Ciao Drago Magnificasblu.
Sì ci vuole un fisico bestiale per fare quello che ci pare, Con la mia collega non è facile capire come fare :
Veramente !quì per capire mi servono i sottotitoli !!
Quando arriva alle 7.30 sono ancora impegnata nelle pilizie,
(pulizie fatte prima di iniziare a lavorare con lei nel laboratorio.La cooperativa non è piccola, c'è anche una palestra ufficio saletta bagni infermeria , finisco che manca poco alle 8.00)
arriva e a volte capita che non la vedo e non la saluto subito, poi mi fa notare che non ho salutato.
Questi cambiamenti di umore , forse dipendono dalla pressione atmosferica umidità dell'aria delle fasi lunari congiunzione con qualche pianeta lontano dalla deriva dei continenti?? booo .
Drago Forse Ho Trovata la ragione!! oggi è martedì, Marte, colore rosso.
Come risposta oggi le ho detto, (mi è proprio scappata ) : Caspita!! Marcellina come sei complicata!!!
Questo pomeriggio sono uscita per commissioni ho incontrato un bimbo, forse di 5 o 6 anni,
mi ha guardato sorriso e con sicurezza mi ha salutato, CIAO ,
risposto subito , ho sorriso e detto CIAO.
Che bello.. nessuna complicazione solo la gioia del saluto condiviso.
Sì continuo a salutarla, è lei che ha un problema, perché per mè è più complicato ignorala e non salutarla più , che salutarla, lavoriamo insieme 5 giorni alla settimana.
Chiamo Carugate ancora Paese, ma dal 2010 è diventata Città di Carugate.
Sono aumentate le casa , e diminuite le zone verdi pulite
In Città abbiamo il parco più piccolo che c'è,
un fazzoletto di prato circondato da alberi e macchine parcheggiate con 5 panchine dedicato a Sandro Pertini.
Va bene siamo diventati Città,
ma questo è esagerare. è come se i miei 2 balconi diventassero improvvisamente emormi, con fontane prati alberi laghetto con pesci ninfee e anatre.
Namastè Tanywral Dana Blu