A un certo punto della mia vita, come già ho raccontato, ho incontrato l'energia dell'Arcangelo. Ma è stato riconoscere, incontrare di nuovo una presenza che è stata sempre con me, anche quando non ne ero consapevole.
Da quel momento, i miei passi si sono posati sulla pelle di Madre Terra, nel suo nome. Cammino, mi muovo, parlo, lavoro, amo, nel suo nome. Non affido il mio potere a lui, è Lui che mi aiuta a rafforzarmi e mettere il mio potere al servizio dello Spirito.
Molte persone, venendo in contatto con me, hanno incontrato la Sua Energia. Ne parlo sempre, incoraggio le persone a pregarlo, a pensarlo e a chiamarlo. Sono uno stress...eh eh eh....
Quando faccio un incontro di lavoro con qualcuno, lo porto davanti al suo altare.
Nella nostra casa è presente ovunque, in ogni nostro respiro c'è un Grazie per la sua presenza.
Qui non può passare inosservato. La Sua presenza è tangibile. Chi entra nella Sua stanza, non può ignorare quella presenza, a volte simile a una montagna, a volte spada luminosa che indica le strada, a volte soffio gentile che scalda il cuore.
Ricordo molto bene due persone, marito e moglie che sono stati qui e non avevano collegamento con Lui, o non ne erano ancora consapevoli. Andando a casa, in auto, hanno sentito la Presenza, e quando si sono chiesti chi fosse, un cartello ha attirato l'attenzione lungo la strada, c'era scritto San Michele. Ora quelle persone non fanno più parte della mia vita, ma in cuor loro sanno bene, che il contatto con Michael è stato un dono di questo luogo, di quell'incontro. E che, forse, il nostro incontrarci è servito a quello, solo a quello.
Questo è solo un piccolo episodio. Ce ne sono molti altri.
Come quando, sui mercatini, qualcuno tocca un pezzo di selenite, e, quando dico loro che viene chiamata la Spada di Michele, arrivano quei brividi che toccano me e loro e so che Lui è lì. Da quel momento quelle persone cominciano a pensare a Lui, a rivolgersi a Lui.
Molte persone lo hanno conosciuto qui, in Città di Luce, molti altri lo hanno ritrovato. Ma c'è come un filo comune che ci collega tutti, ed è l'Amore per Lui e per la Terra con tutti i suoi figli.
Lui non è solo quello che siamo abituati a pensare.
Lui è preposto a mantenere in equilibrio l'intero Sistema Solare, a proteggerlo e alimentarlo con la sua Luce. Lo stesso fa con noi, il nostro essere è un piccolo sistema solare e Lui ci permette di mantenerlo in equilibrio.
Alimenta la luce del nostro cuore, ci sostiene quando cadiamo, tuona quando ci richiama, ci mostra la via con la sua Spada di Luce e ci disseta col calice ricolmo del suo amore. Ci mostra la bilancia, per ricordarci di mantenere la via e la centratura e ci mostra bianche ali di luce, per ricordarci che siamo Angeli umani e possiamo volare.
Ma non ci serviranno per volare via, per tornare a casa, ma per andare a prendere “casa” e portarla qui, sulla Terra.
Ci vuole fieri e vuole che camminiamo la vita con onore.
Vi abbraccio, con la Sua energia, che scorre nel mio sangue, con la Sua luce che porto sul palmo della mano per donarla a chi ancora non Lo conosce.
Vi abbraccio e vi amo, nel Suo nome, nel sacro nome di Michele. Shanti