creare una comunità

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Ospite

creare una comunità

Messaggioda Ospite » 24/01/2010, 11:46

Kryon Risponde
Canalizzato da Lee Carroll

Creare una comunità

Domanda: Caro Kryon, nel 2002 ho seguito l’ispirazione e mi sono trasferito in Thailandia con l’intenzione di creare una comunità (di luce). Nell’agosto 2002, un cambiamento di direzione (dell’energia) ha mostrato che la comunità non si era concretizzata. Adesso non ho un lavoro, non ho un partner, non ho amici, non mi diverto, non ho una casa da chiamare “mia”. La mia sicurezza è scarsa e sembra che i miei attrezzi per la manifestazione non funzionino.

Risposta: Nella nuova energia tutti i tentativi di creare comunità di questo tipo falliranno. Il tuo tentativo è onorato e visto come puro, ma ora dovresti cominciare a capire.

Se crei una comunità di individui che la pensano allo stesso modo, isoli la loro luce dal resto della Terra. E’ necessario che la luce stia dove ci sono le tenebre, non confinata, per poter attrarre e vivere con altra luce.

Piuttosto, crea una comunità all’interno di te stesso che sia immensa e splendente, colma del potere di molti fari. Avrai la tua “comunità” poiché quelli che la pensano allo stesso modo, sono uniti tra loro nell’aiutare la Terra all’interno di un sistema individuale. Incontratevi, fate progetti insieme, poi andate e vivete separati, secondo quanto determina la sincronicità.

Tu sei amato, e non c’è alcun problema con quello che hai fatto. Ma ora è tempo di volgere i tuoi sforzi verso l’interno. Quando farai così, molte delle cose che hai ardentemente desiderato cominceranno lentamente a co-creare se stesse.

tratto da stazione celeste

shanti
Amministratore

creare una comunità

Messaggioda shanti » 24/01/2010, 12:03

Bello, abbiamo creato dentro di noi, una luce splendente, poi ci incontriamo qui, ci scambiamo opinioni, ci colleghiamo nel nostro cuore creando una rete d'amore, e portando luce dove abitiamo. Così creiamo una rete luminosa collegando tanti luoghi in tutta l'Italia, da Nord a Sud.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

creare una comunità

Messaggioda Anna Maria Stella » 24/01/2010, 13:37

E' proprio quello che stiamo già facendo noi, cittadini di luce, ognuno nel proprio luogo ma sincronizzati allo stesso tempo.
E' meraviglioso!

RaggiodiSole

creare una comunità

Messaggioda RaggiodiSole » 24/01/2010, 17:27

Si, è quello che stiamo facendo e Città di Luce è "Casa" è il punto di ritrovo della Famiglia d'Anima cui siamo, ci troviamo per parlare di noi, di ciò che ci circonda, di come dar ancora più Luce e Amore al Pianeta, per una tisana, un abbraccio caldo caldo, le Anime che trovi qui le senti affini a te, al tuo percorso fatto fino qui, a Vite remote passate insieme che qui confluiscono e si ri-trovano: creatori e pionieri della Nuova Alba sulla Terra.
Vi Amo
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Meditazione”