Messaggio di Madre Maria

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Oliviero Angelo

Messaggio di Madre Maria

Messaggioda Oliviero Angelo » 10/12/2010, 13:27

La Luce Cosmica ci conferisce uan forza che non è della Terra

(Messaggio Canalizzato da A.M.D)

L’emozione è tramite, filo conduttore che mi riconduce a te, allo spirito che soffre a volto l’abbandono, come sembra, delle forze celesti che ti assistono e…credi, sempre ti assistano, perché le sai udire in un atto di fede…
Non sei mai affondata, questo sono venuta a dirti in questa solitudine, perché tu non dubiti del contatto costante, se lo vuoi.Da questo ti può giungere forza insospettata, è dinamismo, è velocità delle vibrazione del mio piano detto a voi piano di amore, è vibrazione intensa che rivitalizza cellule umane, diversamente programmate per decadimento e morte.Se il declino non ti risparmia, apparentemente, questo appartiene a una prerogativa umana che ti ha accompagnato in gran parte della vita e allora i processi innescati hanno avuto compimento sino alla maturità, complice una medicina limitata.Non più subisci questi processi, la maturità ti ha portato certezze, controllo sulla forma, ma sola non potresti tale trasformazione, se non assistita da angeli all’opera per te, perché tu operi per noi.È dovuto rispetto al tuo incarico, da ciò deriva a te una nuova, diversa impostazione del fisico, diversa da quella conosciuta clinicamente.È l’impostazione che coinvolge coloro che si sono messi a disposizione di forze interplanetarie, a disposizione di gerarchie che vi parlano, da ciò riceverete linfa non più umana, ma linfa che vi deriva dagli Esseri che già vivono di luce.
Voi qui in terra, scelti per descrivere la Luce, portate in voi tale possibilità di incamerare Luce cosmica, che infatti vi destabilizza, colpisce in voi la fase umana. Per contro vi conferisce forza che non è di terra, che vi rende invulnerabili alle prove, perché gli attacchi si moltiplicano, ma trovano soggetti pronti anche psichicamente a sostenere il nuovo tempo, grande confronto, grande esami per molti.
Ne muore dell’impostazione di una vita, temi la fascia finale del percorso, ma finale è parola del tuo dizionario, non più valide.
Il declino non appartiene più all’inconscio, che è nutrito dal soffio angelico, di quegli Angeli che ti affiancano perché hai orecchie per udire.
Questo ti volevo ancora dire, molte volte dovrai ripeterlo a te stessa, alla tua cronica incredulità….se non credi non può attuarsi a fondo il progetto. Ti dovevo dire e ti ho detto, hai udito a un risveglio la conferma del tuo Compito, e anche un maestro in Terra lo disse.
Allontana i dubbi frenano il cammino che, se accogli con fermezza, può portarti lontano, ora velocemente.
Sia forza ai tuoi giorni, tenacia al lavoro, coraggio contro le ombre, io ti assisto e ancora una volta ti dico il mio amore di Madre di tutto ciò che vive, e ho una predilezione per coloro che, per il mio amore, che hanno lasciato lusinghe terrene.

Madre Maria

http://www.marediluce.com/
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

drago-lontra blu

Messaggio di Madre Maria

Messaggioda drago-lontra blu » 10/12/2010, 14:32

sai Gladius, ora mi sento meglio. Grazie . cuore pulsante

Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggio di Madre Maria

Messaggioda shanti » 10/12/2010, 21:13

Ecco, forse stasera mi serviva proprio questo, dopo una giornata in cui mi sono sentita di un altro mondo.
Immersa tra la folla di volti, tra passi frettolosi e occhi vuoti. Ho guardato persone camminare come automi, senza passione nel cuore, pochi desti, la maggior parte addormentati ma senza più sogni.
Questa sera attingo alla luce cosmica per poter rimanere qua, per continuare a camminare. Mi dà una forza che non è di terra, ma che mi porta ad amare la terra, a provare una stretta al cuore per gli automi senza sogni, che non sentono gli angeli che li affiancano, perché non hanno orecchie per udire.
Grazie Gladius.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

Messaggio di Madre Maria

Messaggioda charls72 » 11/12/2010, 1:04

ringrazio anch'io, perché questi giorni sono davvero molto pesanti, e come shanti mi ritrovo circondato da un nulla che a volte mi spaventa nel profondo, sono stanco, molto stanco... la notte scorsa poi non c'è stato verso di dormire e questa sarà pesante...

da un lato l'universo che mi parla e mi da segni incredibili, dall'altro botte e prove davvero che toccano il mio equilibrio e mi fanno star male...

questo messaggio arriva come sempre nel momento giusto e mi fa sentire meno solo!

vi abbraccio e auguro a voi ogni bene Michael

bluangel

mariposa azul

Messaggio di Madre Maria

Messaggioda mariposa azul » 11/12/2010, 9:50

Citazione:
Per contro vi conferisce forza che non è di terra, che vi rende invulnerabili alle prove, perché gli attacchi si moltiplicano, ma trovano soggetti pronti anche psichicamente a sostenere il nuovo tempo, grande confronto, grande esami per molti.

Madre mia, com'è vero tutto questo!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Angel

Messaggio di Madre Maria

Messaggioda Angel » 12/12/2010, 17:57

...anch'io in questi ultimi periodi mi ritrovo ad essere circondata da energie pesanti che mi mettono continuamente alla prova, venerdì pomeriggio, immersa mio malgrado in una situazione pesante che rischiava di farmi partire i pensieri negativi....bhè, mi è venuto spontaneo combattere la pesantezza che rischiava di abbassarmi la vibrazione recitando in cuore mio proprio le preghiere a me care, l'invocazione al nostro Arcnagelo Michele e l'Ave Maria......
....ieri sera poi mi è venuto da sorridere nel ricevere un "messaggio" speciale....alla cena sociale della squadra di ciclismo di mio figlio avevamo allestito una lotteria che serve a finanziare il gruppo....c'erano alcuni premi che avevo impacchettato io e tra tutti due uguali sono ritornati a me come vincita.....due luci d'emergenza che si accendono al passaggio (da posizionare tipo su una scalinata).....
Del tipo: "La Luce è sempre con te"....... grazie Gladius cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Meditazione”