Da Notizie di trasmutazione

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Da Notizie di trasmutazione

Messaggioda shanti » 20/04/2011, 9:10

[...]Voglio dirvi adesso che c’è un processo che avviene quando il vostro cuore si apre per portare amore incondizionato.

Per prima cosa abbiamo bisogno di spostare l’energia dalle nostre menti verso il cuore. E quando facciamo questo, troviamo che è il momento di lavorare sulle emozioni inesplorate e inespresse che vivono dentro al nostro cuore. Negarlo è un ulteriore blocco che impedisce di poterci espandere a livello del cuore.

Potreste avere bisogno di un aiuto dall’esterno, da un psicoterapeuta, o lavorare con le pratiche spirituali che aiutano a rimanere in contatto con le emozioni con cui non avete mai lavorato, o di cui avete bisogno per trovare delle forme fisiche di espressione, o una combinazione di tutte queste.

Le informazioni alimentano la mente e potreste avere bisogno di esplorare ciò che alimenta il vostro cuore.

Inoltre amore significa essere in grado di dire la verità. Non sto dicendo che quando aprite il cuore non dovreste dire la verità su quello che il vostro cuore sente su quello che sentite di doloroso per voi e in generale. La negazione non crea l’apertura del cuore necessaria per permettere al vero amore di fluire.

E dovete imparare come radicare le energie del cuore nel vostro corpo. Molti di noi tengono le energie impegnate con la mente razionale. Ma per essere un vero contenitore d’amore e di energie spirituali, dobbiamo permettere all’energia di spostarsi dalla testa attraversando tutto il corpo e fino dentro la terra.

Una forma di disconnessione con cui ho lavorato nel corso degli anni è stata la disconnessione dalla fonte quando riconosciamo solo la parte dell’ego di noi stessi. Un’altra forma di disconnessione è quando noi separiamo la nostra testa dal nostro cuore. E questa è una disconnessione che deve essere guarita affinché la vera guarigione e la trasformazione possano avvenire.

Nell’emisfero del nord ci approcciamo all’equinozio di primavera e abbiamo la tendenza a pensare alle nuove crescite che stanno per uscire. Sappiamo tutti come l’amore alimenti le nuove crescite, i fiori, le piante, le fioriture, le verdure, ecc. Tutti noi abbiamo assistito alla differenza che c’è in un giardino curato con amore. Dobbiamo provare a dare amore al giardino? O è solo uno stato dell’essere?

Sto sollevando tutte queste domande poichè sembra che tutti noi stiamo vivendo una accelerazione del pianeta. Il momento adesso è di sperimentare che il vero potere dell’amore fluisce in noi. Ancora, è uno stato che non può essere appreso seguendo il percorso razionale dell’ “Istruzione”. Abbiamo bisogno del divino per aiutarci a sperimentare la forza e la bellezza di questo potere.[...]

Sandra ingermann
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Da Notizie di trasmutazione

Messaggioda drago-lontra blu » 20/04/2011, 12:33

oppure ci mettiamo al collo la .. n'atim, allora..lepidottero...CI SONO, LEPIDALITE, NO LEPIDOLITE.
ECCO SI, LEPIDOLITE.

Metti al collo la Lepidolite e poi dimmi se non ami anche tua suocera.....eh eh eh
Immagine

Immagine

Cheri

Da Notizie di trasmutazione

Messaggioda Cheri » 21/04/2011, 10:03

E' QUESTO IL PASSAGGIO ... IO LA PSICOTERAPIA SHANTI LA FACCIO DA 20 ANNI. MA DEVO ANCORA RIUSCIRE A CREARE UNA VERA ALLEANZA E ARMONIA TRA IL CORE E LA MENTE E QUESTA E' VERITA'. CIAO sirio

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Da Notizie di trasmutazione

Messaggioda shanti » 21/04/2011, 11:17

Non ho dubbi che questa sia la verità. Very Happy
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron