Fabio Netzach (Bettiol) - I Crystal Energy e tecnica per entrare in Quinta Dimensione

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Anna Maria Stella

Fabio Netzach (Bettiol) - I Crystal Energy e tecnica per entrare in Quinta Dimensione

Messaggioda Anna Maria Stella » 08/03/2011, 0:09

Desidero condividere con tutti voi un "piccolo" sunto del libro Crystal Energy - L'Origine degli Eventi di Fabio Netzach (Bettiol)

Quando si viene a verificare un episodio che possiamo definire “traumatico” si mettono in moto meccanismi e dinamiche ben precise che rispettano leggi esatte, leggi universali. Accade che si vengono a condensare forme di energia formando delle piccole sfere luminose o caso più frequente ad alimentarne altre già esistenti. Le puoi immaginare come dei piccoli cristalli che brillano. Se nel mondo materiale esiste la lotta alla sopravvivenza, ti posso assicurare che esiste anche nel mondo che finora abbiamo definito immateriale.
Questi piccoli cristalli, che ho chiamato Crystal Energy, altro non sono che delle sfere di energia condensata. Energia attrattiva. Ora ti spiego nei dettagli.
Immagina per il momento una struttura atomica che va oltre a quella visibile, una struttura atomica che prende forma propria, quindi vita propria. Poco fa ho detto che ogni atomo vive di vita propria e che sempre lotta per la propria sopravvivenza e che il suo stesso sopravvivere dipende dell’entità superiore che lo “possiede” in senso fisico. Attorno al corpo umano e non solo umano esistono questi condensati di luce a forma cristallina, che ci seguono in ogni istante, e li al loro interno giacciono i nostri traumi, li sono depositate le nostre memorie più lontane legate a traumi di vite precedenti. In pratica attorno al nostro corpo fisico galleggiano miriadi di cristalli pieni di energia. Tutti gli atomi del nostro corpo fisico e tutti gli atomi del resto dell’Universo comunicano in ogni istante con i Crystal Energy. All’interno di questi condensati di energia c’è un intero mondo fatto appunto di energia che determina il nostro cammino giorno per giorno.
Vorrei aprire una parentesi che ritengo fondamentale, legata ai cultori del “pensiero positivo”. Tutti noi conosciamo i benefici che può darci la ripetizione continua di un pensiero positivo rivolto ad esempio a migliorare la nostra salute, a migliorare le nostre finanze, ma questo non risulta sufficiente. Per anni ho applicato quello che oggi viene comunemente chiamato training autogeno, e che a suo tempo veniva definito Autosuggestione cosciente, e ricordo perfettamente i benefici che portava in tutti i sensi. Ricordo però che il beneficio ad un certo punto cominciava a svanire ed il problema iniziale ricominciava a ripresentarsi. Mi chiedevo cosa dovevo fare per eliminare in modo definitivo questo malessere e l’ho scoperto più tardi quando ho riconosciuto i Crystal Energy. In pratica il pensiero positivo ha la facoltà di “staccarci momentaneamente” dai traumi del passato, ma non di cancellarli definitivamente.
…..

I Crystal Energy, per poter sopravvivere in ogni istante strutturano la tua vita per mantenere viva l’energia di cui sono dotati. Incredibile ma vero.
…..
Sono i responsabili delle reincarnazioni. I Crystal Energy li portiamo con noi di vita in vita e determinano il nostro cammino. Pensavi di essere tu a decidere cosa fare domani vero, invece no, sono i Crystal Energy. Se stai leggendo questo libro c’è un motivo, è arrivato il momento del risveglio, è arrivato il momento in cui la vibrazione è al punto giusto per permetterti di entrare in contatto con la tua vera essenza e di prendere tra le mani la “liberazione” dal karma.
Quando dico che non esiste il tempo mi riferisco proprio alla presenza dei Crystal Energy. Vivono in linea con la mancanza di tempo, per loro essere in questa o in altre vite non importa, loro sono i creatori della nostra vita, in pratica se esistiamo in quanto tali lo dobbiamo ai loro “riflessi di luce” che emanano. Ti sarà sembrato che all’inizio parlavo in senso negativo dei Crystal Energy, mentre ora ne parlo in senso positivo, in effetti la nostra esistenza dipende dalla mancata pulizia karmica. Quando saremo “perfettamente puliti” karmicamente faremo un salto di qualità tale da elevarci in altra forma di vita.

…...

In pratica di fronte ad ogni avvenimento ci arrivano dei segnali ben chiari che tendono a suggerire la forma del pensiero che poi noi strutturiamo.
La dose di libertà nel creare i nostri pensieri ci è concessa in proporzione al livello di consapevolezza a cui siamo giunti. Più siamo consapevoli dell’esistenza nelle sue forme più tendiamo a vivere i fenomeni e gli avvenimenti in modo staccato, in pratica non ci facciamo coinvolgere al cento per cento. La consapevolezza è la chiave di svolta per giungere all’Illuminazione ossia alla beatitudine. Ti voglio far capire sino in fondo tutto questo per portarti a comprendere veramente le dinamiche che ci circondano. Immagina un Crystal Energy, immaginalo a trenta centimetri dal tuo corpo, localizzato ad esempio di fronte al tuo cuore. Questo Crystal Energy galleggia di fronte a te ed è li fisso con tutte le sue memorie. Immagina ora i suoi sviluppi energetici quotidiani nei tuoi confronti e se mi permetti nei confronti di ogni essere dell’Universo. Vibra energeticamente ad una certa frequenza, ed emana onde ben precise, ma non direttamente rivolte a te, ne al tuo Chakra, ma all’intera struttura atomica dell’Universo. In pratica come abbiamo già avuto modo di vedere, tutto l’Universo è collegato atomo con atomo ed ogni forma di vita comunica con il resto dell’Universo istantaneamente. Al suo interno esiste un nucleo e come per tutti gli atomi dell’Universo, questo nucleo emana onde che in stato Alfa tu potresti visualizzare tranquillamente. Queste onde si muovono utilizzando codici che l’Universo ha strutturato saggiamente e che ogni singolo atomo sa decodificare. Esiste un linguaggio universale conosciuto da tutto l’Universo. Immagina ora di poter prendere tra le mani questo Crystal Energy e di poterne vedere la struttura, ti assicuro che per chi come me ne è entrato in contatto vi trovi tutto l’Universo. In pratica c’è si scritto un episodio della tua vita, ma questo episodio è in perfetta sintonia con il tutto. Questo episodio non è di questa vita, o meglio può esserlo, ma normalmente quando riconosci un episodio recente hai solo tolto uno spicchietto dall’arancia.
Quando hai tolto questo spicchietto e lo hai riconosciuto in modo staccato accade un fenomeno che possiamo definire “step by step”, in pratica si presentano ai tuoi occhi tutta una serie di avvenimenti che sono fra loro perfettamente legati. In poche parole in un momento antico un trauma si è venuto a cristallizzare attorno al nostro vecchio corpo e vita dopo vita ha ricreato episodi simili. Il processo step by step per realizzarsi ha bisogno di una tecnica particolare che ho creato, in pratica con una serie di movimenti mettiamo in moto un processo arrivando all’origine del Crystal Energy. Quando vedrai il Crystal Energy, in modo staccato, avrai acquisito maggiore consapevolezza ed avrai tolto la forza iniziale di cui disponeva. In pratica rivivere “Step by Step” gli episodi che si sono cristallizzati fa morire il Crystal Energy stesso.
Quando vedrai giungere di fronte a te una persona d’ora in avanti vedilo come un evento creato dal riflesso di un Crystal Energy. Quando ti guardi attorno e vedi tutto in disordine, oggetti sparsi sul pavimento non reagire impulsivamente dicendo a te stesso che questa non è vita, pensa invece che se ti arrabbi altro non fai che dare ulteriore energia ad un particolare Crystal Energy.
Normalmente quando diventi consapevole dell’esistenza dei Crystal Energy e cominci a far uso della mia tecnica per la purificazione, accade che i Crystal Energy comincino nei tuoi confronti una specie di lotta. Va tenuto conto di quanto ti sto dicendo perché può veramente accadere di tutto, ma sta li la tua forza, devi avere il coraggio di giungere in profondità e di continuare ad osservare in modo staccato ogni avvenimento che si verrà a presentare di conseguenza. In un certo senso il Crystal Energy si è sentito scoperto nella sua essenza e questo lo fa andare contro le tue scelte perché vuole sopravvivere e comincia a presentare scenari di volta in volta sempre più aggressivi. Nel momento in cui accetti questi attacchi in modo staccato, consapevole, ti assicuro che la sua forza ribelle si attenua automaticamente. E’ una dinamica un po’ strana, ma ti dico che è così.
Hai solo due scelte nella vita: fare l’eterno gioco dei Crystal Energy o avere il coraggio di affrontarli sapendo che parti ad armi dispari. Se ci pensi tutto questo è fantastico, è meraviglioso, in quanto una volta giunta la soglia di una totale consapevolezza niente più ti può più danneggiare. Comincia ad osservare le cose attorno a te in un modo diverso, come se in realtà non dipendesse più niente da te. Da te può partire una vera rivoluzione.
….
Nel corso del tempo mi continuavo a chiedere il perché di molti avvenimenti, il perché mi accadevano episodi che in un certo senso sentivo miei e in un altro senso sentivo come un castigo esterno. Mi continuavo a chiedere il perché di tutta una serie di coincidenze che giorno per giorno si andavano ripresentando.

Nel momento in cui mi staccavo dalle mie emozioni e cominciavo seriamente un’attenta analisi scoprivo che non siamo altro che il risultato dei nostri pensieri. Fino a prima questa frase la leggevo nei libri, poi ho cominciato seriamente a sentirla viva nel momento in cui ho adottato il nuovo atteggiamento. Guardavo la realtà attorno con occhi diversi, cominciavo a fare seri collegamenti, ma sentivo dentro me che ancora non ero arrivato seriamente alla radice, che non erano solo i miei pensieri i diretti responsabili degli accadimenti.
…..
Sentivo che c’era dell’altro. Erano i miei Cristal Energy, loro erano i diretti responsabili

Fino ad oggi si è sempre ritenuto che i pensieri determinino la nostra vita e che è sufficiente cambiare di prospettiva per seguire un nuovo cammino. Questo in parte è vero, e possiamo riconoscere che ha una forza immensa che per chi l’ha provata come il sottoscritto, soprattutto per mezzo di tecniche quali quella dell’”autosuggestione cosciente” fa compiere dei veri e propri miracoli.
….
Ottenevo quello che volevo, la cosa meravigliosa è che le cose esterne a me si modellavano in sintonia con quanto io richiedevo. Purtroppo il sogno non poteva durare in eterno, in quanto dovevo ripetere le stesse frasi in continuazione ogni giorno perché si mantenessero in piedi i miei sogni: esisteva un limite. Nel momento in cui smettevo di ripetere per tre volte al giorno le stesse frasi l’effetto andava scemando nel giro di circa due settimane. Qualcosa non andava come volevo, e mi chiedevo il perché l’effetto positivo dei pensieri inviati al subconscio non durava per sempre. Arrivai così a scoprire i Crystal Energy. Nel momento in cui agivo a livello subconscio riuscivo a bloccare la loro forza, ma non ad annientarla, riuscivo a dire: “cari CE per questo periodo di tempo voglio seguire un altro modo di vivere, mettetevi da parte….” Ma non li eliminavo, staccavo la spina per un attimo niente di più. Nel corso del tempo, di fronte a tutta una serie di episodi difficili della mia vita cominciai a capire che erano questi Cristalli esterni al mio corpo a determinare il mio presente e quindi il mio futuro, decisi quindi di intraprendere una tecnica che potesse togliermeli definitivamente di torno.
…..
Una volta individuati questi cristalli sentivo dentro di me la necessità di comprenderli sino in fondo e di capire la loro origine e di comprendere quali erano i fattori che li caratterizzavano. Prima di tutto sentivo la necessità di capire di cosa si “nutrivano” e quindi di conseguenza come si auto-alimentavano. Per fare questo mi sono avvicinato a quella che molti oggi chiamano la “quinta dimensione”
….
A suo tempo non davo proprio questo nome, solo poi in seguito ho capito, leggendo altri testi. Cominciai a toccare questi cristalli con le mie stesse mani, a sentirli come una parte di me che fino a prima non sapevo di possedere e poi nel tempo mi resi conto che non era una mia caratteristica, ma di tutti gli esseri viventi. Capii che le nostre memorie risiedevano li e che non se ne volevano proprio andare. Sempre in seguito alla scoperta della quinta dimensione cercai di mettermi direttamente in contatto con loro e capii che erano terribilmente forti e ribelli. In pratica appena iniziava il contatto tutto il mio corpo subiva un enorme scossone.
Il mio stesso braccio cominciava a dolermi, e così il dolore saliva lungo la spalla seguendo il percorso dei meridiani. Si trattava di un atto di coraggio, ma avevo il bisogno dentro di me di capirne le radici. Cominciai a distanza ad osservare i cristalli di altre persone e sentivo il dolore che queste persone provavano. Sentivo i loro pianti, i loro dolori fino a quando cominciai a vedere il tutto sotto forma di immagini, in parte sotto forma di simboli chiave, in parte in veri “video”. Potevo descrivere in ogni particolare episodi della loro vita senza commettere errori. La parte più difficile era quella di vivere la loro sofferenza ed accettarla, soprattutto quando erano familiari a me cari.
….
Mi cominciai a domandare cosa li teneva in piedi, di cosa si nutrivano visto che erano autonomi. Capii che ciò che li alimentava erano i nostri pensieri o meglio le nostre convinzioni: la nostra “struttura atomica orientata”.
Per capire bene di cosa sto parlando devi pensare per un momento al film Matrix. In questo meraviglioso film Morpheus durante una prova di lotta disse al prescelto di “non pensare di vincere ma di esserne profondamente convinto”, solo così poteva veramente raggiungere la vittoria. Pensare ed essere convinti sono due cose completamente diverse.
…..
Voglio spiegare anzitutto le differenze sostanziali che corrono fra la quarta e la quinta dimensione.
….
La caratteristica principale che differenzia la quarta dalla quinta dimensione è che noi viviamo “coscientemente” nella quarta anche se contemporaneamente tocchiamo ogni giorno la quinta. La quarta dimensione è caratterizzata dalla presenza della dualità, qui infatti sono ben distinti tutti gli elementi che fra loro si contrastano, il bene dal male, il bianco dal nero, e via dicendo.
Nella quinta dimensione invece la dualità scompare e predomina la pura essenza, quello che noi definiamo con la parola “amore divino”. Prima ho detto che in un certo senso viviamo con un piede nella quarta ed un piede nella quinta, in pratica non siamo sufficientemente consapevoli di vivere contemporaneamente in tutte le dimensioni e questo perché il nostro attuale livello di coscienza è fondamentalmente aggrappato ai valori della quarta.
Nella quinta ci siamo già, da sempre, solo che la nostra coscienza non ha raggiunto un livello tale di consapevolezza da permettere al
corpo eterico di rendersi visibile, ma è già li. Quando intuiamo qualcosa, che poi in seguito si viene a verificare realmente e diciamo a noi stessi stupiti: “ma guarda l’avevo intuito ed è realmente accaduto…” non abbiamo altro che attraversato il ponte che accomuna le varie dimensioni. I veggenti, per ottenere le informazioni di cui necessitano, altro non fanno che attraversare questo ponte che lega le varie dimensioni.
L’elemento che più di tutti caratterizza la quarta dimensione è l’esistenza dei CE. I Cristal Energy infatti in questa dimensione riescono ad avere talmente tanta forza da obbligarci a vivere nel Samsara per lungo tempo. A questo punto ti chiederai se i CE esistono anche nella quinta dimensione. Ti posso dire che esistono, ma non hanno la forza che trovano nella quarta. In quest’ultima infatti predominano fattori iniettati quali la paura, l’invidia, la rabbia, la violenza e per i CE sono i presupposti per poter sopravvivere. Nella quinta dimensione invece abbiamo la facoltà di guardarli in faccia, di vederne le origini e capire che in fondo altro non sono che una forza di livello inferiore al nostro.
….
La differenza sostanziale è che mentre nella quarta dimensione noi dipendiamo dal nostro agire rispetto al livello di consapevolezza acquisito rispetto ai nostri stessi CE, nella quinta dimensione i nostri pensieri determinano all’istante la nostra esperienza non vincolati dai CE stessi. In pratica nella quinta dimensione ciò che pensiamo non dipende dai nostri CE perché il livello di consapevolezza è talmente elevato e senza preconcetti che la consapevolezza stessa unita al fattore “credo” determina una limpida visione di insieme tale da concretizzare ciò che nel pensiero si era venuto a visualizzare. In poche parole nella quarta dimensione non riusciamo a “volare” fisicamente, o a compiere miracoli con i pochi strumenti che abbiamo in mano, mentre lo possiamo fare dalla quinta dimensione. La forza delle “credenze” che vivono nella quarta dimensione determinano il “non volare”, togliendo tale forza e procedendo verso un limpido mondo legato al “credo libero” invece possiamo “volare”. Vi faccio un esempio: Gesù Cristo guariva i lebbrosi, ridava la vista ai ciechi, e lo faceva nella quarta dimensione. Non compiva tali “miracoli” per mezzo dei pochi strumenti di cui in tale dimensione poteva disporre, no lo faceva entrando nella quinta dimensione e lo faceva soprattutto in quanto il “credo libero” era in lui alleato. Lui stesso disse: “Chiedete e vi sarà dato…” in poche parole diceva “mettetevi in contatto con la quinta dimensione, utilizzate gli strumenti di cui dispone e portateli nella quarta dimensione…”. Questo significa che non possiamo compiere quelli che abbiamo definito miracoli partendo da qui, dobbiamo necessariamente e senza alternative ricorrere alla quinta dimensione.
Per poter compiere il salto dalla quarta alla quinta dimensione ti devo introdurre un nuovo concetto: lo “stato Alfa”.

A noi interessano le onde Alfa, onde per mezzo delle quali possiamo effettuare il salto dalla quarta alla quinta dimensione.
….
Semplicemente si viene a creare il ponte che collega le due dimensioni in questione e per mezzo del quale possiamo toccare la beatitudine.
In questo preciso momento, mentre stai leggendo questo libro, il tuo cervello ha una frequenza che va dai 13 ai 30 Hz (onde Beta), per portarlo in uno stato Alfa devi seguire i seguenti passi.
Comincia a rilassare tutto il tuo corpo, dalla testa fino ad arrivare ai piedi, braccia, spalle, torace, addome. Ciò che ti raccomando più di ogni cosa è di proteggerti sempre: quando sei sufficientemente rilassato chiedi aiuto e sostegno all’Universo che nessun agente nocivo ti possa far del male, parlo di flussi di energia negativa (ci troviamo ancora nella dualità quindi permettimi di porla in quanto tale), chiedilo anche per iscritto al tuo Spirito Guida. Oltre a questo mi raccomando sempre di staccare i telefoni ed informare le persone che ti stanno vicine di non interromperti. Prima di portare la tua attenzione al rilassamento in senso stretto ti consiglio di fare un po’ di movimenti liberi di tutta la muscolatura del tuo corpo.
Questo non significa che devi necessariamente fare una corsa a piedi, ma portare l’attenzione ai muscoli del tuo corpo e cercare di compiere un movimento di libero scuotimento proprio come fanno i giocatori prima di entrare in campo per poter giocare senza eventuali traumi muscolari. Se necessario ascolta un po’ di musica rilassante. Una volta entrato in uno stato di rilassamento muscolare lasciati andare e comincia a portare la tua attenzione al sesto chakra, e più esattamente al terzo occhio. Questo porterà un formicolio sulla parte centrale della tua fronte. Ad occhi chiusi comincia ad osservare ciò che accade. Se ti senti un po’ teso ti consiglio di ricominciare a scuotere nuovamente i tuoi muscoli fino a quando non ti sentirai veramente libero. E’ normale che lo stato di rilassamento è più profondo per chi ha la fortuna di fare ad
esempio corsi di meditazione, yoga, ma c’è sempre un inizio.
L’esercizio continuo ti permetterà di arrivare inevitabilmente al risultato. Ora, rimanendo ad occhi chiusi e possibilmente in piedi per le prime volte (nel tempo la posizione sarà un fattore secondario), gira lentamente verso l’alto i globi oculari. Fallo lentamente, si tratta di un allenamento che va fatto gradualmente, non in modo aggressivo. Lasciati andare per un po’ alle sensazioni che ti possono giungere, osserva tutto ciò che ti accade, contrazioni muscolari, emozioni, sensazioni di vario genere. Potrai improvvisamente e spontaneamente visualizzare delle luci di vario colore, bianche, viola o vere e proprie immagini anche in movimento, se ciò accade sei già a buon punto. Ora riporta i tuoi occhi nella posizione normale ma senza aprire le palpebre. Fai due respiri profondi e comincia a lasciarti andare ancora più in profondità. Datti tu i tempi, ripeti questa operazione più volte, ma senza mai cadere nell’eccesso. Durante questo esercizio hai abbassato fortemente le tue onde cerebrali portandoti inevitabilmente ad un livello Alfa. Riporta ora nuovamente i globi oculari verso l’alto e comincia a respirare in modo accelerato cercando di evitare pause fra l’inspirazione e l’espirazione.
