meditazione:ritorno alle radici cosmiche

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Ospite

Messaggioda Ospite » 19/01/2010, 13:19

sto scrivendo di getto,in "preda" a senzazioni,emozioni,percezioni.
scrivo di un viaggio che tutti possono compiere,un viaggio che non serve a far naufragare l'anima nella nostalgia,ma un viaggio di scoperta,e di riporto di tutte le potenzialità empatiche come comune denominatore.ciò che separa gli uni dagli altri è la mancanza di empatia,ed è ciò che separa gli uomini dalla loro madre terra.
in questa città ho percepito svariate civiltà extra terrestri;pleiadiani,siriani,centauriani,arturiani,di vega.
il mio augurio tra le lacrime è che ogniuno ritrovi qualcosa della loro casa natale un'usanza,una capacità,uno strumento,qualsiasi cosa che possa servire alla guarigione di gaia e della mente dell'uomo.ricorda che la sequoia prima di divenire alta 100 metri era un seme molto piccolo.si parte

prenditi tutto il tempo che ti serve per entrare nella tua dimensione sacra fai tutti i tuoi rituali a cui sei abituato accendi un'incenso o una candela,oppure della musica che sà toccare delle corde profonde dentro di tè.
assumi la posizione più comoda che riesci a trovare,e rilassati,rilassa tutti ituoi muscoli partendo dai piedi fin sù alla testa,con calma,svuota la testa dai pensieri osservandoli come osserveresti delle nuvole in un cielo d'estate,rilassati sempre più profondamente,gli occhi sono chiusi e stai percependo un dolce calore che si irradia in tutto il corpo,ora conta mentalmente da dieci a uno,all'uno ti trovi all'esterno della terra,nello spazio,stai galleggiando sei lì e osservi tua madre terra i suoi colori,osserva,senti il suo amore per tè senza riserve,senti il suo canto la sua vibrazione,portala nel tuo cuore,ti servirà durante il viaggio.
ora rivolgiti allo spazio aperto e senza confini,volgi lo sguardo verso una direzione nota solo a tè,un punto luce,una galassia..conta mentalmente da 7 a 1 all'uno ti trovi davanti al tuo pianeta natale,osserva i suoi colori,ascoltane i suoni,3,2 ,1 sei sulla superfice del tuo pianeta di origine,vivilo in ogni dettaglio,e porta con tè per il resto della tua vita ciò che scoprirai,ciò che recupererai.quando tu sentirai il momento di ritornare sulla terra sentirai la sua vibrazione,la sua musica che ti riporterà indietro,quando lo riterrai opportuno apri gli occhi,sgranchisciti,e non scordare mai.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/01/2010, 13:39

Bellissima Drago d'oro...che strana sinonia, ho postato qualcosa di simile nel post di ieri, sentiero di stella...è proprio il momento di tornare là, dove è la nostra origine, a sentire, comprendere, fare tesoro di sensazioni, di vita, di vibrazione dell'origine, e portare qui quella luce...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 19/01/2010, 13:50

ma tu guarda, l'orizzonte si dilata e dall'altra parte dello specchio, tornando da dove è partito lo sguardo, intravedo l'inizio, il mio piccolo seme di stella.........strana empatia? e no, molto di più.
Immagine

Immagine

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 19/01/2010, 13:53

Davvero bellissimo, Drago d'Oro!

Grazie per questo tuo dono per farci rivestire di..."casa".
Farò come ci mostri.

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/01/2010, 14:07

Strana sintonia, strana empatia? No Drago blu, hai ragione...è molto di più.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Messaggioda Mary » 19/01/2010, 21:22

GRAZIE DRAGO D'ORO!!
CI HAI FATTO UN GRANDE DONO!!
QUANTA NOSTALGIA FA AFFIORARE!!
FARO' SICURAMENTE QUESTO VIAGGIO AL PIU' PRESTO!
MARY

marisa

Messaggioda marisa » 20/01/2010, 0:46

OLTRE L'INFINITO!

GRAZIE DRAGO D'ORO

Marisa

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 20/01/2010, 20:58

Grazie Drago D'Oro, splendida sensazione di Casa!

Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 20/01/2010, 22:31

Bella la meditazione Drago d'Oro, non l'ho ancora provata questa ma in altri mmenti ho partecipato a meditazioni guidate da Giuliana Conforto che mi hanno portato al centro della terra o fuori dalla terra, molto interessanti. Una in particolare mi ha fatto vivere momenti emozionanti, dove ho colto cose mie di questa vita legate a una vita passata.
Era una meditazone che ci riportava all'epoca del Diluvio. Mi sono ritrovata su una spiaggia (avevo localizzato questa spiaggia nell'attuale Madagascar) mentre raccoglievo grosse conchiglie: ero un giovane uomo abbigliato unicamente con un perizoma. Ad un tratto il cielo si oscurò, l'angoscia mi assalì perché sapevo che dovevo correre per cercare e salvare mio figlio e mia moglie. Riuscii a trovarli e a farli salire su una barca.
Insieme prendemmo il largo in mezzo a tuoni, fulmini ,terre che bruciavano e mare molto agitato. Mi vidi poi sbarcare su un'isola molto distante da quella di provenienza, con un mare e una spiaggia ancora più bella di quella dalla quale eravamo partiti.
Al risveglio da questa meditazione raccontai la mia esperienza al gruppo, ma non riuscii a reggere la commozione per quanto avevo vissuto: rivedevo la mia vita attuale riflessa in quella passata ed avevo riconosciuto le persone che in quella meditazione erano mia moglie e mio figlio. Quest'esperienza mi servì per mettere a fuoco moltissime mie cose attuali e per rendermi conto di ciò che stavo effettivamente vivendo.
Appena potrò cercherò di fare anche questa che tu proponi, anche se è più semplice se sei guidata piuttosto che compiere da soli l'esperienza.
Comunque Grazie di cuore

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Meditazione”