Hai proprio ragione, le coincidenze non esistono, (chiedi una risposta e subito arriva) e sono felice che ci sia molto che ci collega in questo nostro cammino su Madre Terra.
Non stiamo vivendo momenti facili e, spesso, arrivano dei colpi di coda di un passato che si risveglia e ti si ripresenta, magari richiamato dal tuo Sè, per saggiare se la tua parte umana sa gestire meglio le emozioni, rispetto a vecchi schemi e condizionamenti.
Quando ti accorgi che le emozioni sono tranquille, che il cuore è intatto, che, anche se ti ritrovi a fronteggiare cose spiacevoli rimani centrato nella luce, allora ringrazi ciò che si è ripresentato, per farti comprendere che la via dello Spirito è gioia, forza interiore e soprattutto amore. E ti accorgi che quel po' di fango che ti viene gettato addosso, scivola via miracolosamente, senza sporcare minimamente.
E' tempo davvero di chiudere i cerchi, per essere liberi, ogni giorno un po' di più, lasciando chi cova rancore e accuse al suo destino.
Credo che ognuno di noi abbia in famiglia o tra i conoscenti, qualcuno che non è in sintonia, e si ritrovi a guardarsi dentro, a osservare le proprie emozioni. Fa parte della vita nei panni dell'essere umani.
Grazie danzaluna, perché riportando questo messaggio mi hai ricordato che vivere nell'integrità, nella pace interiore, lasciando perdere tutto ciò che tenta di abbassarci a modi di fare che non ci appartengono, è veramente l'unica via.
La Via che la Spada di Michele ci indica ogni giorno, che spazza via le nuvole scure..
