Grigi, Rettiliani e Abduction

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

Grigi, Rettiliani e Abduction

Messaggioda goffry » 17/02/2011, 8:41

tratto da altro giornale


di Roberto Morini

Quello che si legge e sente in giro ha dell’incredibile! Pare d’essere alla “Fiera della Stupidità” più assoluta e che si gareggi a chi le “spara più grosse” e mi chiedo che fine abbia fatto l’intelligenza, la logica e la lucidità mentale (facoltà che non richiedono un supporto scientifico, ma solo un sano collegamento col cervello).
Chi sono i Grigi, i Rettiliani e a chi sono effettivamente attribuibili le cosiddette Abduction? Chi ha le prove concrete che questi esseri siano come sono descritti e che siano responsabili dei rapimenti (sempre che siano tutti reali)?
Ciò che sconcerta maggiormente è che ci sono scienziati, ricercatori e studiosi di vario calibro che supportano e diffondono un quadro comune, assolutamente negativo nei loro confronti e addossano loro la maggior pare di questi pseudo rapimenti, fomentando paure e quel che è peggio, un’irrefrenabile e quanto mai vergognosa fobia del “diverso”.
Quest’ennesima “New Age”, poi, che inneggia ai “Fratelli delle Stelle” come a dei salvatori dell’umanità, pur non avendone mai visto uno solo in faccia, cosa fa? Se li immagina tutti solo: alti, belli, biondi e con gli occhi azzurri ed equipara il loro grado evoluivo in base all’aspetto fisico? Se i parametri fossero questi, al nostro livello, quanti umani dovrebbero scomparire dalla faccia della Terra?

Ma c’è di più! In tema di rapimenti “ alieni”, si arriva addirittura a tradurre in tesi il fatto che la maggior parte di noi umani non possegga l’Anima. Un quadro scioccante, non c’è che dire!
Per fortuna, il processo creativo ed evolutivo archetipico smentisce questa tesi seguendo una costante universale, per cui non esistono (e non possono esistere nel modo più assoluto) elementi senza una cosiddetta Anima(1), giacché stato intermedio indispensabile al processo finale di cristallizzazione dell’Energia: la Materia. Inutile rammentare che senza una “Intelligenza Guida” non potrebbe nascere, svilupparsi e, in una parola, esistere quella perfetta “macchina” che è il nostro corpo (basti pensare all’organizzazione cariocinetica cellulare, al DNA, RNA, ecc.). Per la legge di conservazione dell’energia, poi, vanno prese in esame le eterne particelle elementari, tra cui l’elettrone, che racchiude nel suo micro-universo uno spazio capace di accumulare l’informazione e di renderla disponibile a ogni pulsazione del suo ciclo per mezzo di un vero e proprio fenomeno di “reminiscenza”, essendo in grado così di “pilotare” delle operazioni complesse, comunicando e agendo congiuntamente con tutti gli altri elettroni del sistema che cerca di organizzare in base al campo magnetico indotto dal progetto eterico (Anima). In una parola, sul piano della fisica, l’elettrone possiede tutte le caratteristiche richieste per essere la particella portatrice dello “Spirito dell’Universo” (quello che pensiamo di portarci appresso come bagaglio esperienziale, infatti, non è solo frutto della nostra esperienza, ma si completa col retaggio trasmessoci dai nostri antenati attraverso il DNA e con quelli provenienti da tutti gli altri sistemi organizzativi di cui l’elettrone ha fatto parte nel suo escursus).
1 Anima = Progetto eterico. Generatore dei monopoli che, con la loro specifica frequenza, individualizzano la forma rapportandola all’ambiente dove deve esprimersi e supportano la dinamicità di un qualunque corpo fisico, compresi i minerali per quanto possano apparire, ai nostri sensi limitati, statici.

La logica ci suggerisce che è possibile concepire il raggiungimento di un elevato grado di tecnologia senza che, di pari passo, si sia raggiunto un altrettanta evoluzione spirituale (ovvero che si possa anche precipitare in uno stato involutivo, come si vuole supporre per la fine fantomatica di Atlantide). Così come sarebbe naturale presupporre che una qualunque razza, non terrestre possa essere composta, come noi, da individui non propriamente dediti all’altruismo. Ma da qui ad assolutizzare atteggiamenti ostili nei nostri confronti, senza uno straccio di prova concreta, prima fra tutte sull’esistenza(2) di queste entità, ce ne corre!
2 La possibilità che esistano le più svariate forme di vita intelligenti sono indubbie, giacché riconducibili all’adattamento e allo sviluppo relativi al luogo di origine. Mi piace ricordare, a questo proposito, l’esperimento fatto in Svizzera da alcuni ricercatori a metà degli anni ’70, laddove fu fecondato un ovulo di carota con seme umano. Il risultato fu la nascita di una forma di vita intermedia che, per l’orrore, si disse fosse stata distrutta dopo tre mesi.

È stupido, quindi, cercare di addossare ad altre forme di intelligenza (sicuramente superiori alla nostra e senza ombra di dubbio superiori a quanti cercano di discriminarle già con l’appellativo: Aliene(3)) il nostro asservimento per carpirci l’Energia o quant’altro, per il semplice fatto che apparirebbero (sempre che chi ne parla ne abbia mai visto uno direttamente) fisicamente diversi da noi, perché non ne avrebbero assolutamente bisogno in quanto originati dallo stesso stato archetipico.
3 Alieno = “Essere che abita mondi extraterrestri, specialmente quando appaia ripugnante o pericoloso e ostile” (Vocabolario della Lingua Italiana di N. Zingarelli)

Di altro avviso, se si volessero prendere in considerazione entità (che nulla hanno a che vedere coi cosiddetti Grigi, o Rettiliani, se con questi pseudonimi vogliamo identificare una parte delle creature esistenti nell’Universo non simili a noi fisicamente) che fossero generate dalle nostre paure, in quanto co-creatori.
La sperimentazione, in fisica quantistica, ci dà questa certezza circa le facoltà del nostro pensiero e delle nostre convinzioni di creare/modificare la realtà, debellando l’assunto della scienza ordinaria, per cui la dimostrazione di un evento debba essere costante e ripetibile nel tempo. Lo sperimentatore, infatti, entrando in simbiosi con l’oggetto sperimentato, ne altera continuamente lo stato in base alle sue aspettative.
Questo, ci permette di formulare un pensiero logico sulla possibilità che, nel corso degli eoni, le nostre costanti paure comuni abbiano dato vita a forme d’energia che le rappresentassero, ponendole su un piano fisico diverso dal nostro, ma dipendente e, quindi, interagente per la loro possibile volontà di supposta sopravvivenza.

Solo parlando di queste entità (i nostri demoni, per chiamarli col loro vero nome), in quanto non soggette al processo di creazione archetipico, la cui esistenza è effimera, giacché direttamente dipendente dalle nostre emozioni, potremmo ipotizzare che vogliano “carpirci l’Energia vitale”, sempre che riconosciamo loro l’indiscussa capacità di auto-riconoscimento di questo stato effimero d’esistenza, accompagnato da un desiderio d’emulazione circa la nostra immortalità.
Per logica, ancora, non possono avere a monte un’Anima/progetto in quanto, come suddetto, non soggette al processo archetipico. Ergo non possono avere un corpo fisico, ma la loro componente eterea è anch’essa formata da particelle intelligenti e reminiscenti che cercano di organizzare un sistema (vita), indipendentemente dai fini e dallo stato di cui fanno parte.
Per chiudere, quindi, questo circolo palesemente divenuto vizioso, in cui l’evidenza deve renderci consapevoli che abbiamo paura dei fantasmi delle nostre stesse paure, abbiamo un solo modo: liberarcene! E se non ci riusciamo, almeno evitiamo (fino a prova palesemente contraria) di addossare uniformemente (dato che la possibile eccezione non fa la regola) a chi non è come noi, discriminandolo, le nostre stesse responsabilità, giacché la Vita è Sacra e va rispettata in ogni sua manifestazione.




ciò che scrivo adesso forse non ha nulla da dire all 'articolo che ho postato, ma l'articolo mi piaceva per cui lo messo.

io mi domando cosa serve sapere tutte queste cose , alieni alti e belli , che esista o meno una terra cava , che si alzi o non un fantomatico velo, per vedere poi cosa ?, tutte queste informazioni a me esterne a cosa servono ?, sono info che nascono in me per esperienze fatte , o sono prese per l'ennesima volta da quel' etere di parole buttate alla rinfusa ?, continuiamo a vivere per sentito dire, o pensiamo di intraprendere veramente quel viaggio in noi, metà delle persone che conosco non distinguono ancora un emozione nata dal cuore con una emozione mentale, rigeneriamo e sostituiamo miliardi di cellule al giorno , ma se abbiamo una piccola malattia ci preoccupiamo subito di prendere la medicina giusta , che sia omeopatica o meno non cambia, deleghiamo a qualcosa o qualcuno la nostra personale esperienza.

ok mi hanno distratto ho perso il filo , adesso vado a fare colazione

ciao a tutti , leggete e cestinate
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Grigi, Rettiliani e Abduction

Messaggioda shanti » 17/02/2011, 11:43

Che i "fratelli delle stelle" stiano correndo a salvarci con astronavi luccicanti.... mah, non penso. So che ci sono, sarebbe assurdo pensare di essere soli, ma credo anche che siamo noi a doverci tirare fuori dalla melma.
Quanto alle razze sicuramente ce ne sono tante e di fattezze diverse, pensa noi umani quanto siamo diversi piccoli, alti, larghi, stretti, di tutti i colori, calvi e capelloni. Se un alieno scendesse sulla terra non saprebbe raccontare com'è la razza dei terrestri, andrebbe in paranoia. Che poi ci siano quelli amichevoli e quelli che ti fulminano con lo sguardo perché no? Succede pure qui da noi.

Credo fermamente che ci sia qualcuno che abbia le prove concrete e abbia avuto dei contatti ravvicinati. Credo ci siano anche tante persone che se le inventano di sana pianta per darsi una certa importanza o altri che si sentono privilegiati perché hanno il tal maestro di un altro pianeta che parla all'orecchio o sono stati sull'astronave qua e là. Non credo ci sia malafede, ma convinzione che tutto sia reale e magari hanno ragione.

Lascio stare l'argomento assenza di anima e concordo sul fatto che le paure umane sono in grado di creare mostri a tre teste e con la proboscide luminosa che ci ciuccia l'energia lasciandoci come straccetti. Ma sono come i mollicci di Harry Potter, basta l'incantesimo "ridicolus" e si sciolgono.
L'autore scrive "E se non ci riusciamo, almeno evitiamo (fino a prova palesemente contraria) di addossare uniformemente (dato che la possibile eccezione non fa la regola) a chi non è come noi, discriminandolo, le nostre stesse responsabilità, giacché la Vita è Sacra e va rispettata in ogni sua manifestazione".
Su questo penso siamo tutti d'accordo.

Caro Goffry, ti chiedi a cosa serva sapere tutto questo. Francamente non lo so. Forse anche questo è Lila, un gioco, come la vita che siamo venuti a giocare su questa terra quando abbiamo deciso di scendere qui. Come per tutti i giochi penso che la cosa importante sia non farsi prendere la mano e mantenere il discernimento. Forse tutto questo serve anche ad allenarci a discernere. Intanto dovremmo imparare a giocare bene la nostra vita credendo un po' di più alle nostre potenzialità, e coltivare il nostro Cuore Sacro facendo affidamento di più in noi stessi. Per quanto mi riguarda, e qui mi tirerò addosso le ire funeste degli storici e dei professori, mi chiedo sempre a cosa serva sapere come è andata la rivoluzione francese o chi erano i Carolingi e i Merovingi o come navigava l'arca di noè (e anche lì? Fonti certe?). Sinceramente? preferisco sentir parlare della Terra Cava.
Quando ho avuto un contatto ravvicinato con Ashtar era una splendida forma di luce, senza connotazioni umane.
Ora vado, ho parcheggiato l'astronave in divieto di sosta. Riprendo il mio viaggio sperando di incontrare solo quelli alti, biondi e con gli occhi azzurri . Un abbraccio goffry e grazie per l'argomento.

Eccomi in partenza col mio super mezzo... magari, ... la mia è questa
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Grigi, Rettiliani e Abduction

Messaggioda Ospite » 17/02/2011, 13:39

Mi viene in mente mia nonna, che quando guardava il gatto diceva "sembra proprio un umano".
Eh, no. Un gatto... è un gatto.
Abbiamo (in senso più generico possibile) preso questa strana abitudine di 'umanizzare' tutto.
Umanizziamo l'Universo, gli mettiamo una bella barba bianca e terrorizziamo il prossimo con le ire funeste del Dio degli eserciti, umanizziamo altre e potenziali intelligenze che popolano il cosmo e gli diamo forme, nomi, colori, attitudini ed inclinazioni che con ogni probabilità appartengono solo a noi; umanizziamo gli animali che sono dotati di loro proprie e meravigliose caratteristiche.
Proiettiamo noi stessi ovunque volgiamo lo sguardo e così facendo.. quante cose ci perdiamo :)
Ci perdiamo noi stessi, oltre a tutto il resto.

