eliminazione dei vecchi schemi di povertà.

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/03/2009, 20:40

POTREBBE ESSERE UTILE...

-Io intendo interrompere immediatamente e definitivamente a livello conscio, subconscio e inconscio tutti i pensieri, gli atteggiamenti, le parole e le azioni che mi impediscono d migliorare la qualità della mia vita attuale e di riflesso la qualità della vita degli altri e di tutti gli esseri viventi compreso il pianeta terra.

-Io intendo rilasciare qui ed ora tutti i modelli, le entità, le forme pensiero, i macchinari, le maledizioni, i malocchi, gli incantesimi, i voti, i giuramenti di limitazione, di povertà, di castità, di clausura, che incrociano e ostacolano la strada della mia completa affermazione, in questa attuale danza di vita.

-Io intendo focalizzarmi esclusivamente sul gioco magico della passione della mia vita, ed adottare pensieri, parole, atteggiamenti ed azioni per esaudire ogni mio bisogno e desiderio di prosperità, di abbondanza per il mio massimo bene e per il bene massimo della comunità e del pianeta.

-Io intendo accettare i doni dell'Universo e permettere a Tutto Ciò Che E' e al mio Sé Superiore di prendersi cura del mio benessere fisico, emotivo mentale.
E Così E' E Così Sia.

Drago, l'ho trovata finalmente. E' questa vero?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 01/03/2009, 22:31

Come dicevo eccola qua. E' questa l'invocazione che mi hai dato, ora la riconosco, dicevo bene che non fosse l'altra....... :polOk: :polOk:
ciao e grazie, adesso la copio. Love Love Love
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/03/2009, 22:36

L'avevo messa nella cartella di Miki...dove se no...non ricordavo di averla.
La memoria? Un optional eh eh eh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Meditazione”