Quelle onde che ci compenetrano...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/05/2011, 14:10

Stamattina ho sentito forte l'onda di Michele. Ormai riconosco bene la sua frequenza, quella forza inconfondibile, quella voce non-voce.
Ho ripensato a come, spesso, queste onde arrivano, ci danno degli input, degli aiuti e ognuno li decodifica in base a quello che è il suo vissuto e gli archetipi che usa il suo sè per farglielo comprendere.

A volte è un grido d'aiuto che sale dal profondo e si manifesta con immagini, magari difficili da comprendere, la nostra anima chiama.
Altre volte sono echi lontani del vissuto di questa e altre vite.
Altre volte ancora amati Esseri di Luce ci "parlano".

C'è un mondo di onde che ci circonda e ci compenetra e se riusciamo a coglierne la bellezza, niente ci può fermare. Per coglierne la bellezza e la purezza dobbiamo davvero essere il più puliti possibile o i messaggi arriveranno distorti e non capiremo.

E quando tocca la coscienza, la profondità della nostra anima e riusciamo a farne tesoro, diventa meno importante dare una connotazione a chi ha "mandato" il messaggio.

Quelle onde d'amore, di cui siamo circondati, fanno parte di una splendida unità che ci permette di vedere e percepire altre dimensioni di luce in noi.
Tutto è vibrazione, energia, onda... lo siamo noi stessi e quando riusciamo a sentire questo, non abbiamo più confini.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 07/05/2011, 15:26

" Tutto è vibrazione, energia, onda... lo siamo noi stessi e quando riusciamo a sentire questo, non abbiamo più confini." cuoricino galassia cuoricino

Stanotte, terminata la "chiusura" del ristorante, mi sono fermato come al solito davanti alla mia fontanella zen per ringraziare "l'Esistenza" di ogni opportunità di crescita e di gioia che ha posto sulla mia strada nella giornata, e come sempre, per ringraziare del dono della vita e per l'amore che è tessuto integrante della stessa, estendendo i ringraziamenti a Michele e a tutti gli Esseri di Luce che ci guidano e consigliano con incondizionato Amore. In modo inconsueto, però, questa volta mi sono sentito investire da un'onda energetica indescrivibile, che mi ha fatto tremare tutto dai brividi in una sensazione di potenza che non riesco a tradurre in parole...

E' davvero meravigliosa ogni esternazione d'Amore che ci viene confermata e donata!!!

cuoricino cuoricino cuoricino
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 07/05/2011, 19:12

Che bello Gladius, anzi Oliviero Angelo ( Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ).

E' come l'oceano, l'onda è l'oceano, l'oceano è l'onda e noi siamo tutto.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/05/2011, 21:58

una bellissima canzone, a proposito di onde, che parla d'amore, che mi piace tantissimo.

Onde d'amore su di noi, per voi amici.

Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/05/2011, 15:25

Dovete cercare le frequenze armoniose più elevate dell’onda di Luce in tutte le cose.

da uno degli ultimi messaggi di Michele postati in Città.

charls72

Messaggioda charls72 » 09/05/2011, 17:28

con questa canzone divento io il mare agitato ueeee drago non dimenticare che sono in secca ahahahahah

hi hi hi hi hi hi hi hi

scherzo...

bellissima canzone di un ragazzo che ho sempre considerato un talento italiano!!!

grazie dragoblu per averla postata era un pezzo che non l'ascoltavo..sensuale e maliziosa..bella davvero!!!

loveblu

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 09/05/2011, 20:37

non c'è di che, l' amore è amore.
E a me piace l'amore. perché mai evitare di parlare anche di questo aspetto? con il cuore
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/05/2011, 20:53

E' un'onda che crea luce, energia vitale, fresca e morbida che illumina chi lo vive e tutto ciò che sta intorno!

charls72

Messaggioda charls72 » 09/05/2011, 21:49

concordo! loveblu

Torna a “Momenti per l'Anima”