PORTALE 12-12

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

PORTALE 12-12

Messaggioda shanti » 11/12/2008, 0:46

Una proposta per il 12 dicembre.


Cari amici, abbiamo già ricevuto molte informazioni sulla natura di questo portale 12-12. Sarebbe bello viverlo “insieme”. Ci sono molti modi per riunirci e non sempre è possibile farlo fisicamente. Ma ci sono altri modi.

Venerdì 12, se ci fa piacere, potremmo collegarci col cuore e col pensiero, noi, amici e fratelli, noi, famiglia di luce. Sapere che ognuno di noi sta vivendo il suo momento sacro, collegato con l’amore e l’intento a tutti gli altri fratelli di luce, ci porta forza, energia e amore, e tutto questo crea un’onda di luce che si spande sulla Terra, che si collega con le griglie di luce di Gaia, portando leggerezza e gioia nelle coscienze.

Ognuno di noi ha il suo modo di meditare. Forse ognuno di noi ha una musica preferita o una cerimonia che vuole usare in questo giorno speciale.

Io metterò una tovaglia verde sull’altare di Michele, pietre verdi e rosa, le pietre del cuore, quarzo ialino, per simboleggiare la luce e l’energia di questo portale. Accenderò una candela per il fuoco, metterò una ciotola d’acqua, un piccolo contenitore con della terra, e un’ incenso per profumare e simboleggiare l’aria.

Non sarò sola, sarò col mio gruppo, ma sarò anche con tutti voi.

Per chi vuole, propongo un piccolo “viaggio”. E’ solo una traccia, ognuno aggiungerà se stesso, i suoi tempi, le pause giuste per sé. Buon lavoro…insieme.



Trovo un luogo tranquillo, il mio luogo, dove posso, con calma, ascoltare il mio centro.

Prima di iniziare leggo, a voce alta, “La grande invocazione” per richiamare l’energia dei Maestri, che possano essere al mio fianco, mentre incontro l’energia del portale 12 12.


Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca la Luce nella mente degli uomini.
Scenda la Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca l'amore nel cuore degli uomini.
Possa Cristo ritornare sulla Terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il Proposito guidi i piccoli voleri degli uomini,
il proposito che i Maestri conoscono e servono.

Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa trasformare ogni energia contraria in energia d’amore.
Che la Luce, l'Amore e il Potere
ristabiliscano il Piano Divino sulla Terra.




Chiudo gli occhi. Ascolto la vibrazione della mia voce che ancora sussiste in me.

Entro in contatto col mio corpo, il mio qui e ora, divento consapevole dello spazio che occupa, del contatto con la sedia, del contatto coi vestiti.
Sento il confine del mio corpo fisico, la pelle a contatto con l’aria.
Porto l’attenzione al respiro, senza modificarlo, semplicemente lo osservo.
Divento consapevole dell’aria fresca che entra nelle narici e dell’aria tiepida che esce durante l’espirazione.

Inspiro luce, espiro luce

Inspiro amore espiro amore.

Piano piano rallento il respiro, rilasciando anche le tensioni nel corpo.

Ascolto il mio corpo…come sta? E' abbastanza rilassato, sento qualche tensione?

Lascio andare…inspiro luce espiro luce

Inspiro amore, espiro amore.

Tutto si calma, tutto è in pace.



Richiamo accanto a me la presenza dell’Essere di Luce al quale mi sento collegata, e con lui, mi avvio ad entrare nel santuario del mio Cuore Sacro, così come ci ha insegnato l’Arcangelo Michele.
Mi trovo in un tempio sacro, il mio tempio, accanto alla Guida.
Davanti a me due porte, a sinistra la stanza del Femminile divino, a destra quella del Maschile divino.

Varco la porta alla mia sinistra e mi trovo davanti la Fiamma del Femminile Sacro
Rimango a percepire la forza di questa fiamma e piano piano mi fondo con la sua luce e, con l’energia femminile, creo il calice per ricevere la nuova energia del portale. Osservo se c’è qualcosa che mi impedisce di ricevere.
(Ognuno di noi ha il “suo” calice….)
Posso alzare le braccia al cielo, nel gesto del ricevere, posso aprire il mio grembo e il mio cuore, per prepararmi a contenere la nuova energia.



Poi, coi miei tempi, esco dalla stanza e apro la porta a destra, entrando nel Santuario del Maschile Sacro. Davanti a me la fiamma del Maschile Divino, la osservo e mi fondo con essa.
Qui metto il mio intento di portare nel mondo ciò che riceverò con le mie modalità, magari solo attraverso un sorriso, o seguendo ciò che è il mio mandato. Osservo se c’è qualcosa che mi impedisce di dare.


Inspiro luce, espiro Amore.

Ricevo col Femminile e dono col Maschile.

Fondo in me queste due Fiamme, nel matrimonio sacro, nello spazio sacro che mi appartiene.



Ora mi reco con tranquillità, in un altro santuario, il santuario della fiamma di trasmutazione.


“La trasmissione 12:12 è una chiave che apre l’accesso più profondo ai codici dell’11:11. La chiave stessa è una fiamma alchemica che serve per purificare TUTTA la vecchia programmazione che si trova in profondità all’interno della nostra memoria cellulare. Paure, mancanza, credenze limitanti, dolore fisico o emozionale, dramma, trauma, ego possono essere trasmutati per creare spazio nell’energia dell’impronta originale riconfigurata.”

Davanti a me il braciere dove arde la Fiamma Violetta…qui lascio andare gli impedimenti, tutte le limitazioni, le paure, il dolore, i vecchi schemi e i condizionamenti, lascio andare e creo lo spazio per ricevere. Se sono pieno di cose inutili, non potrò fare entrare il nuovo. Prendo il mio tempo per fare tutto questo.


Quando sento che il processo è compiuto, di nuovo, divento consapevole del respiro e del corpo, nel momento presente, e chiedo di poter ricevere la nuova energia del portale 12 12 e mi apro ad essa.
Ascolto il mio corpo, il mio cuore, la mia anima, il mio respiro e…lascio che sia.


Quando il tempo è giunto, dolcemente, riapro gli occhi. Assaporo la nuova energia che questo portale mi ha donato e, per finire questo sacro momento, leggo l’invocazione dell’Ascensione.
Lo faccio con centratura, consapevole che le mie parole hanno il potere di creare:



IO SONO
IO SONO tutto quello che SONO
UNO con la Mente Universale
UNO con la Sorgente di Vita
IO SONO UNO con tutte le forme di vita
ed Esse sono UNO con me.
IO SONO AMORE
IO SONO LUCE
IO SONO PACE
IO SONO

Posso terminare con questa preghiera di ringraziamento che ci riporta all’unione del maschile e del femminile:


Amata Terra,
Amata Terra che sostieni i nostri piedi,
Amata Terra che dai a noi continuo contributo,
fa’ che nel momento grande, di grande cambiamento,
noi tutti si possa fare in modo che
al Cielo la Tua essenza vada,
e al Cielo la Sua essenza torni.

Amata Terra,
e’ il nostro scopo esser qui.
A Te tutto dobbiamo, a Te tutto portiamo,
e Tu conduci noi ad esser puri, liberi e splendenti
come Tu sei e come sempre sarai.

Amata Terra,
noi qui siamo perché Tu hai voluto che così fosse,
e il Cielo, sposandosi con Te, noi ha voluto.




Ringrazio i Maestri e le Guide che mi hanno permesso questa connessione e unisco le mani, femminile e maschile, nel sacro gesto del Namastè e mi inchino alle forze di Luce che ci sono state donate.






E ora….pronti a portare nel mondo tutta la Luce che abbiamo ricevuto?

Un abbraccio a tutti. Shanti



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

PORTALE 12-12

Messaggioda drago-lontra blu » 11/12/2008, 10:03

mi piace la cosa di vuotare prima di ricevere, sembra logica ma spesso ci si dimentica.
C'è tutto il tuo essere dietro questa meditazione, molto molto.
Grazie sorella, e grazie della nuova forma della grande invocazione, la verità è che cosi' come mi era stata proposta da tu sai chi non l'ho mai recitata, mi dava fastidio. Questa assomiglia alla mia formula e posso ben usarla perché la sento nel cuore. Grazie ancora
ottimo lavoro nonostante tutti i tuoi impegni, hai dato il massimo.
Un abbraccio, dra cuore pulsante go
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

PORTALE 12-12

Messaggioda Mary » 11/12/2008, 10:56

Grazie carissima Shanti!!!!

Non vedo l'ora che arrivi domani!!!!

Un abbraccio di cuore
Mariarosa
[img][center]


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti