Città di Luce... grazie

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 21/06/2014, 13:24

occhioDio3bis.jpg


Ci vediamo al di là del Portale. A presto :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 03/06/2015, 13:19

Bene amici cari, è passato già quasi un anno e siamo vicini al solstizio del 21 giugno.
Abbiamo provato a tenere vivo il forum in questo anno e abbiamo posticipato di un anno quella che sembrava una decisione definitiva, quella di chiudere la città di Michele.
Amici cari e compagni di cammino, siamo arrivati. Dal 21 giugno il forum chiude.
Vi ringraziamo per tutto quello che avete dato e siamo certi che abbiate anche ricevuto molto, noi per primi. Di certo tante anime affini si sono ritrovate e si sono incontrate per potersi abbracciare e questo è un dono che rimarrà per sempre.
La città rimarrà sempre a disposizione per la lettura, niente verrà cancellato perché è un patrimonio di pensieri, messaggi, notizie e amore, immagini e fotografie di vita vissuta e condivisa.
Un grande abbraccio colmo di gratitudine e di Luce di Michele a tutti.


city-of-light-3.jpg
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda drago-lontra blu » 03/06/2015, 22:48

Sono ciò che sono grazie a Città di Luce, anni fa quando sono arrivata qua mai avrei pensato di giungere cosi' lontano, di imparare, ricevere cosi' tanto. Tanto c'è dentro di me , gratitudine , amore, quella parte della mia vita cosi bella e luminosa, è questa Città. E' ciascuno di voi, che amo. :emtc5:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 04/06/2015, 16:18

Ha dato molto a tanti di noi. :emtc1:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Angel » 04/06/2015, 22:07

:emtc1: grazie di cuore.....con una lacrimuccia...... :emtc98:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda mariposa azul » 04/06/2015, 22:19

Ho scritto un bel post di saluto ma non è rimasto...azz. Ora non ricordo più nulla di ciò che il mio cuore mi aveva dettato in quel momento, pazienza. Un saluto caro a tutti e un grazie di cuore al padre e alla madre di questo forum che ci ha seguito da ben sette anni. Si chiude un ciclo, per fortuna resta tutto questo patrimonio di spiritualità scritto e chissà quante cose non ho letto oppure che ho dimenticato! Servirà ancora come oasi per chi è alla ricerca di pace e di riflessione. Un bacio a tutte, da qui al 21 giugno ci scriveremo ancora. :emtc9: :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 04/06/2015, 23:21

A chi lo dici Angel!

Sette anni! Una parte del nostro cammino...

Ma come dice Rouge in Nuovo Swing... forse il vero amore, per restare grande, preferisce chiudersi e morire in un colpo invece che appassire....

Ho ancora un paio di regali per voi prima di chiudere. :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Mary » 05/06/2015, 9:49

sono veramente dispiaciuta per questa notizia anche se a voce già mi era stata data... ora è una conferma!!
Sono stata una delle prime , forse la prima, ad iscrivermi e con tanta gratitudine la Città è stata la mia seconda Casa!!! Grazie ad essa sono cresciuta, ho condiviso tante esperienze gioiose e da ultimo la più dolorosa ma attraverso voi tutti ho ricevuto tanto tanto sostegno e conforto.
Sette anni .... un ciclo completo!!! Allora non rinnoveremo più la mitica Città di Luce Day??? quanto mi dispiace!!!!
Son un po' confusa e le parole sgorgano faticosamente....
Grazie mitica Città!!!!! uffa, un altro addio!!!! ma quanto è difficile!!!
un abbraccio a tutti!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 05/06/2015, 12:28

il città di luce day continuerà per chi vorrà esserci. siamo tutti in contatto o di persona o su fb. Diventerà il giorno di Michele, che poi è sempre stato comunque dedicato a lui.
E' stato difficile soprattutto per me prendere questa decisione, sapete quanto amo la città di Miki, ma ormai la partecipazione era ridotta all'osso. Un forum assomiglia un po'all'amicizia, va coltivato e anche se l'anno scorso c'era la voglia di tenerlo aperto, alla fine i mille impegni di ognuno non hanno permesso che rifiorisse ed è stato un anno duro e difficile. Forse l'era di questo tipo di siti volge al termine. I social sono più immediati e danno più... soddisfazione? E quindi è giusto così. Nulla finisce, rimarrà sempre una traccia di luce nella nostra vita.
Intanto fate un giretto sul post di Gaudì... un regalino per tutti voi. :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Evelyne
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2015, 18:17

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Evelyne » 05/06/2015, 15:40

Posso solo dire che mi dispiace... e GRAZIE!
Ho letto tanto in questo forum, ho passato giorni e serate a scoprire (e ritrovare) un mondo, un universo che mi risuona dentro.
È stato il nostro amato Michele che mi ha portato qui.
Mi piaceva pensare di poter contribuire un giorno. Ci incontreremo su fb e continuerò a leggere qui, se mai riuscirò a leggere tutto.
Grazie di cuore a tutti e spero di potervi incontrare di persona un giorno! Non abito lontano da Omegna.
Anche per me è un periodo di addii, di cambiamenti, di ri-orientamenti, di crescita intensa e a volte dolorosa.


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti