Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 31/12/2014, 17:50

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Pianifica con audacia

In questo giorno della tua vita, caro/a amico/a, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che il metodo dell’intraprendenza è pianificare con audacia ed eseguire con vigore.

Lo disse Christian Nevell Bovee, ed è un’osservazione notevole. Mentre sperimenti questo periodo di vacanza, ed inizi a pensare al Nuovo Anno, pianifica con audacia.

E mentre ti sposti nel Nuovo Anno, esegui i tuoi piani con vigore. Nella vita c’è entusiasmo — ma devi mettercelo tu.

Per inciso, potresti iniziare ad eseguire con vigore già adesso. perché aspettare?

con amore,
Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 07/01/2015, 22:03

:emtc9: :emtc9: :emtc9:

Cavalca la tua saggezza

In questo giorno della tua vita, caro/a amico/a, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che non puoi fare un errore, puoi solo prendere una decisione che sarà il tuo prossimo passo migliore.

Non c’è ragione di esitare quando sai di non avere niente da perdere. E perdere non è un atto di Dio, è un pensiero nella mente degli umani.

Elimina il pensiero ed eliminerai il dubbio. Cavalca la tua Saggezza verso la Vittoria.

Non dovrai pensarci neanche un secondo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

con amore,
Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 09/01/2015, 16:11

:emtc128: :emtc128: :emtc128:

Vai a divertirti!

…che la fine è vicina.

La fine della tua settimana lavorativa, intendo. Non è grandioso? Ora puoi andare a divertirti! E devi, lo sai. Fai di questo fine settimana il più divertente in assoluto.

La tua anima dice di fare ciò che ti dà gioia questo weekend! Niente giudizi!

con amore,

Neale

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 09/01/2015, 18:34

All'nizio del messaggio mi sono stretta nelle spalle... :emtc28: stavo per toccare ferro...poi un sospiro di sollievo alla riga successiva!!!! Ciao Rubis :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 09/01/2015, 18:43

Oh io farò una cosa bellissima, il seminario Raggio Blu con 8 spettacolari donne! Ciao ragazze!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 12/01/2015, 22:38

:emtc35: :emtc35: :emtc35:

[color=#BF0000]
…che il più grande impegno che devi prenderti è l’impegno verso te stesso.

Tradire te stesso per non tradire un altro è comunque tradimento. Il più alto tradimento.

Non è un invito ad abbandonare, volente o nolente, un lavoro o una persona o una situazione. Ma è la comunicazione dall’Universo che va bene che tu ti prenda cura anche di te stesso.

Non dovrai pensarci a lungo per sapere perché hai ricevuto questo messaggio proprio oggi.

con amore,
Neale
[/color]

Rubis

Messaggioda Rubis » 12/01/2015, 22:40

…che il più grande impegno che devi prenderti è l’impegno verso te stesso.

Tradire te stesso per non tradire un altro è comunque tradimento. Il più alto tradimento.

Non è un invito ad abbandonare, volente o nolente, un lavoro o una persona o una situazione. Ma è la comunicazione dall’Universo che va bene che tu ti prenda cura anche di te stesso.

Non dovrai pensarci a lungo per sapere perché hai ricevuto questo messaggio proprio oggi.

con amore,
Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 13/01/2015, 18:23

[color=#800000][ :emtc98: :emtc98: :emtc98:

E’ il momento della fede

…che tutto si sta mettendo insieme perfettamente, anche se sembra che alcune cose stiano andando in pezzi.

Fidati del processo che stai sperimentando. La vita è dalla tua parte. Te lo sta mostrando ora, anche se potresti non essere in grado di vederlo chiaramente in questo momento.

Hai fatto conoscere a Dio i tuoi desideri e i tuoi sogni. Ora è il momento della fede. Fede che va tutto bene, proprio ora. Il domani si rivelerà esattamente come dovrebbe.

con amore,
Neale

Non so voi... ma iostò attraversando un periodo così impegnativo e la mia fede qualche volta vacilla!!!!..... Spero presto di riprendere a volare!!!!!/color]

Rubis

Messaggioda Rubis » 15/01/2015, 20:36

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Apri il tuo cuore

…che il desiderio di amore nella tua vita sta per finire nel più meraviglioso dei modi.

E’ impossibile desiderare ciò che hai già, e stai per vedere e realizzare che tutto l’amore che potresti mai desiderare ti sta arrivando ora.

Apri il tuo cuore e lo vedrai proprio di fronte a te.

Sono felice che tu abbia letto questo messaggio oggi. E lo è anche Dio.

Con amore,
Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 16/01/2015, 12:27

10929553_689391764515077_567696009192193974_n.jpg
Volere volare!!!

Questo pensiero oggi ci voleva proprio............... e per voi?

16/01/2015
La tua anima gioirà di nuovo
…che non c’è sfida che tu non possa affrontare – inclusa quella attuale.
Lo so che in certi giorni non te la senti proprio di continuare ancora la battaglia. Ma te lo prometto, ne varrà la pena.
Ciò che sta accadendo ora è parte di un processo più vasto che ti guiderà all’auto-realizzazione. Per favore credimi, e fai sogni tranquilli in questa verità. La tua Anima gioirà di nuovo – più di quanto abbia mai fatto.

Con amore,
Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”