Allora, due saranno nel campo (elettromagnetico?); l'uno sarà preso e l'altro lasciato.

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Artos

Allora, due saranno nel campo (elettromagnetico?); l'uno sarà preso e l'altro lasciato.

Messaggioda Artos » 17/09/2011, 7:18

Allora, due saranno nel campo (Elettromagnetico?); l'uno sarà preso e l'altro lasciato.

Il Prof. Malanga è Il massimo ricercatore mondiale sul tema dei rapimenti alieni. Quando lui analizzava i rapiti e portava le persone indietro con la loro mente a ricordare cosa succedeva in quei momenti di rapimento risultava sempre che questi raccontavano che si trovavano in stanze sottoterra dove in queste stanze c'erano dei cilindri. In questi cilindri c'era una copia della stessa persona rapita, in un' altro cilindro l'alieno e la persona rapita si trovava su un tavolo metallico. Pertanto se questo è veritiero noi persone umane in carne ed ossa da qualche parte del pianeta abbiamo almeno una copia di noi stessi. C'è un'originale con l'Anima e almeno una copia pur vivendo senz'Anima da un'altra parte del Pianeta o altrove nello spazio.. L'altro giorno nell'articolo del DNA Prof. Luc Montagnier lo scienziato francese raccontava che le cellule si duplicano e si teletrasportano con l'energia elettrognagnetica e l'acqua. La mia logica mi dice che se sono veritiere le teorie del Prof. Malanga e del Prof. Luc Montagnier premio nobel è possibile distruggere un Pianeta con gli esseri viventi che ci sono sopra e sotto e nello stesso istante farne apparire un altro identico con gli stessi esseri sopra e sotto in copia? Tanto il tutto è questione di istanti. Allora secondo me per adesso la spiegazione che darei a quello che ha detto il Maestro Gesù in Matteo 24, 40 e 41 "Allora, due saranno nel campo,(Elettromagnetico?) l'uno sarà preso e l'altro lasciato; due donne macineranno al mulino: l'una sarà presa e l'altra lasciata". Sempre la logica mi dice che chi crede alla distruzione del Pianeta e tante altre cose negative è probabile che saranno accontentati andranno via con la distruzione e altre cose negative mentre chi crede nel positivo andranno con il positivo non alla distruzione etc.etc. Tanto se sono vere le teorie dei prof. Malanga e Montagnier questi scenari si possono creare quando si vuole e come noi vogliamo. Tanto conta dove c'è l'originale con l'Anima quella è preziosa e da quella se ne possono ricavare tante copie quanto se ne vogliono. Per adesso io mi fermerei qui spero di non avervi annoiato. non saluto e abbraccio fraterno a tutti.

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 17/09/2011, 12:10

Io leggo senza giudizio ciò che scrivi, perché apprezzo lo spirito di ricerca LIBERO. So che bisogna essere cauti, ma se dovessi continuare sulle fila del tuo discorso...
la resurrezione del corpo, sarebbe qualcosa di possibile tramite la copia (nel cilindro), al di là
di ciò che nella vita è accaduto al corpo che ha vissuto nel mondo (il problema della cremazione sarebbe nullo)

p.S:
Mi sono sempre chiesta: che età avrebbe il corpo risorto?
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Messaggioda Artos » 17/09/2011, 13:02

Ciao Aquilabaleno, da quello che si può comprendere dagli ultimi messaggi dell'AA Michele il corpo fisico non ascenderà. Sul Pianeta attualmente dice il messaggio ci sono un paio di Esseri che possono ascendere con il corpo fisico. Nella Bibbia ascese mi sembra di ricordare solo Elia. Noi Cristiani per fede accettiamo che anche il Maestro Gesù ascese con il corpo fisico. Si capirebbe dal messaggio dell'AA Michele che ci vorranno milioni di anni o comunque tantissimo tempo prima che noi terrestri in carne ed ossa ascenderemo. Le altre domande che ti poni non ti so rispondere. Ad intuito il corpo risorto potrebbe avere 16 anni ma rimane una supposizione altri potrebbero dire 700 anni etc.etc. Ciao e un abbraccio fraterno. Grazie

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 17/09/2011, 13:18

Il corpo fisico non ascenderà, dice l'Arcangelo.
L'ascensione è qualcosa che accade dentro, è il passaggio dalla mente/ego/plesso alla coscienza del cuore.
E' qualcosa di sottile, al di là di qualunque tipo di ragionamento. Quando sempre più persone avranno raggiunto questo stato di coscienza, l'onda si propagherà sempre di più.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

Messaggioda goffry » 18/09/2011, 0:33

Ascensione , dipende sempre da che punto noi osserviamo, potremmo dire che da una energia non manifesta noi siamo ascesi in forma manifesta percui in un piano superiore a quello in cui ci trovavamo prima, a questo punto si può effermare che il ritorno a una forma non manifesta sia un'ascensione ?

Forse il processo di ascensione che si intende, é la comprensione di ciò che siamo indipendentemente dalla forma che assumiamo, o come spiegato da shanti un processo di cambiamento dalla percezione egoica del io mentale a una percezione di un io piu intimo piu reale al sentire.

Anche se tendenzialmente sono contrario, alla visone di un essere plurimo composto da piu io , penso che l'ascolto di se stessi sia di un io interiore e di un io chiamiamo esteriore o materiale possa portare alla comprensione di ciò che è l'uomo.
Quando si osserva un essere vivente e se ne osservano anche le sue manifestazioni energetiche non si vede questa divisione in vari io , ma una semplice onda energetica di varia densità come se fosse una sovrapposizione, ( mi sembrava di aver già scritto qualcosa sul genere per cui non mi dilungo )

Ma quanti realmente percepiscono il proprio campo aurico, le percezioni stesse del campo aurico con l'incontro di altri esseri viventi , il campo aurico non é una cosa li per li , ma siamo noi é come non aver coscienza di una mano , non siamo abituati a vederlo mentre la mano si , ma neanche il cuore lo vediamo pulsare , lo sentiamo perché il suo battito e piu forte , di quello dell'aurea , ma anch'essa pulsa , ha un odore, ( che molti istintivamente sentono e questo gli permette di esprimere un giudizio di fiducia o meno ) ha un suono, che varia in base al momento e allo stato d'animo , é un organo di senso immenso percepisce ciò che avviene attorno a noi fino a una decina di metri, di tutto ciò noi ne usiamo forse qualcosa quando abbiamo delle risposte istintive, questo é la parte ( esterna di noi )
Se poi prendiamo il mondo emotivo interiore come interagisce con la creazione della nostra relata come modella l' energia assorbita dai chakra base e testa per poi riversarla nel mondo nei chakra anteriori e posteriori generando così la vita che viviamo tutti i giorni, modellata dalle nostre emozioni paure rabbia amore gioia ecc..

Questo per me é conoscersi ,conoscere chi e cosa sono su tutti miei piani ho un solo io, che si estende in "mondi" dei quali non sono neanche consapevole eppure in quegli spazi io sto vivendo come lo sto facendo qui in questo momento ....

Dai stasera di minchiate ne ho già dette abbastanza e con l'ipad si scrive a cani
Buona notte a tutti
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Artos

Messaggioda Artos » 18/09/2011, 9:07

Ciao Goffry, bella la tua visione. Ciao e un abbraccio fraterno.

Ospite

Messaggioda Ospite » 18/09/2011, 9:32

Ciao Amici
Argomento interessante. Ne ho avuto delle informazioni in un seminario specifico.
Non commento ma leggete un libro molto interessante, qualora si trovasse in giro.
"LA NONA EMANAZIONE " autore: Fabio Gioni - ADEA edizioni - Cremona Euro 19,00

Buona lettura alternativa. kronos

Artos

Messaggioda Artos » 18/09/2011, 9:48

Ciao Kronos, Grazie, ho preso spunto per questo articolo dopo aver letto il libro Alieni e Demoni del Prof. Malanga e del suo sito:www.ufomachine.org oltre alla notizia del DNA. Il libro della nona emanazione di Fabio Ghioni l'ho letto è interessante ma Fabio Ghioni non è un Ricercatore il sito è www.fabioghioni.net/.
Ciao e un abbraccio fraterno.

dhyan

Messaggioda dhyan » 18/09/2011, 16:50

un saluto ]a tutti gli amici della citta mi trovo a vancouver canada e mi sono collegato pochi minuti..per leggere gli interessanti semi di consapevolezza....shanti quello che dici mi risuona ..si..si..si l ascensione e quieora quando in silenzio si ascolta il fruscio delle stelle in assoluta contemplazione della corrente divina che scorre in noi...quel sentire dentro il fiume in piena che scorre verso la sorgente..originaria...che scioglie quasi a dissolvere la legge gravitazionale.. 3D........E percepire dentro e-ssenza dell'unita interdimensionale. un abbrraccio a tutti ...pace ...amore...luce. galassia
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 18/09/2011, 18:18

Caro Goffry, mi piace quello che hai scritto "Questo per me é conoscersi ,conoscere chi e cosa sono su tutti miei
piani ho un solo io, che si estende in "mondi" dei quali non sono
neanche consapevole eppure in quegli spazi io sto vivendo come lo sto
facendo qui in questo momento ...."
In effetti penso sia proprio questo, siamo multidimensionali perché abbiamo queste estensioni su molti piani, siamo umani, ma siamo anche angeli e tanto altro. Quando saremo consapevoli del tutto, ecco, forse l'ascensione è proprio quella, quando non c'è più separazione.

Dhyan, che bello, porti aria canadese in città insieme la tua luce brillante!
Grazie per il tuo volo radente da queste parti. Il fruscio delle stelle e la musica delle galassie li porti dentro di te.
Un bacio e pace amore e luce anche a te. e un abbraccio a tutti. Grazie per questi scambi.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Momenti per l'Anima”