Messaggioda Drago verde » 08/08/2010, 9:07
I fratelli cetacei chiedono il nostro aiuto!…
Una nostra sorella di Perugia ha ricevuto un’accorata
richiesta di aiuto, che sintetizzo:
Sono quei Fratelli che albergano nell’oceano, che si occupano di mantenere la salute delle acque del pianeta: dalla loro stella (Sirio) stanno adoperandosi per mandare ad essi tutto il sostegno.
Ma la situazione è tale che hanno bisogno della nostra solidarietà e del nostro aiuto. Possiamo farlo visualizzando vibrazioni d’Amore, sotto forma di luce blu, che partono dal nostro cuore.
Pertanto, colleghiamoci con tutti i cetacei, mandando loro Amore, energia di pulizia, benessere, guarigione a tutti i nostri mari.
Aiutiamo i cetacei nel loro compito di pulizia e di riequilibrio.Tutto ciò che è successo nei mari ha portato un’enorme disarmonia, e dobbiamo renderci conto che il nostro compito è pulire ciò che è stato sporcato, armonizzare ciò che è stato portato in disarmonia.
Dobbiamo capire che possiamo farlo, se tutti ci uniamo in divina ed amorevole fratellanza con i nostri fratelli del mare. Dunque, colleghiamoci in meditazione con queste creature, allineandoci anche con tutti i fratelli Siriani. Avvertiremo nel nostro cuore la vibrazione che risuona con quegli Esseri e con i nostri mari.
C’è come una centrale attiva che sta in questo momento riversando sugli oceani enormi quantità di questa frequenza, di questa vibrazione. Colleghiamoci con i cetacei che sentiamo particolarmente vicini al nostro cuore, e poi con gli altri, creando una rete di aiuto, fatta di Amore e di supporto, poiché grande è l’energia che questi esseri stanno utilizzando ed hanno bisogno di ricarica energetica che noi possiamo mandare.
Quando facciamo, questo immaginiamo il nostro cuore completamente blu, perché blu è la giusta vibrazione…immaginiamo poi che si allarghi e prenda la forma della Terra, con gli oceani ove nuotano tutti i cetacei, che risuonano di questa frequenza e si ricaricano, rimandando a loro volta la frequenza in grado di ripulire il mare, di aiutare tutti gli esseri marini, perché la Terra abbia respiro e senta questa carezza.
Letteralmente questa frequenza sarà per la Terra un’ondata di ossigeno ed il movimento che farà sarà proprio di inspirare profondamente e sarà per essa un grande sollievo.
Un abbraccio fraterno a tutti!
Drago verde