L'intelligenza del cuore

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Oliviero Angelo

L'intelligenza del cuore

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/09/2010, 20:27

"Questo è il tempo della Luce. Ed è nel nome della Luce che mi rivolgo, tramite la mia messaggera, a te che già mi senti nel cuore.
La realtà della vostra vita sulla terra ha sede nella semplicità e trova risposte alte e intelligenti nel cuore. Ho detto dell'intelligenza del cuore, ciò che pochi conoscono, che è rifiutata da tutti gli altri, dominati dall'ego e dalla vanagloriosa ricerca di affermazione umana, in una gara infinita per il successo e la sopraffazione.
Se riesce a trovare l'intelligenza del cuore, l'uomo può ribaltare la vita dalla tristezza alla gioia. Gioia di esercitare se stesso in positivo, per sé innanzitutto, poi per la famiglia, la società, la terra, per l'umanità infine, se si comprende che da qui può rinascere un'era di pace, sconfiggendo le previsioni catastrofiche, peraltro tutte concordi, ma non certe. Perché è negli uomini la possibilità di ribaltarle se prevarrà l'onda positiva che ha sede in questa tacita rivoluzione dalla mente al cuore. E' da compiere ognuno per sé, ma ha forza di trasmettersi ad altri che siano disposti all'ascolto. Questo riunirsi d'anime, di forze 'animiche', può avvenire anche fra persone fisicamente lontane. Ha forza per potenziarsi all'incontro, ha forza di riprodursi in modo esponenziale.
Sta a voi credere. Avete molti scritti e libri portati 'magicamente' a voi, all'attenzione di chi ricerca sinceramente. Molti invitati vi stanno parlando di questo: perché in una falsa realtà che vi circonda, densa di nubi, dolore e pessimismo, si fa strada la conoscenza, proponendo il tempo della Luce, che porta a voi la possibilità del cambiamento, della trasformazione, il tempo della Luce, appunto.
Pace a voi, Figli della Luce".

Melchisedek
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

marisa

L'intelligenza del cuore

Messaggioda marisa » 21/09/2010, 22:35

drago-lontra blu

L'intelligenza del cuore

Messaggioda drago-lontra blu » 22/09/2010, 5:00

.[....Lontano in un tempo passato, perso nello spazio tempo,
i Figli della Luce hanno abbassato lo sguardo sul mondo.
Vedendo i figli dell'uomo nella loro schiavitù,
legati da una forza che veniva dall'aldilà.
Sapevano loro che solo con la libertà dalla schiavitù
potrebbe l'uomo salire dalla Terra al Sole....
]

thot- seconda tavola di smeraldo

Immagine

Immagine

Torna a “Meditazione”