L'articolo mi è piaciuto.
C'è stato un tempo in cui la conoscenza era ciò che separava dalla 'barbarie', un tempo in cui l'ignoranza e la supestizione mietevano più vittime delle pestilenze e delle malattie.
Adesso i tempi sono diversi, e siamo al passo successivo, al passo che porta ad esprimere, ad esternare...la chiave di volta del bellissimo palazzo che è l'Umanità.

E' un po' come il nascere di un'opera d'arte.
Prima studi le luci, i chiaroscuri; poi ti documenti sul soggetto: come è fatto un corpo umano, come si strutturano le prospettive... ed infine, quando tutto è sedimentato e sublimato... nasce l'opera d'arte. Un'opera che travalica i tempi ed esprime ogni cosa nella sua interezza. Che unifica quanto era separato.

Ogni passaggio è importante, non è giusto criticare ciò che ci ha portato sin qui, l'importante, certo, è fare tesoro di tutti gli strumenti ed avanzare....
Terra Cava ed altre facezie poi sono gusti... chi mangia il gelato al cioccolato, chi l'anatra all'arancia, chi legge della Terra Cava e chi guarda la Corazzata Potionkin... che l'Eternità tanto è lunga, e c'è posto per tutto!



" continuiamo a vivere per sentito dire, o pensiamo di intraprendere veramente quel viaggio in noi "

Questo però merita dieci minuti di applausi :PPPPP

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Grigi, Rettiliani e Abduction

Messaggioda shanti » 17/02/2011, 14:08

Penso che comunque, anche in questo campo sia importante mantenere equilibrio e rispetto per le esperienza altrui.
Non tutte sono facezie. Ci sono anche momenti intensi vissuti e portati con grande amore che a volte aiutano a ritrovare se stessi.
Che poi abbiamo la tendenza a umanizzare è vero, ma è anche vero che a volte queste energie si presentano a noi prendendo le fattezze che noi diamo loro nel nostro immaginario, per essere più comprensibili e vicini.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Grigi, Rettiliani e Abduction

Messaggioda charls72 » 17/02/2011, 14:20

proprio l'altra sera con mia nipote ho espernato questo concetto, al suo chiedermi cosa pensassi della ragazza addotta di cui si parlava a mistero...

la mia risposta è stata:

io non so se è vero oppure no, ma penso questo...
dopo tante ricerche, meditazioni, riflessioni, sono giunto alla conclusione che l'unico modo di capire se una cosa è vera oppure no è darsi la possibilità di sperimentarla...
a noi la scelta... ci diamo questa possibilità? io me la son data e non mi interessa più se gli altri credono o meno a ciò che dico, perché non è importante... io so che la sto sperimentando ogni giorno ogni minuto del mio vivere... poi ognuno deciderà quel che senta giusto nel suo cuore!
non c'è niente da imparare, non c'è niente da insegnare, niente da giudicare, c'è solo da sentire ed ascoltare... e muoversi in corenza con tutto ciò per dar la forma migliore al nostro agire e creare così l'esperienza e l'informazione che arricchisce il nostro divenire...

forse è questa l'ascensione?

un abbraccio a questa meravigliosa città di luce!

abbracci angelino

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Grigi, Rettiliani e Abduction

Messaggioda drago-lontra blu » 17/02/2011, 14:40

di solito quando si parla per sentito dire, prendendo le informazioni qua e là, ogni volta che c'è un passa parola insomma, qualcosa viene tolto o aggiunto all'informazione iniziale. E anche quella ha sempre bisogno di essere verificata. Ma per farlo bisognerebbe che più di una persona si fosse trovata a vivere in contenporanea e nello stesso modo la medesima esperienza, altrimenti avremo molte informazioni disuguali sul fatto vissuto.
Ed ecco il pasticcio....

ho letto tutto, articolo e Rimango dell'idea: Ma cosa cambia? dov'è il problema? mi piacciono, non mi piacciono, in fondo agli altri cosa frega?
Mi piacciono i fratelli delle stelle, e ho le mie idee e vivo bene attraverso dei concetti semplici.
Ho amici che amo e che quando ci incontriamo ci spelliamo di abbracci...per cui..ma chi se importa, figurati se mi pongo il problema, forse me lo sono posto, ma di certo non vado in cerca della soluzione, la lascio a chi non ha di meglio da fare.
Ci potrei girare intorno una giornata intera senza arrivare neanche a scalfire una risposta degna di essere chiamata tale, poi, se voglio filosofeggiare il discorso cambia.
Articolo interessante, e, forza Charls, che sei tutti noi.
galassia galassia galassia galassia galassia galassia
Immagine

Immagine


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron