ologramma:
Gli ologrammi sono anche definiti come figure (o pattern) d'onda interferenti ottenute tramite l'uso di un laser aventi la specificità di creare un effetto fotografico tridimensionale: essi a differenza delle normali fotografie ci mostrano una rappresentazione tridimensionale dell'oggetto proiettato. Ogni parte dell'ologramma, poi, contiene l'intera informazione: tagliando in due parti l'ologramma entrambe mostreranno sempre l'oggetto per intero.
essendo noi in una dimensione 3d, ed essendo ciò che percepiamo decodificato dal cervello in immagini, suoni etc..., la teoria della matrix enuncia che tutto il mondo in cui viviamo in realtà è un'illusione ottica, un ologramma...
io personalmente penso che in parte sia vero, ma sarebbe ancor meglio dire che noi percepiamo solo una piccola parte (0,5%) del tutto...
io ti consiglio anche vittorio marchi e bruce lipton
comunque vai a sentire, io la mia ricerca iniziata 4-5 anni fa l'ho fatta così, ci sono anche interessantissimi video su youtube, ma son sempre andato a sentire è stato quasi come un cammino con una sua logica senza che io ne fossi consapevole...bellissimo è stata la prima volta che mi sono appassionato davvero allo studio eheheheh
ps: una cosa che mi sento di dirti è una riflessione a voce alta... immaginiamo un fascio di luce che non incontra mai una massa sufficentemente densa da poterlo riflettere...deviare...che succede? è buio!
noi guardiamo il cielo e a parte stelle e pianeti, il resto è nero, buio... ecco perché si può dedurre che tutto è un'illusione, in quanto nel momento stesso che la materia si trasforma e cambia stato vibrazionale svanisce al nostro percepire...
e qui viene il bello.... eheheheh
il nostro organismo è in grado di percepire un piccolissimo spettro di frequenze, in quanto si pensa che solo questo possiamo vedere... e invece... eh si quando si dice esco dalla matrix, si sta dicendo che si scopre di possedere ben altri sensi in grado di percepire altre frequenze e questi sensi hanni bisogno di energia pura e vibratoriamente più veloce (immaginati le molecole che si sfregano come biglie...) e questa sta arrivando dal sole (il papiiiii ghè pensa lù!) ciò innesca kundalini pineale etc... la terra (la mameta) si sta adeguando naturalemente...e anche noi... comunque sia che lo sappiamo, sia che non lo sappiamo succede...perciò saperlo e lavorare su noi stessi ascoltandoci, ci consente di imparare a conoscere queste parti di noi che abbiamo nel nostro DNA tutta l'informazione dell'universo da sempre e fino ad ora in questo momento... è come il bimbo che si concentra sulla mano per riuscire ad afferrare l'ambito gioco da scoprire... siamo bimbi