
Ci sono molte specifiche azioni che possono essere intraprese per nutrire la vita.
Ogni entità è, in un certo senso, programmata nei suoi Codici Sorgente per trasmutare l’energia attraverso un’incredibile varietà di mezzi. Operando attraverso lo strumento umano, l'entità è in grado di raccogliere e immagazzinare energia nello strumento umano e ri-dirigere il suo scopo o applicazione. La trasmutazione dell'energia può avvenire a livelli d’espressione sia personale che universale.
Ovvero, all'interno della realtà sovrana di un individuo, l'energia può essere trasmutata ad adeguarsi a una visione di benessere personale o ad allinearsi a una visione di benessere e buona volontà universale.
Uno dei metodi migliori per trasmutare l’energia è attraverso il proprio sistema di credenza. Tutti le credenze hanno sistemi energetici che funzionano come camere di nascita per la manifestazione della credenza. All'interno di questi sistemi energetici ci sono correnti che dirigono l’esperienza di vita. Lo strumento umano è consapevole di queste correnti, consciamente o inconsciamente, e permette loro di portarlo nel reame dell’esperienza che esemplifica il suo vero sistema di credenza.
Nel coltivare credenze che espandono e trasformano l’energia, lo strumento umano è in grado di acquisire sistemi energetici che nutrono la vita in tutte le sue innumerevoli forme. Quando le credenze sono chiaramente definite come stato d’essere preferito, il sistema energetico è acquisito nell’"adesso" - non in qualche tempo futuro. Adesso. Il sistema energetico diviene inseparabile dallo strumento umano ed è tessuto nel suo spirito come un filo di luce. La chiarezza in ciò che si crede è essenziale per attirare il sistema energetico della credenza e permettere che il nutrimento della vita prevalga in ogni attività.

da: filosofia dei WingMakers(stazioneceleste)