
[...]Mettetevi in piedi davanti ad uno specchio e guardatevi negli occhi o andate nella vostra Piramide di Luce e coricatevi sul tavolo di cristallo. Dite a voi stessi: “Io perdono me stesso per qualunque azione, pensiero o atto, passato, presente o futuro, in questa o qualsiasi altra realtà, che non sia stato composto dalle frequenze dell’Amore Sacro. Io perdono ogni persona con cui abbia condiviso energie conflittuali, disarmoniche nel corso della mia vita attuale o delle precedenti, in questa o qualunque altra realtà e restituisco loro, avvolti in una bolla d’amore, tutti i ricordi negativi, le energie bloccate ed i probabili futuri che abbiamo creato insieme. Chiedo agli angeli del perdono di permeare tutti gli aspetti del mio Essere con le frequenze d’Amore/Luce, così che io possa divenire 'spiritualmente concentrato e centrato nel cuore' come Portatore di Luce e maestro di me stesso.”
Respirate profondamente mentre vi spostate nel Centro del vostro Sacro Cuore. Permettete al puro Amore/Luce di fluire attraverso voi tramite il vostro Sé Superiore. Sentite l’espansione nel vostro centro cardiaco mentre il divino elisir d’amore permea le profondità stesse della vostra Essenza. L’Amore Sacro è ciò che vi libera dalle catene che avete avvolto intorno a voi, legando, stringendo ed intrappolandovi in interazioni karmiche. Quando negate quest’amore, negate il vostro retaggio ed il vostro diritto di nascita divino. Fate quest’esercizio tutte le volte che lo ritenete necessario fino a quando sentite di aver accettato la verità che siete degni del perdono.
Il perdono è un atto molto personale e deve provenire dal cuore. Non importa se gli altri vi perdonano o no. Quando perdonate con il cuore, questo cambia la dinamica dell’energia tra voi e gli altri. Come abbiamo detto in precedenza, potete soltanto cambiare voi stessi e dovete permettere agli altri di cambiare secondo i propri tempi e modi. Voi siete responsabili soltanto della vostra crescita spirituale, ma ricordate, cari cuori, la vostra amorevole energia parla da sé e crea miracoli.
Il Perdono di Sé stessi che agevola il perdono di tutti gli altri è un passo importante nel processo di apertura del portale del Centro del vostro Sacro Cuore, ed il portale del vostro cuore deve essere aperto per connettersi con successo con i molti aspetti del vostro Sé Divino e della vostra coscienza universale. Dovete fare uno sforzo congiunto per ritornare all’armonia e all’equilibrio all’interno del vostro Essere per essere pronti a connettervi con le vostre controparti divine. Le vostre dolorose, insoddisfacenti relazioni terrene sono il risultato di sentimenti interiori di indegnità, colpa, paura del fallimento e rifiuto.[...]


