Calendario dell'Avvento

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda shanti » 22/12/2014, 18:31

La storia infinita e Polar express, entrambi meravigliosi. Tutte le versioni di scrooge con i fantasmi dei Natali e tanti film a tema. Sono la disperazione di Prema! Uno che faceva impazzire me e mio figlio e, se lo riguardo rido fino alle lacrime è Un Natale esplosivo con Chewy Chase.
Sha, romanticona, il tuo racconto è stupendo! Un grande abbraccio.

Certo che la slitta tirata da un drago è proprio da città di luce! :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda drago-lontra blu » 22/12/2014, 20:09

Immagine

nee anche io una casa cosi' iluminata.....che bella, da stare fuori mica in casa, altrimenti come le vedi tutte queste luminarie????? domanda....ma riescono a dormire???? fa nulla, è comunque bella...22 dicembre 2014
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda mariposa azul » 22/12/2014, 21:53

Piano piano stai svelando la storia Sha...mi prefiguro già la fine...o devo forse dire l'inizio?
Astrid io ho notato l'ora in cui hai postato tu...ma non avevo notato che ho scritto il tutto alle 0:00!!! Sono andata a ricercare anche il mio significato:
000 – Per ricordarvi che siete uno con Dio e che potete sentire la presenza dell’amore del Creatore dentro di voi. È anche il segno che un ciclo è terminato.
Molto bello! Sento infatti che qualcosa sta cambiando in me...ma stavolta sento che sarà un cambiamento con maggiore accettazione, non so di quale tipo...forse solo di visione della vita, o forse è la natività che si fa sentire? Magari sono io che sto per uscire da quell'uovo della storia di Sha!! :emtc128: :emtc8: :emtc128:
Non ho ancora pensato al film...ma mentre lo scrivevo mi è arrivata l'immagine del film a cartoni animati Cenerentola...ecco sì è quello che mi ricorda il Natale.
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda drago-lontra blu » 23/12/2014, 22:09

Immagine
e domani è vigilia :emtc75: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 23 dicembre 2014

poteva mancare la Lapponia???
Immagine

Immagine

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda sharhazad » 24/12/2014, 13:28

...ero lì....che accarzzavo con le mani l'uovo e sentivo uno strano rumore..crikkk..crakkk...,
si muove!!!!!
sempre di più..
dalla parte che non vedo sento muoversi qualcosa ed è lui...........
lui che nasce!!!!!!
piano,piano l'uovo si fa in mille pezzi e un piccolo(mica tanto) di drago mi salta in braccio....
guardo un po' spaventata la sua mamma,ma lei....dolcissima mi fa un cenno di sì......mi allunga l'ala,
così glielo posso mettere vicino al suo cuore..e lei se lo stringe fortissimo..e..
con l'altra ala mi prende e stringe pure me!!!!!
Che brividi..che lacrime...che gioia!!!!!!
Ma i miei occhi sono aperti?????
O sono rimasti chiusi sempre???
Sarà tutto vero o sarà un sogno????
Sinceramente un po' vero è e,
quando sento quel certo non so che...so che E' !!!!!!
E..poi,me lo dite voi come ha fatto quel draghetto e piazzarsi lì....nel mio mini presepio bianco?
Io non l'ho messo,sono sicura....
vabbè direte voi...hai l'età,magari non ti ricordi.....si lo so,sono disordinata e va bene ancora,faccio troppe cose ,magari tutte insieme ...ok!!!!
ma io quel draghetto prima,non l'avevo mai visto!!!!!Buon Natale, sorelline blu vi voglio Bene...Tantissimo
ultime cose 009P.jpg
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda shanti » 24/12/2014, 14:00

E no che non poteva mancare la Lapponia! Grazie sorella per aver trovato il tempo per questo calendario, è sempre prezioso.
Che bello, è nato il baby drago di Natale!!!! Bellissimo il tuo racconto di Natale Sha, e il draghetto nel presepe? magia!
Siamo alla vigilia e c'è qualcosa nel cuore che sta nascendo, qualcosa di nuovo e di antico che ogni anno si rinova.
Sento sempre la solita frase... Natale non è solo un giorno dove essere tutto l'anno. E' vero, ogni giorno rinasciamo a noi stessi, ma NATALE E' NATALE!!!
Anche se tutto è simbolico, anche se dicono che Babbo natale non esiste ( palla colossale), anche se molti dicono che è solo una festa commerciale (problemi loro che vedono solo questo).
Natale è molto di più, arrivano potenti energie, scendono le Spirille di Luce e l'Angelo del Natale porta nuova vita e nuova energia.
Natale è qualcosa di profondo e luminoso che tocca chi apre la porta alla magia e alla bellezza.
Buona vigilia amici carissimi.


Immagine

e non mangiate troppo eh eh eh altrimenti ....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda sharhazad » 24/12/2014, 16:03

gif_natale_47.gif
si...come hai ragione e me lo sta dicendo il mio corpo in questo momento ,che vibra leggendo le tue parole......
Natale è e rimarrà sempre qualcosa di magico e misterioso......buona vigilia anche a voi bluissimi!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda drago-lontra blu » 24/12/2014, 21:35

ImmagineE' una bellissima vigilia, nulla di particolare , è quello che sento dentro che mi dona pace e amore. Ho appena finito di vedere canto di natale, non è Natale senza Topolino, non per me. Ora la famiglia chiama e devo chiudere, un attimo per chiudere il nostro calendario con un grande grazie, grazie per la fiaba di Sha, le foto di Gabry, le parole di Yoda, grazie a chi ci ha letto e a coloro che hanno scritto.
Buona vigilia, un mondo d'amore e di abbracci a tutti voi, vi voglio bene BUON NATALE................. :emtc5: :emtc10: :emtc10:
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Calendario dell'Avvento

Messaggioda mariposa azul » 24/12/2014, 23:03

Grazie a tutti voi è stato un modo per seguire giorno dopo giorno l'evolversi della bella storia di Sha....a proprosito come l'hai chiamato il draghetto? Le belle foto e notizie postate dalla nostra cara ideatrice del calendario, con i pensieri di Shanti a coronare le varie giornate. Un modo per vivere e affronatare insieme questa dolce energia natalizia.
Grazie grazie di cuore e
BUON NATALE
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron