OSHO.inizia dall'amore

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
dhyan

OSHO.inizia dall'amore

Messaggioda dhyan » 04/06/2009, 12:19

hahaha!!sekhmet sei troppo forte!!!

gia' vedo osho ridere della grossa di se stesso!!hehehe

bhe ti posso dire che una cosa accomuna senz'altro la sua magia dell'essere.buona giornata ..adesso vado al matrimonio del mio fratellino chiarore che dopo che 8 anni fa si e' sposato in chiesa ..oggi ha deciso per il comune
sempre con la stessa donna s'intende :cry2: :clap1: veri happy ciao a tutti....
savitur flame

Ospite

OSHO.inizia dall'amore

Messaggioda Ospite » 04/06/2009, 12:47

Dhyan..... grazie di Cuore.... è bellissimo quello che hai scritto. Le parole sono di Osho, ma tuo è il Cuore che le ha riconosciute e a deciso di condividerle...
Quando si parla d'Amore non posso fare a meno di sentirmene avvolta, di respirarlo.... e nonn c'è più bisogno di Parole. Non servono più. Non serve capire....

Un Abbraccio Dhyan

Ospite

OSHO.inizia dall'amore

Messaggioda Ospite » 04/06/2009, 19:00

AUGURONI PER TUO FRATELLO E SUA MOGLIE, DHYAN (stavolta l'ho scritto bene..... :?: )!
Ma ai miei tempi non ci si sposavas prima in comune e poi in chiesa....? Comunque è bello sapere che si rinnova la promessa più "complicata " che ci possa essere tra 2 persone
PS: ANCHE QUESTA E' "MAGIA"........
che credono nell'Amore: EVVIVA!!!
cuore pulsante

dhyan

OSHO.inizia dall'amore

Messaggioda dhyan » 04/06/2009, 23:38

grazie nhe'ympha, e' vero tutte le parole di osho non fanno altro che riflettere cio che sono in essenza...e che poi tocca tutti i fratelli chi piu' chi meno in sintonia col fluire del maestro.

e come mi ero promesso all'inizio postero' i discorsi di osho...che la mia consapevolezza suggerisce al mio se' interiore.

nulla piu'

grazie anche a te sekhmet..!!ciao..
savitur flame

Torna a “Meditazione”