Sikkim e l'energia dell'Universo

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Sikkim e l'energia dell'Universo

Messaggioda drago-lontra blu » 26/10/2010, 20:24

Quanto segue è parte del racconto di una donna che ha trascorso un periodo molto importante a Sikkim,dove ha riconosciuto se stessa.
L'intero articolo, molto bello lo trovate qui.....clicca
grazie per l'emozione che ho provato leggendo questo articolo.








[.....Ho passato giorni terribili all'inizio, perché dentro di me, c'era una rivoluzione, a volte pensavo di morire, infatti nel cuore si può trovare il "paradiso....ma pure l'inferno". Solo con l'attraversamento di dolore, si prende coscienza delle cose, la guarigione non può essere insegnata. Questa è la frase che ricorderò per tutta la vita, perché è vera. Penso sempre, che quel luogo magico, fosse un altro regno, una dimensione più alta, dove non serviva parlare, perché le nostre menti collegate con il cuore comunicavano, tutti facevano parte del Tutto e c'era uno continuo scambio, prese di coscienza, e si viveva il tempo presente, il cosidetto Butterfly Effect, dove in ogni battito di farfalla, esiste un UNIVERSO.
Ricordo quel giorno, quando un cobra era a pochi metri da me, ero spaventata ed ero immobile, ecco, che sento di essere protetta, il campo energetico del cuore del maestro stava avvolgendo me, e poco dopo arrivò lui, e si mise per pochi minuti di fronte al cobra. Ecco la connessione, la comunicazione universale, il cobra tranquillamente prese e se ne andò. Con i suoi occhi, mi disse che lì era la casa di Dio, e che tutte le creature erano le benvenute, e che non c'era nulla di cui aver paura.
Da quel giorno iniziavo una convivenza notturna con alcuni scorpioni, durata per molto tempo, ma ciò non era un caso.
Quello che ci guarisce e che ci guarirà sarà l'amore, l'amore del cuore, che è quello che ci connette al Tutto, al Grande Spirito, la FONTE. Questa connessione si espande anche ad altri mondi e dimensioni, perché non siamo soli.
Il messaggio che mi è arrivato è che noi non vogliamo aprirci alla comunicazione del cuore, e quindi all'Universo e a tutti i suoi abitanti, ma solo comunicando lasceremo fluire il Tutto e accetteremo le verità dell'Universo. Dobbiamo ascoltare i nostri sensi...alzare il viso...e osservare il Cielo....ascoltare...
Solo con il rispetto per chi ci ospita, possiamo iniziare a voler bene, siamo ospiti qui, in questa casa meravigliosa: Madre Terra.
Potevo raccontare dettagli sul luogo, le bellezze della natura, e quante altre cose ancora, ma quello che ho portato nel cuore è questo. L'amore che regnava in quel luogo, quelle presenze di luce, quelle anime pure, l'essenza del regno degli dei, si perché Sikkim è un luogo speciale ma, rappresenta la vera dimora degli DEI.
Siamo tutti membri di una vasta orchestra cosmica, nella quale ogni strumento vivente è essenziale per il complementare e armonioso suono dell'intero gruppo."

Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Sikkim e l'energia dell'Universo

Messaggioda mariposa azul » 26/10/2010, 22:26

Citazione:
Quello che ci guarisce e che ci guarirà sarà l'amore, l'amore del cuore, che è quello che ci connette al Tutto, al Grande Spirito, la FONTE. Questa connessione si espande anche ad altri mondi e dimensioni, perché non siamo soli.


Grazie!! con il cuore
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Sikkim e l'energia dell'Universo

Messaggioda shanti » 27/10/2010, 10:09

"Dobbiamo ascoltare i nostri sensi...alzare il viso...e osservare il Cielo....ascoltare..."


Alzare il viso, osservare il cielo, ascoltare.... ricordiamocelo quando ci sembra di essere in un fosso, in un pozzo buio, quando tutto ci sembra che crolli intorno a noi, quando arriva quella tristezza di cui qualcuno sta parlando in questi giorni.
Alzare gli occhi, proiettarsi in alto e osservare il disegno, vedere come tutto fa parte di un piano della nostra esistenza, dove le fasi si susseguono, come onde, fino a quando si stabilizzerà la superficie e il cielo si rifletterà diventando parte di noi.
Quando ci sembra di essere senza via d'uscita, anziché guardare in basso e vedere i nostri piedi sprofondare nel fango, alziamo gli occhi al cielo, forse c'è una stella che ci manda un raggio a cui attaccarci, forse il sole manda un nastro di luce su cui camminare, forse un amico tende una mano da prendere. Se non alziamo il viso, non vedremo mai tutto questo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Sikkim e l'energia dell'Universo

Messaggioda drago-lontra blu » 28/10/2010, 12:43

Avete ragione, non siamo soli.
ciao Arcansiel, ciao Killan.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Sikkim e l'energia dell'Universo

Messaggioda Angel » 31/10/2010, 11:44

sirio Bellissima riflessione....grazie Sorelle.....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron