POTREBBE ESSERE UTILE...
-Io intendo interrompere immediatamente e definitivamente a livello conscio, subconscio e inconscio tutti i pensieri, gli atteggiamenti, le parole e le azioni che mi impediscono d migliorare la qualità della mia vita attuale e di riflesso la qualità della vita degli altri e di tutti gli esseri viventi compreso il pianeta terra.
-Io intendo rilasciare qui ed ora tutti i modelli, le entità, le forme pensiero, i macchinari, le maledizioni, i malocchi, gli incantesimi, i voti, i giuramenti di limitazione, di povertà, di castità, di clausura, che incrociano e ostacolano la strada della mia completa affermazione, in questa attuale danza di vita.
-Io intendo focalizzarmi esclusivamente sul gioco magico della passione della mia vita, ed adottare pensieri, parole, atteggiamenti ed azioni per esaudire ogni mio bisogno e desiderio di prosperità, di abbondanza per il mio massimo bene e per il bene massimo della comunità e del pianeta.
-Io intendo accettare i doni dell'Universo e permettere a Tutto Ciò Che E' e al mio Sé Superiore di prendersi cura del mio benessere fisico, emotivo mentale.
E Così E' E Così Sia.
Drago, l'ho trovata finalmente. E' questa vero?