E' giunto il tempo...

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

E' giunto il tempo...

Messaggioda Angel » 05/03/2015, 21:45

È giunto il tempo del grande risveglio. Tu che hai scelto di alzare gli occhi dall’oscurità alla luce sei benedetto e puoi vedere l’avvento di un nuovo giorno sulla Terra. Poiché il tuo cuore ha desiderato vedere la pace dove regnava la guerra, mostrare pietà dove dominava la cattiveria e conoscere l’amore dove la paura aveva inaridito i cuori, ricevi ora il privilegio di portare la guarigione nel tuo mondo.

Il Creatore ha scelto le tue mani per raggiungere gli uomini soli, i tuoi occhi per vedere l’innocenza dei colpevoli, e le tue labbra per sussurrare parole di conforto a chi è ferito. Poni fine alla sofferenza! Hai vagato in incubi oscuri per troppo tempo; ora devi entrare nella luce e batterti per ciò che sai essere vero. Bisogna porre fine alla paura, e farlo rientra nei tuoi poteri.

Solo tu puoi trovare te stesso. Tutte le tue risposte sono dentro di te. Ora devi insegnare le lezioni che hai imparato. La comprensione ti è stata donata non solo per te stesso, ma per guidare un mondo stanco e sofferente in un luogo di riposo, verso una coscienza nuova.

Vai avanti allora, e sii messaggero di speranza. Indica la via della guarigione camminando nella pienezza. I tuoi fratelli e sorelle ti seguiranno, e quando oltrepasserai il portale della limitazione ti unirai a tutti quelli che sembravano perduti. Non c’è perdita alcuna nel Creatore. Scegli la via del perdono, e piangerai lacrime di gioia per la bontà che troverai in tutti.

Vai avanti e vivi la vita dell’anima lucente che in realtà sei. Sei importante, necessario e degno. Non permettere mai al mantello oscuro della paura di nascondere la luce ai tuoi occhi. Non sei nato per fallire, sei destinato al successo. La speranza del mondo è stata piantata nel tuo petto, e il tuo successo è assicurato perché rappresenti l’Uno che ti ha creato.

Alan Cohen, The Children of Light

http://www.pilastridiluce.net/wp/piano- ... a-terra-4/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda shanti » 05/03/2015, 22:11

Vorrei rispondere ma non ho parole, solo brividi e una lacrima che scivola sulla mia guancia... fino alla tastiera.
Grazie amata Angel
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda drago-lontra blu » 05/03/2015, 22:34

sembra fatto su misura per un certo yoda.................ma parla al cuore di tutti noi. :emtc1:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda Astrid » 06/03/2015, 16:44

Iside Luxor .. l'ho seguita tantissimo proprio i primissimi tempi quando andavo alla ricerca di domande e domande, nel 2010 ... che ricordi !!
E ora eccola qui nuovamente con questo bellissimo messaggio che espande il cuore ...
Grazie Angel !!
:emtc98:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda shanti » 06/03/2015, 17:31

Sapete se The children of light di Alan Cohen è un libro da cui è estratta questa frase?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda Astrid » 06/03/2015, 17:59


Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda Rubis » 06/03/2015, 19:20

...."Vai avanti e vivi la vita dell’anima lucente che in realtà sei. Sei importante, necessario e degno. Non permettere mai al mantello oscuro della paura di nascondere la luce ai tuoi occhi. Non sei nato per fallire, sei destinato al successo. La speranza del mondo è stata piantata nel tuo petto, e il tuo successo è assicurato perché rappresenti l’Uno che ti ha creato."...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda Angel » 06/03/2015, 19:47

:emtc9: grazie per la segnalazione Astrid!!!!
Un abbraccio sorelle care..... :emtc98:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda shanti » 06/03/2015, 21:15

Grazie! Ecco perché mi risuonava!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: E' giunto il tempo...

Messaggioda mariposa azul » 07/03/2015, 22:14

Ho letto e mi sono persa viaggiando tra i vari link da voi segnalati, mi risuona molto il tutto grazie :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron