la guarigione

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

la guarigione

Messaggioda shanti » 02/05/2010, 21:28

Non possiamo guarire un’altra persona poiché la guarigione viene da dentro. Possiamo stimolare la luminosità negli altri restando noi stessi come luce. .......Ed è anche importante comprendere veramente che non possiamo salvare un’altra persona. Possiamo solo ispirare gli altri a trovare la loro luminosità e il potenziale creativo.
Questo è difficile da comprendere per molti di noi che stiamo in Occidente.
Abbiamo la tendenza a volere aiutare le persone a cambiare, ma in realtà possiamo cambiare solo noi stessi. Quando cambiamo noi stessi smettiamo di reagire ai comportamenti delle altre persone ed i cambiamenti che facciamo dentro a noi stessi si propagano in tutta la rete della vita
.

Sandra Ingerman - notizie di trasmutazione.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

la guarigione

Messaggioda Oliviero Angelo » 02/05/2010, 22:48

Quasi un prolungarsi dell'assioma di Verità che nulla succede "Fuori" che prima non sia successo "Dentro".

Bello e importante il messaggio di questo tuo post, mia cara sorellona !
Sollecita ad essere portatori di Luce sempre più consapevoli .
E' sprone a tenere viva in noi la fiaccola del nostro Essere e Agire, mostrando ciò che possiamo diventare, o meglio, ciò che noi siamo da sempre una volta alimentata la luce che svanisce le nostre ombre limitative.

Ed è monito a non ergerci a "stregoni" di potere perché il potere, quello divino, è prerogativa di tutti, in quanto scintille divine e quindi divine esse stesse.
Cambiamo e "guariamo" noi stessi e avremo già cambiato l'Universo!

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Angel

la guarigione

Messaggioda Angel » 03/05/2010, 8:05

Quando mi sono recata in pellegrinaggio a Medjugorie tre anni fa, un ragazzo del nostro gruppo è riuscito a fare una domanda a Miriana, una delle veggenti che stava tenendo una "conferenza"....la sua domanda era proprio questa: "Come posso aiutare gli altri a cambiare, a vivere la quotidianità con amore e consapevolezza?"....la risposta semplice è stata proprio questa: "Con l'esempio di come vivi tu....."

Grazie Shanti per questa riflessione che è bene ricordare.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

la guarigione

Messaggioda shanti » 04/05/2010, 12:45

Cara Angel, credo sia l'unico vero insegnamento. Ci racconti del tuo viaggio?

Angel

la guarigione

Messaggioda Angel » 04/05/2010, 13:42

....è stato un viaggio strano, non mi sono resa conto di dove stavo andando se non quando sono salita in corriera, quasi per scherzo volevo accompagnare una amica che lo desiderava tanto ed alla fine io ci sono andata e quella amica non ancora.....

....un viaggio organizzato ovviamente e, all'epoca facevo parte dello "staff" nel percorso che io e Briana abbiamo condiviso con un gruppo rivelato poi guidato da un abile manipolatore (dotato di grande energia, questo è innegabile)....ma al momento del viaggio queste consapevolezze non erano ancora maturate.
Durante la salita al monte della prima apparizione avevo la sensazione di poter "abbracciare" in cuore mio colei che è la Mamma Celeste......arrivata alla statua ed inginocchiatami per recitare la preghiera in cui Le ho affidato mio figlio, ho sentito il Suo Immenso Incondizionato Amore avvolgermi e ho pianto calde lacrime di gratitudine....
...una cosa strana accaduta è stata proprio la partecipazione alla conferenza che, secondo i nostri organizzatori, non era prevista. La maggior parte del gruppo si era infatti recata a visitare la vicina Monstar e solo un gruppetto di sei persone (tra cui la sottoscritta), visitando i negozietti locali, ha potuto letteralmente correre in taxi dopo aver ricevuto la notizia da una libraia italiana che Miriana avrebbe parlato ai fedeli.....da qui poi il messaggio ricevuto che abbiamo condiviso con tutti gli altri dopo aver cenato.
In quell'occasione abbiamo partecipato ad una meditazione guidata in cui l'energia Mariana era "tangibile" e in particolar modo io ed un'altra ragazza abbiamo "vibrato" con i nostri corpi molto a lungo....è stata una cosa che non ho più sperimentato......era anche tanto che non ricordavo questo episodio che comunque per me è stato molto importante.
....che dire di più, se non che anche questo inverno in un momento in cui mi ero molto incupita e non vedevo via d'uscita, Lei mi ritornava in programmi televisivi, in racconti di chi si era lì recato...nella statuina dell'Arcangelo Michele che proprio da lì mi è stata portata da Briana (grazie sorellina ! ! !)......

...ed anche un desiderio forte nel cuore di poterci un giorno ritornare......
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

la guarigione

Messaggioda shanti » 04/05/2010, 17:50

Grazie Angel, io non sento un grande collegamento con La Madre Celeste, pur amandola molto, ma leggendo il tuo racconto ho sentito dei brividi...familiari.
La tua esperienza è molto bella, è chiaro che sei stata scelta insieme agli altri cinque per un'esperienza speciale, perché sei speciale anche tu, sorella luminosa.

Torna a “Meditazione”