stesso ho giurato di effettuare dinanzi all’Altare della Vita per la Salvezza di tutta la Terra.”

fonte: Metafisicaitalica.it

[center] Michael

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 05/01/2011, 15:04

Dico la mia, che è solo la mia, con tutto il rispetto per la metafisica.
Michele penso e sono certa che sia molto più di questo, Lui porta equilibrio e luce che trasmuta. La sua spada non è il simbolo dell'annientamento o del trafiggere il cosidetto maligno. Credo che la sua spada rappresenti ben di più, rappresenta la luce che mostra il cammino, la luce che illumina il buio, che trasmuta, che catalizza e trasmette energie divine, portandole in noi. E' un sostegno luminoso per il nostro essere.
Faccio fatica a digerire alcune parole e alcuni concetti messi in questa promessa, come in altre cose della metafisica, E' come se ci fossero tanti messaggi validi rivestiti da pesi di vecchia vibrazione.

"concedetemi il permesso per penetrare nei vostri mondi per realizzare la Opera che l’Altissimo mi ha consegnato e che io stesso ho giurato di effettuare dinanzi all’Altare della Vita per la Salvezza di tutta la Terra.
sì sì e sì, mi apro all'Arcangelo e alla sua opera di vita. Ma onoro anche tutto ciò che si presenta nella mia vita perché ogni cosa ha un senso e insegna e rende forti. Iimparo a trasformar il buio dentro e intorno a me, in energia vitale, in luce, proprio grazie all'aiuto di Michele, alla sua forza ed energia.
Scelgo di portare nel mondo luce e amore e la sua parola, la sua vibrazione. Sono certa che la nuova frequenza è una frequenza di trasmutazione e che il guerriero, il cavaliere di luce, non è qui per combattere, non è qui per uccidere, ma per trasformare con la sua presenza ciò che impedisce l'evoluzione. Del guerriero porta in sè il coraggio e la fierezza, al servizio di un cuore puro.
E Michele ci insegna questo, ci sostiene in questo con la sua forte e amorevole presenza.
Scusate lo sproloquio. Scusa Mary, avevo scelto di non postare questo scritto proprio perché non lo sento, ma hai fatto bene a postarlo tu, e so che anche tu la pensi come me. Non me ne voglia Ruben Cedeno che rispetto moltissimo, ma questo è il mio sentire e Michele mi sta sorridendo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

MIC108

Messaggioda MIC108 » 05/01/2011, 15:32

Cara Shanti, il tuo messaggio mi ricorda il passaggio di un capitolo del mio libro "21 Passi Con l'Arcangelo Michele": Il "Cavaliere Surfista": nella Lotta per l'Energia il Destino dell'Umanità.

"Qual è la differenza tra Cavaliere e Surfista? In realtà nessuna, convivono entrambi in voi! Imparate però ad adeguarvi alla Nuova Realtà! Imparate ad assimilare nelle vostre cellule questi immensi Raggi di Luce, imparate a farvi Luce nella Luce! Non resistete alle vostre trasformazioni, non bloccate lo storico processo alchemico in atto capace di temprarvi, di mettervi alla prova per distruggere le vostre paure e trasformarle in Amore!

E l’Arcangelo così conclude… Per fare questo avete però assoluto bisogno di diventare un vero e proprio Cavaliere/Surfista! Dovete far ricorso al Cuore, ai Valori e agli Alti Ideali del Cavaliere Templare, ma anche non aver timore di “surfare” sulla Nuova Energia in modo Dolce, Attento, Equilibrato ed Amorevole con la consapevolezza che, in fondo, anche questo fa parte del Sottile Gioco della Vita che si sta via via mostrando in tutta la sua Incredibile Forza e Solennità!

Articolo completo:
http://www.stazioneceleste.it/articoli/Michele_Peyrani/cavalieri_surfisti.htm

Un abbraccio
Mic

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 05/01/2011, 16:01

Caro Michele, da tempo molti di noi, qui in città, hanno trasformato il guerriero in cavaliere, cavaliere del Cosmo. Ci sentiamo così, fieri di ciò che portiamo, ma con l'amore e l'umiltà nel cuore e la Spada di Luce nella mano.
Le trasformazioni sono parte di questi tempi, pesanti certo, ma entusiasmanti, perché l'onda da cavalcare è alta e ci porta a guardare tutto da una prospettiva diversa.
Queste è una delle conferme di cui ti parlavo, che ho trovato nel tuo bellissimo libro.
Madre, io sono lo Spirito.... non dimentichiamocelo mai.
Un abbraccio grande.

eh eh eh

Angel

Messaggioda Angel » 05/01/2011, 17:26

sirio Michael sirio

Scelgo di portare nel mondo luce e amore e la sua parola, la sua vibrazione. Sono certa che la nuova frequenza è una frequenza di trasmutazione e che il guerriero, il cavaliere di luce, non è qui per combattere, non è qui per uccidere, ma per trasformare con la sua presenza ciò che impedisce l'evoluzione. Del guerriero porta in sè il coraggio e la fierezza, al servizio di un cuore puro.

angelino ....questa è proprio la giusta sintesi, grazie Shanti e grazie a Mary che ha permesso questo scambio interessante e a Mic108 che avvalora questo nostro comune sentire cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Mary

Messaggioda Mary » 05/01/2011, 17:28

Cara Shanti condivido perfettamente tutto quanto hai dichiarato!! sinceramente ero indecisa se postare o no lo scritto, ma parlava di Lui, Mikael; allora mi sono detta che ciascuno lo avrebbe letto secondo il proprio sentire.
Caro Mic, il tuo libro mi è molto, molto piaciuto tanto che ne ho consigliato la lettura a diverse persone.

MIC108

Messaggioda MIC108 » 06/01/2011, 10:19

Care Sorelle, chiedo con tutto il cuore alla Madre Divina e all'Amato Arcangelo che le città di Madre Terra possano finalmente innalzarsi alla stessa vibrazione, consapevolezza, fratellanza e Amore che vive in Questa Magica Città di Luce!

La settimana scorsa ho sognato di passeggiare nella Torino di Va dimensione che avevo visitato con L'Arcangelo Michele quando ho scritto il capitolo Torino Magica e le Piramidi di Luce:

http://www.cittadiluce.net/torino-magica-piramidi-luce-t191.html

ed è stato bellissimo!

Penso che ciò che sta accadendo in Questa Città/Forum, non sia altro che la co-creazione di una Città/Terra di Va (e superiori Dimensioni) i cui ci incontreremo dopo l'Ascensione!

Spero di conoscervi anzi riconoscervi, dopo i tanti incontri che abbiamo avuto nel corso dei millenni di vite insieme!

Vi farò avere il programma delle presentazioni del libro (se avete opportunità nelle vostre zone fatemi sapere)!

Sicuro per ora è il 4 Febbraio a Brescia alla Libreria Il Velo di Maya h. 18.30.

Aspetto risposte per Ferrara, Portogruaro, Treviso, Padova, Firenze, e dove Michele vorrà condurmi...!!!

Un abbraccio fraterno!
A presto
mic

Mary

Messaggioda Mary » 06/01/2011, 10:26

grazie Michele per le tue preziosissime condivisioni!!
E nella nostra zona , del Verbano e del Cusio, non è prevista nessuna tappa per la presentazione del tuo libro? tienici informati; sarebbe una occasione imperdibile per conoscerci anche di persona.

Michael

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/01/2011, 10:40

Ciao Michele, speravo che la libreria di Omegna ti avesse contattato. In settimana vado a vedere di nuovo.
Così potrai venire anche qui. Un abbraccio.

Angel

Messaggioda Angel » 06/01/2011, 13:54

angelino che bella notizia! tienici informati...se passi a Portogruaro non posso mancare!!!!! abbracci
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Arcangelo Michele”