Piantare un piccolo seme di luce

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Piantare un piccolo seme di luce

Messaggioda Angel » 08/04/2015, 21:31

In questo momento molte persone desiderano ardentemente connettersi col cuore. Il mio messaggio è particolarmente diretto a chi è pronto a fare il salto: a lasciare andare i vostri giudizi, le vostre critiche – soprattutto verso voi stessi. Apritevi pienamente all’immensa sorgente di Luce che è in voi. Avete costruito una prigione attorno a voi e io vi invito ad uscirne. Potete farlo ora, siete pronti. Tutto quello che dovete fare è semplicemente chiedere. Non dovete lottare o battervi per uscire dalla prigione. Potete semplicemente chiederlo allo Spirito o qualsiasi sia il nome che date alla sorgente infinita di questo universo. Oppure potete farlo attraverso la preghiera: “Lasciami libero(a), voglio essere di nuovo a Casa”.

Casa è all’interno di ognuno di voi, e quando aprite le porte del vostro cuore, la Luce brillerà così forte! La vostra Luce porterà gioia ad altri e vi connetterete gioiosamente con altre persone ma sarete in pace anche quando sarete soli. Non avrete bisogno degli altri per essere realizzati ma sarà un’esperienza di arricchimento e abbondanza incontrarli, specialmente le anime gemelle.

Desidero terminare chiedendovi di immaginare che oggi stiamo piantando un seme. Immaginatelo come un piccolo seme di Luce che ognuno di voi tiene in mano. Immaginate di mettere questo seme nella Terra, augurandogli tutto il meglio dal vostro cuore. Affidate alla Terra questo raggio di Luce e poi lasciatelo andare. Rilasciate ogni tipo di controllo o desiderio di manipolare o di sapere. Semplicemente osservate cosa accade. La Terra un giorno vi restituirà questa energia sotto forma di un piccolo miracolo nella vostra vita. Vi chiederete: “Perché mi è successo questo?” Forse vorrete chiederne la ragione a un chiaroveggente o a un medium e io vi dico: "Non analizzate tutto questo con la vostra testa, semplicemente ricevete i doni offerti dall’universo".

Godiamo dunque per qualche momento dell’aura di Luce che ancora ci circonda e che si è estesa. La Luce, in questo momento, è calda e dorata. Sappiate che siete sempre connessi alla vostra famiglia d’anima. Noi, da questo lato, siamo sempre accanto a voi. Accettate il nostro amore.

© Pamela Kribbe
www.jeshua.net
Traduzione di Annalisa Mancini

http://www.jeshua.net/it/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Piantare un piccolo seme di luce

Messaggioda mariposa azul » 08/04/2015, 21:40

Immagine
grazie Angel!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron