La ricerca e le risposte

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
shanti
Amministratore

La ricerca e le risposte

Messaggioda shanti » 25/06/2010, 19:21

Ciao Serena, come ti ha già detto Arcansiel qui non giudichiamo mai le esperienze altrui. Come dici tu, forse avevi poca esperienza. Col tempo si impara a discernere e a scegliere cosa è giusto per noi e cosa no. E a non forzare cose, come i viaggi astrali, se non si è davvero pronti. E anche in quel caso forse è bene essere prudenti.
Sono lontana anni luce dall'istituzione chiesa e il mio contatto con Michele non ha nulla a che vedere con la religione.
Continua a cercare, a leggere se vuoi, ciò che qui trovi su Michele, c'è un'intera sezione dedicata a lui.
Quello che potevamo e siamo riusciti a spiegare lo abbiamo fatto, ma non è facile a parole. Ora sono certa che tu possa trovare sul tuo cammino ciò che ti serve per comprendere. Niente viene rifiutato a un cuore puro che cerca sinceramente.
Un abbraccio.
Ps, quando Michele è apparso a me era un bellissimo uomo, alto come tutta la stanza, ed emanava una grande pace e una grande forza, insieme ad un amore incredibile.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Serena

La ricerca e le risposte

Messaggioda Serena » 25/06/2010, 20:30

Shanti mi stai cercando di dire che secondo te non era un angelo, ma l'arcangelo Michele?

La sola cosa che ricordo nettamente e' che ha detto di essere un angelo combattente, o guerriero, insomma non sono proprio parole, ma immagini mentali quindi non traduco con certezza, ma diceva questo.
Il problema sincero c' che io non so che differenza ci sia tra un arcangelo e un angelo.
Non so manco cosa sia un angelo combattente.
Contro chi dovrebbe combattere?
A dir il vero ho difficolta' anche a capire cosa sia esattamente un angelo...

shanti
Amministratore

La ricerca e le risposte

Messaggioda shanti » 25/06/2010, 20:41

Serena cara, non cerco di dire niente, solo che quella è stata la mia esperienza . Non ha nessuna importanza che tu sappia con la testa cos'è un angelo o un arcangelo, ma se vuoi saperne di più, ti rinnovo l'invito ad andare a leggere la sezione dedicata a Michele. Ciao
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

La ricerca e le risposte

Messaggioda drago-lontra blu » 25/06/2010, 20:44

Non si dice forse che il maestro arriva quando l'allievo è pronto?

non un minuto prima e non un minuto dopo?

Immagine

Immagine

Serena

La ricerca e le risposte

Messaggioda Serena » 25/06/2010, 20:45

Sto leggendo, ma anche i post piu' vecchi del 2008 e' come se partissero da delle informazioni iniziali che io non ho e quindi mi ritrovo in difficolta'.
continuo a cercare, chi cerca trova!!!

Grazie mille Shanti

Torna a “Meditazione”