Lettera allo spirito del Natale

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
Sole
Messaggi: 408
Iscritto il: 03/07/2010, 0:00

Lettera allo spirito del Natale

Messaggioda Sole » 14/12/2011, 13:24

Tra i bambini esiste l'abitudine di scrivere una lettera a Babbo Natale o (Santa Claus) chiedendogli regali, ma anche gli adulti possono rivolgersi allo Spirito del Natale, ed ottenere un valido effetto se lo faranno con fede.

Questa lettera è un regalo che Ruben Cedeno fa a tutti gli studenti di Metafisica, affinché vedano realizzati (manifestati) tutti i loro desideri o regali che sperano di ricevere in questo Magico Natale. Il mio personale consiglio è di stampare questa lettera, oppure farne una copia, e donarla a più persone possibili... E' un vero atto d'Amore offrire l'opportunità agli altri di avverare i propri sogni. Regalate questa lettera e non disperdete le energie raccontando ciò che state facendo; semplicemente fatelo con Fede; tanta Fede ed Amore!

Un'ultima cosa, nei vostri desideri non dimenticate di pensare alla Nostra Amata Terra, affinché acceleri il suo cammino verso la Perfezione, che possa presto risplendere come un pianeta fiammeggiante di Pace e Buona Volontà.

Che la Luce vi circondi e che tutto ciò che sognate si Manifesti ORA!

- Simona -


--------------------------------------------------------------------------------

Lettera alla Spirito del Natale
Con l'autorità che mi è data dall'"IO SONO" presenza in me, io invoco la DIVINA PRESENZA DI DIO in me e mi rivolgo all'Amato Spirito del Natale, chiedendo che si manifestino in tutto il mondo Prosperità, Allegria e Pace, per la loro Grazia e in maniera perfetta.

Chiedo inoltre che si manifesti per me (scrivere il desiderio): ________________

Grazie Spirito del Natale, perché hai già esaudito queste mie richieste, con pieno beneficio, mio e di tutti gli altri.

Questa richiesta si può cominciare a fare dopo il giorno del Ringraziamento in Novembre o in qualsiasi giorno del mese di Dicembre. Quindi leggerla ogni giorno successivo fino all'arrivo dello Spirito del Natale. Dopo tale data questa lettera dovrà essere bruciata dicendo: "Grazie Spirito del Natale perché quanto richiesto si già compiuto".

www.viveremeglio.org
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Lettera allo spirito del Natale

Messaggioda shanti » 14/12/2011, 23:43

Grazie Sole, l'anno scorso l'avevo scritta ma non la ricordavo più. E' un po' come tornare bambini. Qualcuno lo giudica sciocco ma che importa? Se una cosa viene fatta con la gioia di farla, con la serenità e la voglia di vivere di n bambino, è certamente una cosa buona.

Non so cosa chiedere... in questo momento, qui, n questo attimo ho tutto, sento il mio respiro, sto guardando lo schermo, le mie mani funzionano per scrivere queste parole, il fuoco crepita nella stufa, viviamo in una casa sgarruppata ma calda. Ho gli acciacchi ma vuol dire che sono viva, peso troppo... va bene lo stesso, occupo uno spazio importante eh eh eh dice mia sorella, un quintalino portato con stile dice mio fratello. Stiamo facendo un po' fatica per rimanere a galla, ma la vita è un'avventura a volte pesante ma sempre spettacolare.
I miei micioni stanno giocando facendo strani versi e il mio amore dorme nell'altra stanza... (ehm, facendo strani versi Very Happy).
Mi godo il silenzio della notte (versi strani a parte gh gh gh) e sono serena. Questa città così ricca di amici, di compagni di viaggio di amore è il dono grandissimo che questi ultimi anni è arrivato nella mia vita, portando con sé incontri meravigliosi e profondi.
Cosa posso chiedere? Che lo Spirito del Natale porti un po' di serenità per chi sta lottando ogni giorno e che Madre Terra e tutti i suoi figli possano tornare a splendere, che non ci sia più chi uccide un fratello perché ha il colore della pelle diverso dal suo, che finisca la violenza di qualunque tipo e si possa finalmente respirare la libertà vera.
Chi non mi conosce può leggere queste parole come se fossero ovvie o retoriche. Sembrano le parole, avete presente le gag sui concorsi di Miss Italia... qual'è il tuo desiderio più grande? La pace nel mooondo Very Happy
Chi mi conosce sa. Ho chiesto tanto per me stessa durante la mia vita e non importa cosa ho avuto o non avuto delle cose che ho chiesto. Tutto quello che è stato è qui, nelle mie cellule, nel mio cuore, nella mia anima, è il dono della vita.
Forse qualcosa posso ancora chiedere, di mantenere accesa la consapevolezza che la vita è comunque un dono, anche in mezzo ai problemi gravi, alla sofferenza e alle situazioni difficili che si presentano lungo la via, posso chiedere di vivere sempre con coraggio e fierezza e di sentire il respiro della vita che attraversa il cuore, il resto è solo ringraziamento.
eh ma caspita, ho chiesto ancora un sacco di cose!!! Grazie carissima sunny
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Lettera allo spirito del Natale

Messaggioda prema » 15/12/2011, 21:18

Citazione:
il mio amore dorme nell'altra stanza... (ehm, facendo strani versi Very Happy).
Mi godo il silenzio della notte (versi strani a parte gh gh gh)


Non sono io a russare, ma la mia memoria stellare che deve ancora risvegliarsi!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti