Annuncio Google

La prima settimana nel segno dell'Ariete

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

La prima settimana nel segno dell'Ariete

Messaggioda Angel » 23/03/2015, 21:12

Dal 23 al 30 marzo vivremo, come tutti gli anni, la prima settimana di quello che nel calendario zodiacale chiamiamo il mese Ariete. Quella che sta per iniziare sarà una settimana interlocutoria. Per vivere nuovi cambiamenti energetici dovremo aspettare i primi di aprile. Ma direi che una “pausa di riflessione” è più che dovuta ripensando ai profondi mutamenti che si sono verificati nell’ultimo weekend.
La mattina di venerdì 20 si è verificata una seconda Luna Nuova pescina, fatto più unico che raro. Accadimento, questo, al quale dovremmo in realtà attribuire il carattere dell’eccezionalità, considerato che l’avvio di questo nuovo mese lunare è coinciso anche con un eclissi parziale di Sole. Neanche il tempo di tirare il fiato e la sera stessa il Sole, nel suo incessante viaggio lungo la Ruota zodiacale, appena dopo essere “morto” è “risorto” nell’energia maschile del Segno dell’Ariete, da sempre simbolo di rinascita e ritorno alla vita.
L’inizio di primavera non poteva manifestarsi con una simbologia più archetipica di questa. All’interno di una prospettiva sincronicistica, il messaggio che il Cielo ha affidato a tutti noi non lascia adito a dubbi: come il Sole, l’Io cosmico, il portatore di luce universale, prima di rinascere ha sentito il bisogno di morire e di lasciare indietro ogni fardello e ogni inutile sovrastruttura, così noi, per vivere al meglio la rinascita interiore che ogni Primavera porta con sé, dobbiamo lavorare sulle nostre dipendenze. Riconoscendole, rielaborandole e facendo del nostro meglio per abbandonarle. Solo liberandoci dalle catene invisibili che non ci permettono di evolvere, potremo permettere all’energia dell’Ariete di impossessarsi di noi e spingerci alla conquista di nuovi territori.

Per uno strano “scherzo del destino” le energie irrazionali e liberatorie di Pesci e Ariete continueranno a espandersi insieme anche nei prossimi giorni. Chi di voi si sente libero di volare sarà incoraggiato a farlo ancor di più, ora che ci troviamo in un mese yang che ci vuole affermativi e sanamente incoscienti.
I tipi psicologici più bisognosi di sicurezze fisiche e/o mentali (Gemelli, Vergine, Bilancia) prima di lanciarsi alla conquista del nuovo, saranno invece particolarmente sfidati dall’energia che si respirerà nelle prossime settimane, un’energia che vorrebbe che imparassimo a dire di “sì” soprattutto a noi stessi, al bisogno innato presente all’interno di ogni essere umano di sentirsi libero di essere sanamente egoista senza inutili e dannosi sensi di colpa. In questo contesto così effervescente, spetterà alla Venere taurina il compito di riportarci coi piedi per terra, ricordandoci che anche il piacere più sublime può diventare vacuo se non siamo capaci di goderne concretamente.

segue per ogni segno zodiacale......

http://nonsoloanima.tv/blog/2015/orosco ... arzo-2015/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Annuncio Google
Avatar utente
Estel
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/03/2015, 23:41

Re: La prima settimana nel segno dell'Ariete

Messaggioda Estel » 25/03/2015, 10:55

Grazie, rispecchia su tutta la linea quello che sto vivendo <3

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3558
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: La prima settimana nel segno dell'Ariete

Messaggioda mariposa azul » 25/03/2015, 21:05

I tipi psicologici più bisognosi di sicurezze fisiche e/o mentali (Gemelli, Vergine, Bilancia) prima di lanciarsi alla conquista del nuovo, saranno invece particolarmente sfidati dall’energia che si respirerà nelle prossime settimane, un’energia che vorrebbe che imparassimo a dire di “sì” soprattutto a noi stessi, al bisogno innato presente all’interno di ogni essere umano di sentirsi libero di essere sanamente egoista senza inutili e dannosi sensi di colpa

Uauuuuuuuuuuuu ok davvero ok!!! Grazie Angel :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: La prima settimana nel segno dell'Ariete

Messaggioda Astrid » 25/03/2015, 21:22

Grazie Tesoro ...
essendo dei gemelli ...mi torna tutto ...
anche nella lettura nell'oroscopo personale ...
:emtc110:


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite