Piccola riflessione

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Ospite

Piccola riflessione

Messaggioda Ospite » 26/06/2009, 19:44


MANDALA DI CRISTALLI


Da dove la ghianda trae la forza per diventare una possente quercia? E il bocciolo di una rosa da dove trae l'energia per schiudersi in un fiore magnifico? Da un Fiore interiore. Lo stesso può dirsi per noi. O forse il nostro valore è inferiore a quello di un albero o di un fiore che, con la propria forza e la propria gloria, contribuiscono alla bellezza del Tutto? Accettiamoci per ciò che siamo, perché soltanto allora le potenzialità interiori potranno sprigionarsi ed offrire le proprie caratteristiche uniche al Tutto.

Un abbraccio cosmico Odlaner



Ospite

Piccola riflessione

Messaggioda Ospite » 26/06/2009, 19:55

La tua riflessione, caro Amico, è forse piccola in quanto al numero di parole, perché per il resto.... sapessi quante cose smuove in me!!!

Accettarci per ciò che siamo. Sorrido, e mi viene in mente il post di Shanti sulla "paura di essere straordinari". Mi chiedo come mai preferiamo pensare di non essere abbastanza... piuttosto che renderci conto di quanta meravigliosa Luce abbiamo e Siamo.
Eppure è solo prendendo coscienza di noi stessi e accettando la nostra Forza che possiamo seguire il Cammino che noi stessi abbiamo scritto...

Grazie...

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

Piccola riflessione

Messaggioda dhyan » 26/06/2009, 19:57

per mille galassie odlaner!! dici bene.


tutto parte dall'interno di noi stessi...

e accettarsi cosi' come siamo e' il primo passo sul sentiero del divino.

grazie fratello! abbracci
savitur flame

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Piccola riflessione

Messaggioda shanti » 26/06/2009, 21:10

Per mille galassie troppo forte Dhyan!!!

"
Mi chiedo come mai preferiamo pensare di non
essere abbastanza... piuttosto che renderci conto di quanta
meravigliosa Luce abbiamo e Siamo." Cara Phey, per qualcuno è un alibi inconsapevole. Riconoscere la propria luce vuol dire mettersi al servizio e prendere un impegno con se stessi, rinunciando al ruolo di vittima o di incapace. Non vedere, non sapere, non fare, non essere...
Per altri, pensare di non essere abbastanza è il retaggio delle umiliazioni e dei condizionamenti di una vita. Per altri ancora deriva da qualcos'altro.
Ma è arrivato il momento del risveglio, e ora siamo tutti pronti a guardare la nostra bellezza, a prendere in mano i nostri potenziali, a splendere insomma e ad amarci per poter amare. Che avventura è questa nostra vita, che meravigliosa avventura.
Grazie René, fratello.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron