Michele a sorpresa ....

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Michele a sorpresa ....

Messaggioda Astrid » 17/04/2015, 7:26

Cari Blu !!!

Che emozione ieri !!!! al pomeriggio vado al canile e porto a passeggiare un pelosino... più o meno la stessa strada delle altre volte ma ieri sento che devo proseguire invece che girare per tornare indietro .. ..già mi richiamava quel pezzo di strada sconosciuto e decido di scoprire la bellezza di quel luogo ..
Cammino e alla mia destra ...robe che svengo ...

Michele !!! 22.jpg


Rimango incantata, ammutolita e ...commossa ... il cuore che batte forte, i lacrimoni che scendono ...le risate ... e colma di gratitudine...
Una casa , in una zona isolata di Gorizia, in mezzo ai campi ..poche case ...
ma non è finita ...mi chiedo come si chiamano i proprietari anche se si vede che ormai lì non ci abita più nessuno ...

campanello.jpg



Abbandonata ....la casa come la vecchia fiat 126 nel giardino con la targa 111611....
Che magia !! Che regalo !!
:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda mariposa azul » 17/04/2015, 20:31

Arriva ciò che desideri...la vicinanza degli angeli protettori funziona quando la richiedi...bellissimo Astrid!!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda drago-lontra blu » 17/04/2015, 22:08

anche quando non la richiedi, eheheheh, solo che non la riconosci. Gghghghgh.... bacioni blu a voi....
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda shanti » 17/04/2015, 22:49

Incredibile!!! E dopo essere tornata dal raggio blu, come se volesse farsi ritrovare. Che emozione, mi sembra di vederti. Grazie per le foto e il racconto, scalda il cuore. :emtc1: :emtc9: :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda Astrid » 18/04/2015, 15:25

Grazie a voi care ... non vedevo l'ora di raccontarvelo .. :emtc5:
eh si Shanti ... hai ragione ...pensa che poi ieri sera ho incontrato una mia amica che non vedevo da qualche settimana , mi abbraccia e mi fa ... "ma ... sei più alta" ..
Eh eh ...le ho risposto ... "E' la Spada di Michele che mi fa star diritta " :emtc10:

:emtc9: :emtc9: :emtc9:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda shanti » 18/04/2015, 20:40

verissimo, questo corso raggioblu ispirato da Michele dà grandi doni!
Peccato così lontana la casetta, varrebbe la pena di comprarla e farci un piccolo centro di meditazione.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda Mary » 19/04/2015, 18:23

oh, che sorpresa!!! bellissima questa casetta!!! eh, il nostro amatissimo Mikael ha molti modi per comunicarci che è sempre con noi!!!
:emtc5: :emtc118: :emtc1:

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda Rubis » 20/04/2015, 9:09

.... sono ovunque vengono invocati!! ...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Michele a sorpresa ....

Messaggioda Astrid » 21/04/2015, 8:38

Sempre con noi ...anche quando ci sembra di essere un po' "disconnessi" .. Stavo pensando che in questo percorso di incontro che sto facendo con il mio gruppo proprio sui 7 Raggi spiegavo alle persone proprio questo ...che Loro ci sono sempre ma che dobbiamo anche imparare, per riuscire a sentirli o a cogliere i messaggi , a metterci in una frequenza che ci libera della pesantezza della mente ...
Una frequenza dove riusciamo ad essere aperti e in accoglimento e mi ricordo che quel giorno ero un po' giù, ma portando a fare il giretto il pelosino già il mio stato d'animo era cambiato ...
Eppoi ad un certo punto mi sono fermata a guardare la Bellezza dei campi fioriti ... e l'ho vista!!!con gli occhi del cuore ..
subito tutto in me è cambiato... ho colto il suggerimento alato di andare verso quella strada e poco dopo ecco la sorpresa .... questo dono di Michele !!!

Si, cara Shanti ...ho pensato subito a quella casa... come sarebbe perfetta per un piccolo centro meditazione .. sto aspettando alcune informazioni da una mia amica sulla proprietà ..
qui si che ....veramente bisognerebbe completamente affidarsi a Lassù ...
chiedi e ti sarà dato?
io provo :emtc10: :emtc5:

Ciao carissime !!!!
:emtc110:


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron