ECLISSI DI LUNA

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Estel
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/03/2015, 23:41

ECLISSI DI LUNA

Messaggioda Estel » 28/03/2015, 12:16

Qualcuno sa qualcosa in merito all'Eclissi lunare del 4 aprile? Cosa ci porterà? Come affrontarla? Come dobbiamo prepararci/su cosa dobbiamo lavorare?
Io personalmente noto che stanno uscendo vari lati e sentimenti "negativi" ristagnanti... Credo di dover cogliere l'occasione per fare le grandi pulizie..
Resto in ascolto <3

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda shanti » 28/03/2015, 14:31

Considerato che viene poco dopo l'eclissi di sole, l'equinozio e il 21-22, giorni in cui c'è stato un picco elettromagnetico da paura con annessi flare solari, penso che questa eclissi lunare, chiamata luna di sangue, qualche effettone lo produrrà. :emtc28:
Chi deve vedersi delle cose irrisolte sicuramente vedrà affiorare il lato ombra in modo un po' più forte. Ma ben venga, le pulizie di primavera vanno sempre bene.
Credo che restare in ascolto ed essere testimoni di ciò che avviene in noi, sia la cosa migliore, senza fare cose particolari. Questo però è il mio sentire, poi ci sono siti che sicuramente propongono tecniche e rituali da seguire. Ciao Estel

ps, ti ho dato il contatto del mio amico ma forse non lo hai visto.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Estel
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/03/2015, 23:41

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda Estel » 28/03/2015, 16:59

Grazie <3
Anche io sento più o meno quello che senti tu, anche se un rituale semplice e carino, per fare le "pulizie di pasqua" mi piacerebbe farlo.. Più che altro perché è un modo per scoprire me stessa, nel senso ho sempre delle grandi rivelazioni quando metto i miei intenti su carta!
Detto questo sto capendo cosa scrivere al tuo amico, mi sto ancora riprendendo dalla risposta di Malanga! Ahahhah quindi stavo momentaneamente evitando l argomento

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda shanti » 28/03/2015, 17:20

Credevo che non avessi letto dato che non mi hai risposto. Ma se hai già avuto la risposta dell'esperto sei a posto :emtc10:

Tornando alla luna, sicuramente sarà un evento che amplifichera' il forte cambiamento in atto.
Per la purificazione si possono fare tante cose carine se ne senti la voglia o il bisogno. Candela bianca, acque vibrazionali, un bagno col sale e sopratutto l'intento, di certo sul web trovi molte cose.
Io durante le eclissi non faccio rituali.
Dove siete donne luminose di questa città? Forse una di voi ha consigli per questa luna rossa in arrivo?
:emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Estel
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/03/2015, 23:41

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda Estel » 28/03/2015, 19:50

In realtà ti ho risposto per messaggio privato, visto che era diventata una conversazione a due.. a meno di non essere stata così idiota da premere anteprima e non invia..
Seguirò sicuramente il consiglio del bagno col sale, magari prima di una bella meditazione/visualizzazione guidata con il mio Angelo custode (se vorrà collaborare).. In periodi di grande recettività (vedi eclisse di sole), mi è capitato di farne una molto bella con l'Arcangelo Michael <3. Spero di tornare presto aperta e gioiosa. <3

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda shanti » 28/03/2015, 20:35

Eh eh eh arrivato niente, probabilmente hai cliccato anteprima. Nessun problema.

Il nostro amato Michael.... nella sezione dedicata a lui ci sonomolte meditazioni.
Buona eclissi. :emtc168: :emtc46: :emtc168:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda drago-lontra blu » 28/03/2015, 21:02

:emtc9: :emtc12: far far far away nel tempo i rituali mi piacevano molto, ogni occasione era buona. Ora quando lo faccio è per il piacere di farlo, poichè la fiamma violetta praticamente perenne attorno a me , la piramide, ne hanno preso il posto. In occasioni particolari, come la settimana della luce, il solstizio il giorno di michele, allora senza dubbio, ne puoi vedere le foto sul forum, mi piace dedicarmi ad un rituale. MA colgo anche l'occasione per dire che uso un po' tutto, esempio, la pulizia di una camera, per praticare anche la mia pulizia canticchiando il gayatri, o lavando i piatti usando l'acqua,sami, il qosco, insomma, quando ogni cosa che mi circonda finalmente, dopo secoli di pratiche, riesco ad usarle, il rituale è per me puro piacere e quello di ringraziamento ancor di più. :emtc19:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda shanti » 28/03/2015, 21:38

Idem :emtc8: :emtc8: :emtc8:

anche per me, dal manto stellato agli abissi profondi, quando mi va creo in piena libertà e fuori dagli schemi. Due cose contano, l'amore che ci metto e la gioia che me li ha ispirati. :emtc117:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda drago-lontra blu » 28/03/2015, 21:52

Immagine

neeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qua hanno sdentato sul puntale del mouse neeeeeeeeeeeeeeeeeee lo voglio pure iooooooo
Immagine

Immagine

Avatar utente
Estel
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/03/2015, 23:41

Re: ECLISSI DI LUNA

Messaggioda Estel » 28/03/2015, 23:18

Mi lascerò ispirare allora <3


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti