Concordo !!!
Ho scoperto il piacere e l'utilità della solitudine da pochi anni ...prima era un silenzio assordante che mi metteva paura ma perché confondevo la solitudine con la paura di essere da sola e di rimanere per sempre così... soffrivo di solitudine anche se ero da sola per poche ore ..
Ma ho dovuto scavare dentro di me per capire che era un qualcosa che risaliva alla mia infanzia e comprendere di che cosa avevo bisogno in realtà ..
ora ho dovuto nuovamente confrontarmi in questo periodo con questa sensazione ma mi sono resa conto che non si è mai soli ...a parte le amicizie vicine o lontane ...
ho scoperto che ci sono io con me ... e ci sono Loro vicino a me ... quindi mi faccio delle grandi chiacchierate.
Stare da soli e stare bene vuol dire non delegare al di fuori di noi la possibilità di stare bene ...
Ascoltarsi senza timori permette davvero di capire tante cose che il caos esterno a volte te le fa confondere ...
e più si sta bene con sè stessi più si ha le forze, il piacere e il desiderio di stare con gli altri!!
ciao care ragazze!!!