TU SEI UN SOLE

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

TU SEI UN SOLE

Messaggioda Angel » 04/02/2015, 21:23

TU SEI UN SOLE

RUBEN CEDEÑO

In poche parole andrò a spiegarti che cosa sei venuto a fare qui, nella vita, perché qualche volte ti va male e come puoi fare per andare sempre bene.

Infine ti spiegherò l’aiuto che puoi ricevere affinché la tua vita non sia una valle di lacrime e divenga un prato di felicità perché “Tu sei un Sole”.

Tu sei un Figlio di Dio, Puro e Perfetto, e nel tuo cuore porti la Semente Divina che si chiama “Il Cristo Interno” che è un Sole pieno di luce, che origina i tre primordiali aspetti di Dio che sono le tre fiamme: l’Azzurro la Volontà di Dio, il Dorato la Sapienza di Dio, il Rosa l’Amore divino. La ragione di tutta la tua vita è che tu diventi una persona con i tre aspetti della Divinità, che puoi chiamare dentro di te ogni volta che tu abbia bisogno di salute, libertà e amore.

Tutti i giorni, ed ogni volta che hai bisogno, dedica al tuo Cristo Interno dei minuti, o tutto il tempo che vuoi, per pensare a Lui.

Se non ti va bene, è perché hai espresso parole e pensieri negativi

Così correggi subito il tuo vocabolario e la tua maniera di pensare. Dici a te e agli altri cose buone, e non fa niente che non siano vere, perché il male quando è irradiato col positivo, lo costringiamo a cambiare. Dici sempre “Io Sono positivo, penso e parlo positivo”.

Il rancore e la mancanza di perdono producono una vita cattiva, perciò comincia adesso a perdonare a tutta la gente che ti ha fatto del male, oppure un danno, e sebbene non lo meritano, dille: “Ti do il mio amore e il mio perdono”.

Tu non sei solo nella vita, sopra la tua testa c’è una Fratellanza di Santi, Angeli e Spiriti di Luce che vogliono aiutarti, ma Loro stano aspettando che tu li invochi. Se conosci l’esistenza del Maestro Gesù, San Francesco d’Assisi, Saint Germain, Il Signore Gautama, Mahoma, o semplicemente Dio: CHIAMALI! che verranno presto per soccorrerti. Abbi fede nel bene, bello, gioioso, colorito, musicale, intelligente, salubre e ridente della vita, esso è per te, Dio sta aspettando che apri la porta della tua vita per allargartela di splendore, perché Tu sei un Sole.

Infine ti ricorderò quando Mosè domandò da Dio il suo nome. Lui rispose: “IO SONO QUELLO CHE SONO”. Cosicché IO SONO è il nome di Dio e il nome non deve essere usato in vano, cosicché ogni volta che dici “IO SONO”, dì qualcosa buona, positiva, gioiosa e salubre. E se ti vuoi dilettare nel Tempio di Dio, lascia che la tua mente e il tuo cuore si delizino ripetendo il Divino Nome di “Io Sono ciò che Io Sono” e vedrai che la tua vita diventa la Luce, perché Tu sei un Sole.

Amen

“Tu sei un Sole” è un dono di Luce dal Signore. Rubén Cedeño al Gruppo Bey di Panama, che anche tu sei autorizzato a pubblicare.

Rubén Cedeño


https://scienzanewthought.wordpress.com ... stro-gesu/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: TU SEI UN SOLE

Messaggioda shanti » 05/02/2015, 0:01

ed eccola la triplice fiamma nel nostro cuore, i primi tre raggi della creazione che fanno di noi un Sole.

triplice-fiamma.jpg


Volontà, Saggezza e Amore divino

Grazie Angel, è bello ricordare quello che siamo, un Sole luminoso
:emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: TU SEI UN SOLE

Messaggioda Rubis » 05/02/2015, 9:21

:emtc9: :emtc9: :emtc9:

...: Ecco... in certi momenti avrei proprio bisogno di ricordarmelo!!!

Grazieee...
da titti.jpg
Sono spiritoso, come sole, ma rendo l'idea!!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: TU SEI UN SOLE

Messaggioda mariposa azul » 05/02/2015, 14:42

In questa bella giornata di neve...lascio risplendere il mio sole interno! Grazie :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: TU SEI UN SOLE

Messaggioda Astrid » 06/02/2015, 22:10

Bello !!! Grazie Shanti !!!
Arriva perfetto ...con ieri sera proprio ho completato la triplice fiamma attraverso i primi tre incontri sui 7 raggi !!
Abbiamo incontrato prima di tutti Michele, a dicembre Jophiel e ieri Chamuel !!
Ed è un percorso che lavora dentro di noi in profondità ...
Che energia meravigliosa ...Amore puro !!

:emtc110:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron