" IL SIGNIFICATO DEL TERREMOTO DI HAITI" Karen Bishop

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Mary

Messaggioda Mary » 18/01/2010, 22:11

Un breve accenno su Haiti: Il forte terremoto che si è verificato ad Haiti questa settimana ha generato una monumentale apertura del cuore per il pianeta. Il dolore, la sofferenza e la tragica perdita che ha prodotto, hanno aperto i nostri cuori e spostato il pianeta, spingendolo nello spazio del cuore da cui agirà ora. Quelle anime bellissime e generose, che hanno acconsentito, a livello di anima, di prendere parte a questa esperienza, hanno servito il pianeta in modi che non si vedevano da molto tempo. Dato che, per molti, a livello di anima, era il momento di andarsene, essi hanno accettato di andarsene in un modo che avrebbe servito il pianeta, portandolo al livello successivo e più alto. Haiti diventerà uno spazio molto sacro, lo è già diventato, e questo evento sarà ricordato per moltissimo tempo. Faceva parte del nostro nuovo inizio, una parte che modificherà anche la vibrazione e la direzione del nostro nuovo mondo. Quelle anime preziose, coraggiose e incredibilmente amorevoli, hanno donato a questo pianeta più di quanto potremo mai sapere. Esse hanno contribuito a spostare il pianeta nel suo nuovissimo modo di essere, che implica il partire dal cuore e l’onore e il rispetto che provo per loro e per tutte le anime coinvolte, va oltre le parole

fonte: Eoslailai

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 18/01/2010, 23:14

Grazie Mary per aver postato questa comunicazione, aggiungo una cartina di Haiti per localizzare meglio dove inviare il nostro raggio rosa d'amore e la nostra luce.

Con tutta l'apertura del nostro cuore
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

mamma orsa

Messaggioda mamma orsa » 20/01/2010, 22:12

TUTTO HA UN SIGNFICATO, COME NELLE PICCOLE COSE, ANCHE NELLE GRANDI COSE....E DI FRONTE AD UNA TRAGEDIA COSì GRANDE, ABBIAMO BISOGNO OGNUNO DELLE POPRIE RISPOSTE,
MA LA TRISTEZZA è PROFONDA, MA UNA COSA è CERTA
TUTTO SCUOTE GLI ANIMI, E TRASFORMA I CUORI, TANTO AMORE SI METTE IN MOVIMENTO,
MA perché CI SI MA TANTO SOLO DI FRONTE A TANTA SOFFERENZA?
IL MIO CUORE è UN UNICA PREGHIERA IN QUESTI GIORNI E VORREI ESSERE LI CON LORO PER AIUTARLI, PER FARE ANCH'IO QUALCOSA.....

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/01/2010, 22:42

ciao Mamma Orsa.
Il fatto è che in effetti puoi fare qualcosa.
Puoi pregare, aiutare tutte quelle anime che hanno scelto di andare in questo modo mandando loro luce, amore, sostegno, per andarsene nella gioia e nella serenità, perché possano andare in pace, senza rimpianti, lasciando completamente questa dimensione.
Ora questa è la priorità, al posto della disperazione dell'impotenza, della tristezza, manda gioia, armonia, amore.
E tutte quelle anime, che ancora sono o che non sono più, troveranno conforto.

REIKI?

Immagine

Immagine

Angel

Messaggioda Angel » 21/01/2010, 8:45

.....ho visto recentemente per l'ennesima volta il film "Il piccolo Bhudda".....ebbene la cosa che più mi ha colpita è il momento in cui il principe Siddartha vede la sofferenza fuori dalle mura del suo meraviglioso castello e sente in cuor suo la COMPASSIONE.....questo è ciò che negli animi queste tragedie immense devono portare, e la mia anima si inchina davanti alla scelta che quelle anime hanno fatto di essere i protagonisti della stessa catastrofe, è un dono per tutti noi che apriamo i nostri cuori che non ha paragone, il dono della COMPASSIONE.......ciò che noi possiamo fare è tenere accesa la fiamma nel nostro cuore affinché ogni nostra azione nella quotidianità porti in sé questo dono prezioso.....
con profondo affetto
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Regina

