L'abbondanza

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

L'abbondanza

Messaggioda shanti » 12/05/2010, 13:02

Consigli di maggio. L'abbondanza dell'Universo. Da Anime Radianti

Questo mese fai uno sforzo particolare: apriti all’abbondanza dell’Universo. Poiché solo così potranno venir soddisfatte le tue necessità.

L’Universo sa perfettamente di cosa hai bisogno e soddisferà tutti i tuoi desideri più veri e più profondi. Sappi però che solo alcuni desideri verranno esauditi: ciò che è veramente utile per te, ciò che ti farà crescere, ciò che ti servirà ad avanzare sulla strada verso il tuo più grande Sé , questo verrà esaudito.

Gli altri desideri, quelli che formulerai solo tenendo conto del tuo Ego ristretto rimarranno in fondo alla lista. Se vivrai questo mese in consapevolezza e ti aprirai alla possibilità che tutto ti venga donato in sovrappiù, vivrai indicibili meraviglie.

Inizia a stupirti… prova a formulare desideri che ti facciano crescere e aiutino, insieme a te, chi ti circonda. Il tempo dei miracoli è appena cominciato…

Tratto dal libro “Felicità – Un Anno di Pensieri Positivi”
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

L'abbondanza

Messaggioda drago-lontra blu » 12/05/2010, 13:43

suggerisco di chiedere qualsiasi cosa passi per la testa.
Vorrà dire bene che quelli che verranno esauditi saranno utili per la crescita, ma se non facciamo mucchio, neanche possiamo riconoscere quali siano, fra i molti, quindi....impieniamo bene il pacchetto...eh eh eh....qualcuno rimmarà pur esaudito..... meglio abbondare che deficere.....
Immagine

Immagine

Angel

L'abbondanza

Messaggioda Angel » 12/05/2010, 15:46

....personalmente agli inizi di giugno ho delle "spese" che non avevo programmato e che riguardano strettamente il mio cammino spirituale....non cose grosse intendiamoci, ma non mi sono posta il problema e sono rimasta nella convinzione che non avrei avuto problemi....ieri mi comunicano che questo mese percepisco un premio produttivo che....guarda un po'....è il necessario a coprire il mio "Investimento".....la Provvidenza non ha limiti.....grazie infinite! ! !
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

L'abbondanza

Messaggioda shanti » 12/05/2010, 17:23

La prima reazione è...non ci posso credere!...ma è solo la prima, poi arriva la consapevolezza....certo che ci posso credere, ci credo!
Quando ho deciso che dovevo andare in India, non sapevo come avrei fatto a pagarmi il viaggio. Un bel giorno, un amico che vendeva collane e cristalli, mi ha regalato una borsa piena di scarti di avanzi di varie pietre dure, ami per orecchini che non usava più e altre cosette, dicendomi che non sapeva se ci avrei potuto fare qualcosa di utile. Ho iniziato a fabbricare orecchini e ho trovato una parrucchiera che me li ha venduti. Il ricavato era esattamente la cifra che serviva per il viaggio. E, non solo, da lì ho iniziato a creare monili, che tutt'ora costruisco.
Il guerriero della luce crede, e poichè crede, i miracoli iniziano ad accadere.
La vita è una bellissima avventura!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

L'abbondanza

Messaggioda mariposa azul » 12/05/2010, 22:26

Sto richiamando... quanto più possibile

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Ospite

L'abbondanza

Messaggioda Ospite » 12/05/2010, 23:11

bellissima immagine...me la sono messa sul mio descktop...hai visto mai....?????

mamma orsa

L'abbondanza

Messaggioda mamma orsa » 21/05/2010, 22:16

VI COMUNICO CHE LA LISTA E' LUNGA NON DISPERO

PRENDO TEMPO
MA A ME SPESSO SUCCEDE ANCHE IL CONTRARIO
DOPO CHE RIESCO COI SALTI MORTALI A METTERE QUALCOSA DA PARTE PER UN PROGETTINO
ZACCHETE .... ARRIVA L'IMPREVISTO
FUNZIONA ANCHE COSI'?

VA BE L'IMPORANTE E' CHE QUALCOSA.....SI MUOVE.....

drago-lontra blu

L'abbondanza

Messaggioda drago-lontra blu » 21/05/2010, 22:25

dipende da come la vedi sorella, e se i soldini messi da parte l'universo li usasse per fronteggiare l'imprevisto che ti capita SOLO quando li hai appena messi via?
se non fossero messi ( pur per altro scopo) via come si fa?
Immagine

Immagine

mamma orsa

L'abbondanza

Messaggioda mamma orsa » 21/05/2010, 22:48

Eì PROPRIO COSI' SORELLONA

NULLA VIENE LASCIATO AL CASO

Rubis

L'abbondanza

Messaggioda Rubis » 22/05/2010, 18:14

kiss kiss kiss

Il mio primo desiderio è "abbondanza nel poter donare"...
Qualcuno ogni tanto mi dice: "ma tu sei fortunata", io non rispondo subito, ma il mio cuore sa da quale fonte arrivano talune "fortune", proprio dal primo desiderio!!!!!....

E' proprio vero: donare al Sè, onorarlo e conviverci interiormente con "dolce passione" ci elargisce tanto, ma tanto di più...

Da quando, venti anni fa, ho scelto di seguire il Cuore e gli insegnamenti di chi aveva vissuto l'esperienza, non ho fatto altro che sperimentare la gioia dei piccoli miracoli.....

Andiamo avanti così.....

Grazie Shanti.... un abbraccio a tutti..

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Meditazione”