Lentamente sentirai un leggero formicolio lungo tutto il corpo e potrai avere la sensazione di cadere. Se non ti senti sicuro puoi eventualmente sederti e continuare l’esercizio. Per esperienza personale è preferibile farlo in piedi, ma sei tu che devi decidere ed in ogni caso l’esercizio va ripetuto per più giorni. L’accelerazione del respiro e la sua stessa abbondanza ti portano ad abbassare ancora di più le onde talvolta andando oltre lo stesso stato alfa.
Ora dovrai cominciare a creare quelli che definisco con il nome di “standard alfa step by step”3. In pratica devi indurre il tuo cervello
e quindi il tuo corpo ad uno stato alfa sempre più profondo seguendo quanto ora ti dico. Mantieni ancora la stessa posizione degli occhi (sempre rivolti verso l’alto) comincia ad inspirare molto, molto lentamente riempiendo i polmoni di più aria possibile. Mentre inspiri cerca di acquisire sempre più rilassamento possibile fino a raggiungere una soglia o meglio uno standard di consapevolezza. Quando i tuoi polmoni saranno completamente pieni e dovrai espellere l’aria cerca di fissare in te lo standard raggiunto. Con la pratica fotograferai tutte le sensazioni del tuo corpo raggiunte in quel momento e lo manterrai lungo tutto il tempo dell’espirazione. Ricomincia nuovamente con l’inspirazione e ripeti quanto hai fatto prima, cerca quindi di rilassarti ancora di più fino a raggiungere un nuovo standard che ovviamente dovrai nuovamente fissare fino alla fine della nuova espirazione. Ripeti quest’operazione più volte possibili. Prima ti ho raccomandato di staccare i telefoni e di informare le persone che ti stanno attorno di non interrompere i tuoi esercizi perché quando ti trovi in questo profondo stato di rilassamento qualsiasi “spavento” ti può creare un vero e proprio danno sul piano eterico alimentando CE precedentemente archiviati e che ora cercheranno di ribellarsi. Più lo stato di rilassamento si fa profondo più i CE tendono ad isolarsi da te, ma per la loro lotta alla sopravvivenza cercheranno di creare situazioni difficili tali da ripristinare la loro normale attività. Ti faccio inoltre presente che molto spesso arrivare ad uno stato così profondo può comportare movimenti di oggetti intorno a te, movimenti leggeri che si concretizzano normalmente in dilatazioni del legno dei mobili o altro di simile. Non spaventarti altrimenti ricadi nelle mani dei CE, vivi questi fenomeni in modo staccato.
Visualizza ora una sorte di tunnel luminoso, scegli tu i colori o lascia che si formino da soli. Immagina ora che questo tunnel sia proprio davanti ai tuoi occhi e che si avvicini a te sempre di più.
Quando il tunnel è sufficientemente vicino inclinati leggermente verso di esso e sentiti entrare. Normalmente oltre ad una alterazione inevitabile del tuo stato di coscienza potrai avvertire una sorte di venticello sul viso, questo è normalissimo ed è un segnale che stai entrando nella nuova dimensione. Oltre al venticello molto spesso accade di udire una specie di ronzio interno alla testa, un suono tipico metallico. È un suono universale che sta ad indicare il passaggio da una dimensione ad un'altra.
Potrai addirittura sentire una sorte di “esplosione” interna, tranquillo!!!: questo è il segnale più grande di conferma, significa
che sei già dentro alla quinta dimensione.
Hai costruito il ponte che unisce la quarta dimensione alla quinta. Ora con la pratica ed il continuo esercizio potrai solo fare passi sempre più veloci con solidi standard acquisiti di consapevolezza.

Da: Crystal Energy – L'Origine degli Eventi di Fabio Netzach (Bettiol)
( qui si possono acquistare i suoi libri - http://www.lulu.com/product/paperback/crystal-energy/14683666

bluangel

Torna a “Meditazione”