La Riconnessione Elementale e il lavoro della Coscienza del Drago

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Artos

Messaggioda Artos » 03/10/2011, 16:58

Ciao Shanti da ieri sono stato a pensare a quanto hai detto. Ma a voi capita sempre al 1° livello di Reiki di avere contatti con i Draghi? E poi mi se sembrato capire che i Draghi per via dell'Energia Kundalina sono preposti alla genetica umana che poi questa Energia a chi non la sa usare è molto pericolosa? Io ho letto su dei libri un po così diciamo veri che sotto il sottosuolo Terrestre ci sono due Correnti di esperimenti uno che và molto in profondità nel sottosuolo e man mano che si scende gli esperimenti sono sempre più complessi (questa corrente è degli Oscuri e naturalmente pure dei rettiloidi). L'altra corrente vive appena sotto il sottosuolo e ogni anno scambia l'Energia è di questo secondo voi che si occupano i Draghi? Grazie per la risposta e spero di non essere andato troppo in là su cose che magari non si possono dire. Ciao e un abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/10/2011, 17:25

Nessun problema caro Artos. Il discorso Draghi è assolutamente indipendente dal reiki, di qualunque livello.
Reiki, per usare una metafora, allarga i tuoi orizzonti, alza la tua frequenza e ti connette con la parte più profonda di te e con il tutto.
Se già esiste una conessione con l'energia dei Sacri Draghi, come li chiamano Michael e Metatron può essere che salti fuori.
I Draghi della Terra, Aria, Fuoco e Acqua portano il fuoco creativo e sono pronti a servire il dispiegamento del Piano Divino sulla Nuova Terra.
Questo fondamentalmente è il ruolo di queste energie, che è qualcosa che si percepisce dentro e intorno e poco ha di razionale, almeno nel mio caso.
Per il resto l'esperta sull'argomento è Drago blu (mica per niente ha scelto questo nik Very Happy) e penso ti possa dare delucidazioni su quello che hai chiesto.
Ciao.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Arcangelo Michele”