Messaggioda Regina » 22/01/2010, 8:41

Mary ha scritto:
Un breve accenno su Haiti: Il forte terremoto che si è verificato ad Haiti questa settimana ha generato una monumentale apertura del cuore per il pianeta. Il dolore, la sofferenza e la tragica perdita che ha prodotto, hanno aperto i nostri cuori e spostato il pianeta, spingendolo nello spazio del cuore da cui agirà ora. Quelle anime bellissime e generose, che hanno acconsentito, a livello di anima, di prendere parte a questa esperienza, hanno servito il pianeta in modi che non si vedevano da molto tempo. Dato che, per molti, a livello di anima, era il momento di andarsene, essi hanno accettato di andarsene in un modo che avrebbe servito il pianeta, portandolo al livello successivo e più alto. Haiti diventerà uno spazio molto sacro, lo è già diventato, e questo evento sarà ricordato per moltissimo tempo. Faceva parte del nostro nuovo inizio, una parte che modificherà anche la vibrazione e la direzione del nostro nuovo mondo. Quelle anime preziose, coraggiose e incredibilmente amorevoli, hanno donato a questo pianeta più di quanto potremo mai sapere. Esse hanno contribuito a spostare il pianeta nel suo nuovissimo modo di essere, che implica il partire dal cuore e l’onore e il rispetto che provo per loro e per tutte le anime coinvolte, va oltre le parole

fonte: Eoslailai

Un grazie infinito a quelle meravigliose anime cuore pulsante

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 22/01/2010, 22:47

Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Ospite

Messaggioda Ospite » 09/02/2010, 9:31

Volevo condividere quello che ho suggerito ai miei studenti in base al alcuni viaggi che ho fatto riguardo il terremoto di Haiti.

Nel mio primo viaggio di Mercoledì, ho visto un immenso cerchio di esseri di luce (come noi) già lì trasfigurati come facciamo in Medicina per la Terra, e con le mani unite tra di loro. Ho visto una incredibile quantità di luce generata, che avvolgeva Haiti e la tessitura di una rete di luce che si allungava e toccava ogni persona per il mondo che ha amato qualcuno là. Ho anche visto una enorme colonna di luce al centro del cerchio, e molte anime che salivano nella luce attraverso questo portale. Era sorprendente e bello ed è stata una grande esperienza di apprendimento per me.

Così ho suggerito a tutti di viaggiare per Haiti appena fosse possibile, anche solo per alcuni secondi per volta, e unire le mani in un cerchio di esseri di luce che sono già lì che tengono vibrazioni di pace, armonia e compassione. Ho puntualizzato di non focalizzarsi sulla sofferenza, ma semplicemente lasciare che la loro forma diventi pura, divina luce e di vocalizzare se risulta più facile.
Nel mio viaggio di Giovedì (ieri) ho visto una foschia di luce formarsi sopra Haiti, e dentro a questa, la città di Port au Prince era già pronta per essere ricostruita sul piano spirituale. E così abbiamo l'opportunità di partecipare alla ricostruzione sognando un nuovo sogno per Haiti. Ho chiesto ai miei studenti di tenere la visione di una Haiti in cui non c'è povertà, dove tutti hanno una casa, sicurezza, cibo, istruzione, salute e stabilità. Ho anche visto nella nuova Haiti che le vecchie abitudini venivano cambiate, e le persone avevano imparato a vivere in armonia e in equilibrio con gli elementi e con la terra, in modo che non fossero più vulnerabili per gli uragani, terremoti, tsunami, ecc.

Per coloro che sono fisicamente là e stanno aiutando, non c'è nessun modo per fuggire dalla devastazione di quello che è successo. Ma un lavoratore di luce e un sognatore, se si focalizza sulla sofferenza, alimenta la visione di una Haiti che continua ad essere devastata, povera, affamata, analfabetizzata ed instabile. Invece, possiamo usare I poteri dell'immaginazione e della visualizzazione per alimentare il sogno di una nuova Haiti, quella in cui ogni persona ha una casa, cibo, lavoro, cure, istruzione e la speranza di un futuro.

Volevo solo condividere con tutti voi un altro modo con cui possiamo aiutare.”

Sandra Ingerman - Notizie di Trasmutazione Febbraio 2010

Rubis

Messaggioda Rubis » 09/02/2010, 20:00

.... bellissima visione e comprensione per aiutare loro e noi per ciò che è avvenuto..... ma il lavoro che maggiormente porterà frutto, sarà la loro volontà a ricostruire il loro futuro e rafforzare la loro spiritualità...., così io sento....
Ognuno di noi racchiude in sè il seme della volontà al cambiamento, bisogna solo annaffiarlo con l'azione sempre generosa e fruttuosa.....

OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...............

rubis[
/color]

sirio sirio sirio
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/02/2010, 20:11

Forse saranno proprio la loro volontà e la loro forza ad essere nutrite dalla Luce e dall'Amore. Infonderanno loro coraggio e voglia di andare avanti, di rinascere.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Meditazione”