Il Natale fa agitare una bacchetta magica sul mondo, e osserva, tutto è soft e più bello. ( Norman V. Peale)
Colui che non ha il Natale nel cuore non lo troverà mai sotto l'albero. (Roy L. Smith)
Onorerò il Natale nel mio cuore, con la speranza che possa dimorarvi per tutti i giorni dell'anno che arriva. (Charles Dickens)
Una buona coswcienza è un Natale costante. (Benjamin Franklin)
Non importa quanto sia alto il tuo albero di Natale. agli occhi dei bambini sono tutti altissimi. (Larry Wilde)
Natale! Questo è il periodo per accendere il fuoco dell'ospitalità nelle case, il gioviale fuoco della carità nel cuore. (Washington Irving)
Benedetti sono quei giorni che impegnano il mondo intero in un complotto d'amore!(Hamilton Wright Mabie)
Il Natale non è un periodo, è un sentimento: (Edna Ferber)
La Terra è invecchiata con il suo carico di preoccupazioni, ma a Natale è sempre giovane: (Phillips Brooks)
Il giorno di Natale ho sentito campane suonare, antichi e familiari inni di gioia, e dolci parole che ripetendosi dicevano Pace sulla Terra agli uomini di buona volontà!(Henry W. Longfellow)
E' Bello tornare bambini di tanto in tanto e soprattutto a Natale.(C. Dickens)
Vorrei tanto che un po' di spirito natalizio si potesse mettere nei barattoli e che ogni mese se ne potesse aprire uno.(Harlan Miller)
Forse la decorazione natalizia migliore è essere avvolti da sorrisi.8Anonimo)Bambini, Natale non è un giorno, è uno stato d'animo.(Marh Ellen Chase)
Ho sempre pensato che il periodo natalizio è un bel periodo:un periodo piacevole di gentilezza, perdono, carità; che io sappia di tutto il calendario è l'unico periodo nel quale gli uomini e donne sembrino consentire volontariamente ad aperire il proprio cuore introverso.(C. Dickens)
Natale: quel manto magico che ci avvolge, un qualcosa così intangibile che è come una fragranza. Potrebbe diffondere un po' di magica nostalgia.
Natale potrebbe essere di piacere o di preghiera, ma sarà sempre un giorno durante il quale pensiamo a tutto ciò che abbiamo amato.(Augusta E. Rundel)
Che la Pace sia il tuo dono di Natale e la benedizione per tutto l'anno! (Anonimo)
Buona lettura e non solo!!!!
Ciao ciao Naty