L'abbondanza

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
mariposa azul

L'abbondanza

Messaggioda mariposa azul » 23/05/2010, 13:02

Io ci provo...mi dico che è già qui questa abbondanza, ma quando mi succede di volermi comprare qualcosa, arriva l'imprevisto e mi fa cambiare forzatamente idea. Non sono arrivata ancora a mostrare un livello di fiducia totale nell'abbondanza si vede...qualcosa mi sfugge
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Totawakan

L'abbondanza

Messaggioda Totawakan » 23/05/2010, 17:32

Ho imparato a non chiedere nulla...ogni giorno è un regalo...e se il tuo cuore è aperto alla grande avventura della vita arrivano doni inaspettati...

in questi ultimi anni, forse mesi, è arrivata Shanti, Prema, Dragoblu, Arcansiel, Marisa, Mary,Nova, Drago Verde di Primavera,Anna,Silvana, Rubis, Angelsword,Gladius,(scusate se non metto tutti..)
se non sono doni questi....
e quando offri la tua vita, il tuo cuore al mondo la Grande Madre ti ricompensa con l'arrivo di persone meravigliose come voi...l'Enerdia di Michele...gli Angeli i nostri amici Animali Totem...i Draghi...e ovunque il tuo sguardo si posa è un dono lì per te...e qualsiasi cosa arriva anche se a volte triste o dolorosa sono doni per tutti noi...
un abbraccio

Angel

L'abbondanza

Messaggioda Angel » 24/05/2010, 16:24

....sì, in questo luogo ogni giorno riceviamo doni stupendi e....grazie anche a te! ogni cuore riconoscente riesce a muovere l'amore tutto intorno a sè, come un piccolo sasso lanciato in mezzo al lago.....un'onda d'amore può lambire tutto ciò che incontra fino a sfumare sulle rive dove porta ancora nutrimento alla terra su cui si versa.....

Un dolcissimo abbraccio di Luce e Amore
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Totawakan

L'abbondanza

Messaggioda Totawakan » 24/05/2010, 17:26

GRAZIE Angel...spero di incontrarti presto di persona...

una carezza alla tua Anima

Torna a “Meditazione”