Una serata di luna e di roccia

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 30/03/2010, 22:46

Serata speciale. La lune piena, al di là delle nuvole, ci ha regalato il suo respiro. In mezzo alla stanza c'era la coppa di cristallo con l'acqua dell'Arcangelo, raccolta nella Sua grotta, dentro l'acqua la roccia dell'altra grotta.
La fluidità dell'acqua e la forza della roccia sono stati i doni di questo plenilunio.
Abbiamo pregato, pianto d'amore, gioito della Sua presenza. Abbiamo circondato l'acqua e la roccia dei nostri intenti, creando un mandala di conchiglie e lumini.
In un viaggio interiore ci siamo immersi nel riflesso della luna sul mare e l'acqua lunare ha lavato i nostri turbamenti, lasciandoci vestiti di luce e di nuova forza.
Un nuovo seme è stato piantato, un nuovo inizio è nato stanotte.
Grazie Nonna Luna, grazie Arcangelo.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 31/03/2010, 0:02

E grazie a te, Sorellona, per questo condividere un "sentire" così prezioso.
Ogni singolo infinitesimale istante è sempre un nuovo inizio, nel Tempo Infinito.

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 31/03/2010, 0:19

Molto forte e avvolgente il lavoro con Nonna Luna. Ho nuotato nelle acque che risplendevano di essa, ho giocato come fossi delfino entrando e uscendo da quest'acqua purificatrice.
Potrò continuare questo lavoro ogni volta che vorrò, mi basterà entrare nel quadro appeso davanti al mio letto, l'ho fatto fare appositamente così con la luna piena che si rispecchia nel mare: ora capisco perché.
Mi sono sentita leggerissima al termine, così leggera che risalire dal mio centro è stato facilissimo, non riuscivo però a fermarmi; mi sentivo così leggera che, se avessi continuato, sarei uscita dal mio corpo per vagare nella stanza.
L'energia di Michele mi ha procurato una forte commozione, ho pianto perché sentivo il cuore colmo oltre ogni misura, ho pianto perché non si riuscivo più a contenere l'amore e la gioia.
Grazie a tutti noi che eravamo nella stanza stasera, uniti ancora da quel filo blu che sta intessendo sempre più la propria rete e ci sta avvincendo in essa.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/03/2010, 0:46

Grazie a voi, che venite qui, nella stanza di Michele, e, ogni volta, vi lasciate andare nell'onda d'amore, vi affidate con gioia.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 31/03/2010, 7:15

e grazie per il desiderio di condivisione.....un bacione,
Immagine

Immagine

Mary

Messaggioda Mary » 31/03/2010, 18:17

Grazie a Shanti che ci ha guidati con il suo infinito amore nel lavoro interiore con la luna piena e grazie a tutte le persone presenti che, con me, hanno condiviso e percepito l'avvolgente e potente presenza di Mikael.

Insieme abbiamo vissuto un' altra serata colma di gioia , di amore e di commozione.
Mary

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/04/2010, 15:35

Questo è il mandala che abbiamo costruito insieme, attorno all'acqua e alla roccia di Michael.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 02/04/2010, 20:54

Un mandala di
..

deve essere stata una serata particolare, un mandala cosi' deve essere ispirato, per forza, non si improvvisa.
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 02/04/2010, 21:04

Davvero molto particolare la serata, così come questo mandala al quale nella foto manca l'elemento fuoco acceso che creava un completamento amorevole ulteriore. L'espressione armoniosa dell'incontro con Michele è qui raffigurata.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 02/04/2010, 21:08

Ho dimenticato di accendere i lumini....ilario il neurone solitario era andato a fare un giro. Provvederò.
Si Drago, eravamo veramente ispirati, qualcosa di speciale ci ha toccati...ognuno di noi ha posato qualche conchiglia, pregando e condividendo l'amore che sentiva nel cuore.

Torna a “Meditazione”