preghiera all'assoluto...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
dhyan

Messaggioda dhyan » 03/10/2009, 8:16

Grande luce!
liberami in ogni istante dal successo materiale....poiche' la mia anima anela al successo assoluto cosmico...
nulla puo' appagarmi se non la sete divina che scorre in me, non mi pongo i perche',i ma,i se', i come...c'e' solo gratitudine nell'anima e una strada stretta davanti a me

e cosi' strettaquesta strada! si' la mente non vi puo' entrare ma ci accompagna fino allo sterrato.
Grande luce tu che accompagni i miei giorni colmi di letizia, non desidero nulla,anche lo stesso desiderare nulla,
perche' mi appaga infinitamente quello che tu momento per momento riveli alla mia anima.

Grande luce! ci sono momenti che la sofferenza mi abbrraccia come un amante illusorio
ma con la tua spada luminosa recido le radici di essa, e semino la gioia.
Piu' grandi le sofferenze, le paure,i dubbi,le angosce,piu' arcobaleni di luce fioriscono nel mio giardino...
dissolvendo anche l'ultimo dubbio,quello di essere un creatore di sogni...
E nella consapevolezza di essere una piccola parte cosmica mi appresto a cocreare la realta' qui e ora...e' con la coppa inneggio alla sacralita' di ogni respiro..
e con passo deciso e leggero mi incammino al tempio dell'amore, della luce, del DIO che vive dentro di me.

dhyan
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/10/2009, 9:39

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Momenti per l'Anima”