vista la dimensione del radar, visto il luogo ipermilitarizato, assenza di strade ad alta densita di traffico,
chi è andato a pestare il grano al contadino accanto ?
I sogni creano la vita, la fantasia la colora
Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se. Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è . ( l'ascolto di sé )
si si , sono i due vecchietti ! che hanno nella loro casettina un varco spazio temporale... magari ci impiegano 2 mesi, ma per il resto della terra passano solo 2 secondi.....
va bè dai lo ammetto, son stato io, che non avendo nulla da fare ed essendo un creativo, mi diverto di tanto in tanto a dare lezioni al genere umano su come vanno davvero le cose....
un grazie è anche gradito
comunque... basta chiedere al cicap, loro si che hanno una risposta a tutto....
credo che l'ultima volta abbiano detto che sono le tortore impazzite che si mettono a schiacciare i campi in preda ad un raptus, poi vanno a morire altrove, per colpa del girasole avvelenato...
ps: siamo di fronte a un qualcosa di straordinario e i più nemmeno se ne rendono conto, ora capisco perché di "miracoli" ne capitano pochi, tanto a che serve vengono ignorati sistematicamente....